EMILY'S POV.Le vacanze sono finite da un bel po' e siamo tornati alla quotidianità. Abbiamo passato ore e ore sui libri senza poter fare altro. Ma oggi è un giorno speciale. Il compleanno di Harry. E domani quello di Hanna! Ovviamente Louis e Josh hanno organizzato una mega festa a sorpresa. Hanna crede di aver invitato solo poche persone nella nostra stanza per stare svegli sino a mezzanotte e festeggiare così ma non ha capito che Josh ha chiamato tutto il college.
Josh: "Ma sarà una cosa tranquilla fidatevi di me.. Non ci saranno droghe o alcolici."
Zayn: "Ma allora che festa è?"
Harry e Hanna: "Quale festa?"
Niall: "Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii" Niall cerca di non far notare la domanda di Harry saltandogli addosso e facendo cominciare un coretto di auguri per Harry che imbarazzato ringrazia sorridendo.
Hanna: "Emh di quale festa parlavate?"
Josh: "Della festa che Liam vuole organizzare per il suo compleanno. Ma ovviamente io mettevo in chiaro che non ci sarà droga o alcolici perchè altrimenti facciamo troppe cazzate!"
Harry: "Ma siamo solo a febbraio. Voglio dire.. Agosto e Febbraio sono parecchio lontani no?"
Liam: "Si ma voglio che sia una cosa figa. Per questo chiedevo idee ai due esperti."
Louis: "Già."
Harry: "Ook.."
Passano le prime quattro ore di scuola e comincio a pensare di voler mandare al diavolo il segreto e dire ad Hanna della festa visto che non so mantenere i segreti. Ma lei..
Hanna: "Em stasera prima della nostra piccola festa in camera possiamo andare a fare un giro? Solo noi due? Come facciamo sempre per i nostri compleanni. Mi piacerebbe tornare ai vecchi tempi.. Quando uscivamo a comprare le cose e poi mangiavamo lo yogurt con il cioccolato bianco sopra e tutte queste cose.."
Emily: "Emh.. Stasera non posso proprio..." Cazzo. Cazzo. Come ho potuto rifiutare la mia migliore amica? Devo organizzarti una festa idiota, non odiarmi.
Hanna: "Oh.. Wow.. Devi uscire con Niall?"
Emily: "NO! Assolutamente no ahah.."
Hanna: "Ok.. Allora cosa?"
Emily: "Beh devo.. Devo comprarmi gli assorbenti.."
Hanna: "Cosa? Ancora? Ne hai tipo sei pacchi nell'armadio!"
Emily: "Si lo so ma c'è un nuovo tipo e devo assolutamente provarlo.. Beh sai come sono fissata."
Hanna: "Si.. Ma proprio perchè devi uscire a comprarti gli assorbenti possiamo fare quello che ti ho chiesto.."
Emily: "Potrei.. Ma quando studio?"
Hanna: "Ma oggi è sabato.. Non studiamo mai il sabato.."
Emily: "Beh hai ragione ma non porterà sfiga? Ce dico.. Non è ancora il tuo compleanno.. Se facciamo questa cosa solo per i compleanni così roviniamo tutto."
Hanna: "Emily ma che..."
Professore: "Signorine Wood e Hall... Vi disturbiamo?" Oh grazie al cielo. Grazie Prof.
Hanna: "No. Scusi.."
Emily: "Scusi.. "
La lezione si conclude senza altre domande fastidiose da parte di Hanna. Suona la campana e io corro letteralmente in camera. Mi tolgo le scarpe e mi fiondo dentro il bagno chiudendolo a chiave. Pochi minuti dopo sento le chiavi nella serratura.
STAI LEGGENDO
Una nuova avventura.
FanfictionDue ragazze ventenni (Hanna Hall e Emily Wood), che abitano a Cardiff (Città del Regno Unito situata nel sud-est del Galles), finita la scuola superiore decidono di lasciare la famiglia e gli amici per trasferirsi nell'università di Oxford e continu...