*Things change*

163 6 0
                                    

NIALL'S POV.

Io e Emily siamo appena tornati dal nostro appuntamento, abbiamo avuto una specie di discussione, o almeno io mi sono un po' seccato perché da come stava parlando del suo ex secondo me le interessa ancora anche se lei dice di no. Comunque ora si è fatto tardi e domani dobbiamo andare in una sala della scuola per una proposta del consiglio. Non so di cosa si tratti.. I ragazzi non sono ancora rientrati dalla loro fantastica uscita..


HARRY'S POV.

Finalmente sono riuscito a recuperare i ragazzi ma non solo i ragazzi! Ci hanno seguito anche le ragazze! Liam non vuole proprio ascoltarmi, vuole portare a tutti i costi Elisa nel dormitorio con lui, la stessa cosa vale per Zayn con Hilary. Louis per fortuna ha abbandonato la ragazza subito dopo essere usciti dal bagno. Quindi visto che sono troppo ubriaco decido di fregarmene e torno a prendere il taxi. Il clima qui dentro fa schifo, Zayn si sta baciando con Hilary o forse stanno facendo anche qualcos'altro, Liam si sta baciando con Elisa e rimaniamo solo io e Louis che li guardiamo schifati per quello che stanno facendo a Sophia e Perrie ma al momento nessuno dei due è in grado di sgridarli.

Louis: "Mi son fatto una tipa nei bagni ahah!"

Harry: "Lo so idiota, l'ho vista."

Louis: "Non ricordo nemmeno il suo nome, credo che sia Eleanor o qualcosa del genere, era ubriaca anche lei ahah, tu? Ti ho visto con una tipa carina!" Mi dice Louis dandomi una pacca nella spalla.

Harry: "Sta zitto cazzo. Nessuno deve saperlo."

Louis: "Sta calmo Harry ahah nessuno mi ha sentito. E poi sei single. Puoi fare quello che vuoi."

Harry: "Si sono single, è vero ma questo non significa che io voglia esserlo ancora. Mi sto impegnando con Hanna per far funzionare le cose. Ho bevuto troppo e in quel momento non sapevo nemmeno il mio nome."

Louis: "Va bene tranquillo Hazza, non lo dirò a nessuno.

Per fortuna o sfortuna dopo poco arriviamo e appena entriamo in stanza c'è una sorpresa per tutti noi. Entro per primo nella camera mentre Louis, Zayn e Liam stanno fumando fuori insieme ad Elisa e Hilary. Sophia e Perrie sono in camera nostra. Appena le vedo l'immagine di Zayn e Liam mi invade la mente ed entro in panico. Non sono bravo a mentire per cui dico balbettando: "R.. Ragazze.. Emh.. Vado a.. ad avvisare i ragazzi che siete qui.. Ecco loro sono fuori a fumare.. Aspettate qua.. Torno tra.. Un minuto.."

Mi precipito verso la porta e non trovo nessuno in giardino. Dove cazzo sono finiti ora? Fortunatamente vedo la folta chioma di Louis dietro un cespuglio, lo raggiungo e trovo tutti, sono salvo.

Harry: "Ragazzi, Sophia e Perrie sono in camera nostra che vi aspettano." Cerco di essere più tranquillo possibile ma non mi riesce tanto bene.

Liam: "Cazzo. Cazzo. Cazzo."

Zayn: "Non me ne frega niente. Dille che per me la pausa non è ancora finita." Risponde Zayn troppo ubriaco per capire cosa sta accadendo.

Liam: "Harry fa qualcosa cazzo, sono nella merda!"

Zayn: "Liam devi fottertene! Non si merita niente quella puttana. Ora prendi la tua ragazza e andiamo in camera."

Liam non si muove di un millimetro e fissa il pavimento disperato. Elisa decide di andarsene, lo saluta con un bacio nella guancia e se ne va. Liam continua a stare fermo.

Zayn: "Liam ma che cazzo ti prende?"

Hilary: "Zayn vado anch'io. Non voglio passare casini quindi vado.. Scusa."

Zayn: "No Hilary, non andare via. Voglio che tu rimanga con me."

Hilary a questo punto rimane un po' preoccupata per ciò che succederà tra Zayn e Perrie.

Liam si alza e comincia a correre verso la stanza. Lo sento urlare contro Sophia.

Liam: "Che cazzo ci fai qui eh? Tu meriteresti di stare sola per il resto della vita per quello che mi hai fatto! Stasera mi son sentito per la prima volta libero dopo tanti mesi e sai perché? Perché quando sono con te mi concentro solo sulla nostra relazione! Invece tu non ti meriti niente di tutto ciò! Ora esci dalla mia stanza e non venire a cercarmi mai più. E tu Perrie, Zayn è occupato. Ha detto che la sua pausa non è ancora finita. Fuori dalla mia stanza. Entrambe."

Sophia: "Sei solo un coglione Liam, non mi dai nemmeno il tempo di spiegarti!"

Perrie: "Cosa significa occupato? Liam?? Spiegami!"

Liam: "FUORII!!!!"

Liam è davvero furioso, non l'ho mai visto così!!

Le ragazze escono dalla camera e nello stesso momento in cui Perrie esce, Zayn entra con Hilary e da una spallata al muro per non darla a Perrie.

Perrie li guarda scioccata e si accascia a terra e comincia a piangere. Zayn è troppo ubriaco per cui la vede e chiude la porta alle sue spalle facendo un sorriso affettuoso a Hilary che è ancora preoccupata e dispiaciuta per quello che sta accadendo.

Liam va a farsi una doccia  e Zayn prima di coricarsi con Hilary nella stanza dell'armadio dove abbiamo un letto, entra con Liam in bagno per fare la doccia. Questi due sono talmente amici che fanno tutto insieme! Dopo poco qualcuno bussa alla porta. E' Niall e con lui c'è Hanna. Appena la vedo comincio a sorridere come un coglione, lei mi viene incontro e ci baciamo con passione.

Hanna: "Mi sei mancato stasera.. Hai fatto da bravo?" Mi chiede divertita.

Decido di essere sincero da subito..

Harry: "In realtà ho fatto una cosa.. Sono ubriaco e lo ero davvero tanto anche prima.. Ho ballato con una certa Lexy.. Ma non ci siamo baciati.."

Hanna: "Se avete solo ballato non m'importa.."

Harry: "Avevo le mani sul suo culo.. Ma appena me ne sono accorto le ho tolte immediatamente."

Hanna: "Tranquillo.. Non siamo fidanzati, puoi fare quello che vuoi."

Harry: "Hanna non volevo farlo.. Puoi chiedere a Louis cos'ho detto di noi. Non capivo niente! Te l'ho voluto dire perché ci tengo e voglio che le cose funzionino. Per me siamo fidanzati anche se non ci definiamo così.. Ma se tu vuoi, e io voglio, possiamo provare a fidanzarci e vedere come va.."

Hanna mi sorride e mi abbraccia, credo sia un si (?)..

Hanna: "Per me va bene.. Sto bene con te."

Harry: "Anch'io Han. Davvero."

Cominciamo a baciarci con più passione del solito e per questo decidiamo di spostarci in un luogo più appartato.. Forse stiamo per fare la cazzata più grande della nostra vita ma abbiamo bisogno di intimità per cui ci spostiamo nella camera comune dove ci sono vari divani e letti. La usano quando ci sono autogestioni o cose simili.. Ci corichiamo su un letto e continuiamo a baciarci. Lei si siede sopra di me e si toglie i vestiti pian piano e la stessa cosa faccio io.

     



Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora