HANNA'S POV.
Mi sveglio e mi sento intrappolata tra le braccia di Harry, apro gli occhi e lui è completamente appiccicato a me e non sembra volersi staccare. Dorme con la bocca socchiusa e le braccia intorno a me, riesco a malapena a girarmi senza svegliarlo. Non gli ho ancora detto che devo partire tra qualche ora, non so come potrebbe prenderla ma spero non si offenda. Il telefono comincia a suonare e sono costretta ad alzarmi e cercarlo dentro la borsa.
*Hanna: "Pronto?" Dico sussurrando.
Emily urla dall'altra parte del telefono: "Han devi venire a prepararti la valigia! Perdiamo l'aereo!!"
Hanna: "Che ore sono?" Guardo l'orologio. Le dieci e mezza. Il volo è all'una. "Merda! Mi sono appena svegliata e non ho ancora detto niente ad Harry!" Per un momento dimentico di essere nella stessa stanza di Harry e di aver urlato svegliando Zayn, Liam, Louis ed Harry.
Emily: "Muoviti e vieni in stanza allora!"*
Harry: "Non mi hai detto cosa?" Chiede sospettoso mentre gli altri si riaddormentano.
Hanna: "Emh.. Scusa se ti ho svegliato.."
Harry: "Fa niente. Allora? Cosa devo sapere Hanna?"
Hanna: "Tra meno di tre ore parto. Ecco dovevo dirtelo ma mi è passato di mente.. Ieri.. La festa.. Oggi è la vigila di Natale, oh.. Buona vigilia di Natale a proposito.. E devo andare dalla mia famiglia."
Harry: "Buon vigilia amore. Ma perché esitavi a dirmelo? Non c'è niente di male.. Anch'io vorrei poter andare a trovare mia madre ma non posso permettermi tutto ciò.. Sono contento che tu vada. Insomma, mi mancherai ma sono comunque contento. Beh.. Allora quando torni?"
Hanna: "Oh.. Beh.. Pensavo di ferirti ecco.. Non volevo lasciarti solo.. Comunque torno il 26 notte. Sto poco tempo lì.."
Harry: "Ah allora ci vediamo dopo-domani! Non sarò solo comunque.. Zayn e Louis hanno organizzato una festa quindi beh.."
Hanna: "Oh bene.. Sono contenta per voi. Nessuno di loro parte?" Indico i ragazzi che dormono.
Harry: "No.. Stiamo bene qui, credo." Dice con un mezzo sorriso.
Hanna: "Oh ok.. Allora io vado in camera.. Devo preparare la valigia.."
Harry: "Ti accompagno." Dice sorridente. Prendo la borsa ed esco dalla stanza salutando con la mano Zayn che si è appena svegliato. Ricambia il saluto e mi fa l'occhiolino. "Oh merda! Devo darti.. Emh.. Ti ho preso un regalo.. Per.. Per Natale."
Hanna: "Oh si! Anch'io te lo devo dare."
Sorride e va verso la camera dell'armadio. Torna dopo poco con una piccola busta e me la porge. Quando la apro c'è una scatoletta e dentro una collana con la scritta "Han" con i brillantini.
Hanna: "Oddio.. E' bellissima Harry!"
Harry mi guarda sorridente: "Ti piace davvero?"
Hanna: "Certo! E' bellissima! Grazie." Mi metto sulle punte per baciarlo. Lui apre la porta e andiamo verso la mia camera dove Niall ed Emily si stanno salutando nella porta.
Niall: "Oi! Ciao Han, ci vediamo. Tienila d'occhio!" Niall mi abbraccia e saluta Harry con una stretta di mano.
Emily: "Harry tu tienimi d'occhio lui!" Faccio entrare Harry e gli do le due camicie e lui appena vede la marca sbarra gli occhi e mi ringrazia con tantissimi abbracci. Dopo ulteriori ringraziamenti e baci i ragazzi se ne vanno.
Emily: "Forza! Io ho già fatto metà della tua valigia mentre ti aspettavo. Mancano le cose del bagno e le scarpe. Per il resto, beh ti conosco abbastanza bene da sapere cosa vorrai indossare." Sorrido e scuoto la testa. Dopo una vita di amicizia non smette di sorprendermi. Quando guardo la valigia ha messo tutto ciò di cui avrò bisogno. Grazie Em! Prendo le ultime cose e dopo venti minuti siamo fuori dalla stanza. Abbiamo salutato almeno cento volte Amy e Perrie e siamo riuscite a prendere il volo e quando ci sediamo finalmente possiamo rilassarci.
STAI LEGGENDO
Una nuova avventura.
FanfictionDue ragazze ventenni (Hanna Hall e Emily Wood), che abitano a Cardiff (Città del Regno Unito situata nel sud-est del Galles), finita la scuola superiore decidono di lasciare la famiglia e gli amici per trasferirsi nell'università di Oxford e continu...