Capodanno.

129 7 0
                                    

Sono passati tre giorni dal nostro rientro in cui non è assolutamente successo nulla. Le vacanze non sono ancora finite quindi qui al college la noia si fa sentire. Perrie ci ha raccontato della sua rottura con Zayn e ci ha anche confessato di non riuscire a dimenticarlo, tutti i momenti con lui.. Ci ha detto che anche se non si è incazzata davanti a lui in realtà non riesce a capire i motivi ed è molto nervosa all'idea di rivederlo. Amy invece esce ogni ora con Josh e sembrano davvero innamorati anche se è difficile da credere. Io ed Harry abbiamo parlato davvero tanto, come non era mai successo nel nostro mese di relazione e abbiamo chiarito tutti i problemi che avevamo. Emily e Niall sono tornati inseparabili anche se Niall continua ad essere gelosissimo di Theo e Logan.

Emily: "Penso che Niall dovrebbe conoscere Theo, gli starebbe simpatico." La guardo scioccata e lei abbassa lo sguardo sul suo cupcake quasi finito. "No? Theo è un ragazzo dolcissimo."

Hanna: "Em non credo sia una buona idea visto che Niall lo odia."

Emily: "Si ma Niall è.."

Niall: "Niall è?" Arrivano tutti i ragazzi facendoci spaventare e accomodandosi al nostro tavolo per poi salutarci."

Zayn: "Giorno ragazze." Dice sforzando un sorriso.

Hanna: "Giorno Zayn, Harry, Liam, Niall, Louis.."

Harry si siede vicino a me dandomi un bacio nella testa mentre tutti ricambiano il saluto e cominciano ad ordinare facendo un casino.

Louis: "Per stasera devo essere carico, ordino un cupcake al cioccolato bianco e un frullato al cioccolato."

Zayn: "Prendo lo stesso."

Niall: "Io vorrei un cornetto al miele e una cioccolata."

Harry: "Un caffè macchiato."

Liam: "Muffin al cioccolato e succo alla pesca per me."

Camerieratroppogiovane: "Qualcos'altro ragazzi?" Dice sorridendo troppo ad Harry e Zayn.

Harry: "N.."

Hanna: "No. Se avessimo voluto qualcos'altro te l'avrem..."

Harry mi stringe la coscia: "No, grazie." Risponde con un sorriso.  "Dio Han, non puoi rispondere così ad una cameriera, cosa ti ha fatto?"

Hanna: "Vi stava guardando. Ti stava guardando con quel sorrisino da ebete."

Harry: "Allora avrei dovuto uccidere il ragazzo che ti fissa alla tua destra." Ci giriamo tutti verso il presunto ragazzo che mi sta fissando e mi sorride appena mi giro. "Proprio lui."

Hanna: "Ok hai ragione ma quella ci provava con te."

Zayn: "Avrà avuto trent'anni Hanna ahah!"

Camerieratroppogiovane: "Ecco a voi ragazzi. Volete pagare ora o dopo alla cassa?" Continua a guardare Harry.

Liam: "Dopo alla cassa, conti separati, grazie." Annuisce e se ne va. Prima di girarsi del tutto guarda Harry e poi me guardandomi con disprezzo. Ma che cazzo vuoi?! Mi alzo pronta ad andarmene per il nervoso, vedo che tutti hanno appena cominciato a mangiare quindi mi alzo in silenzio e me ne vado. Esco dalla porta e vedo che Harry mi sta seguendo confuso. Mi sento presa per un polso e appena mi giro un Harry incazzato mi sta guardando.

Hanna: "Che c'è?"

Harry: "Mi spieghi che hai Hanna? Non me ne fotte niente di quella cameriera!"

Hanna: "Non è per questo che sono andata via" mento "volevo stare sola."

Harry: "Posso stare qui con te?" Annuisco e si siede facendomi cenno di sedersi sopra le sue gambe. Lo faccio e lui mi abbraccia poggiando la testa nella mia schiena: "Mi sei mancata tantissimo Han." Sorrido e mi giro per dargli un bacio. Dopo dieci minuti rientriamo nel locale, Harry mi tiene la mano stretta.

Una nuova avventura.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora