Sono passati tre giorni da quando io e Emily siamo arrivate. La scuola è molto pesante ma nonostante questo ci stiamo divertendo tanto. Io e Emily abbiamo avuto la piacevole occasione di incontrare Harry che è al corso di letteratura inglese con noi però non si è ancora presentato. E' davvero bellissimo ed è anche molto stronzo, proprio come piace a me. Ma piace a Amy, o almeno piaceva.. Non ci sarebbe niente di male se io ed Harry ci divertissimo un po'. Smettila Hanna. Le ragazze sono molto simpatiche e stasera usciremo con loro dato che domani non ci sono lezioni. Stiamo andando a pranzo fuori, non avevamo voglia di mangiare in mensa anche oggi perché danno sempre le stesse cose e volevamo variare un po' quindi tanto per rimanere in linea andremo a mangiare da Nando's.
"Ragazze vi portiamo in un posto molto bello e probabilmente incontreremo anche i ragazzi dato che Niall ama alla follia Nando's." Ci dice Sophia.
"Oh si che bello, vedremo i ragazzi." Dice come al solito in tono ironico Amy.
"Beh io sono contenta almeno posso stare con Liam." Dice con gli occhi a cuore Sophia.
Ci dirigiamo da Nando's e appena varchiamo la soglia il ragazzo della foto con Perrie (Zayn) arriva con passo svelto e la bacia con passione. E' un ragazzo davvero bellissimo. Ma niente pensieri sui ragazzi fidanzati Hanna. Poco dopo le ragazze decidono di presentarci i ragazzi quindi ci avviciniamo al loro tavolo. Il primo che noto è Harry, mi ha colpita dalla prima volta che ci siamo incontrati anche se non ci siamo mai rivolti la parola. E' molto alto, ha i capelli marroni ricci e gli occhi tra il verde e l'azzurro, accidenti quanto è bello.
"Ma guarda che bel ragazzo che vedo vicino ad Harry!" Mi sussurra maliziosa Emily.
Guardo e vedo un ragazzo non tanto alto, biondo tinto e gli occhi celesti e un sorriso bellissimo.
"Ciao, piacere sono Liam."
"Ciao a tutti, io sono Hanna."
"Io mi chiamo Emily, piacere di conoscervi." Conoscervi? A me sembra che tu sia felice solo di conoscere Niall mia cara Emily!!
"Io sono Louis, lui è Niall, lui è Harry e lui è Zayn."
"Ciao ragazze." Dicono tutti tranne Harry che è intento a fissare la porta.
Dopo poco Harry si alza e si dirige verso l'ultimo tavolo del locale, vicino alla porta e si siede vicino ad una ragazza e le sue amiche, comincia a fare il coglione e quelle tre oche ridono talmente tanto da farsi sentire in tutto il locale. Ad un tratto forse Harry si è sentito osservato perché si è girato di scatto verso di me e mi ha guardata con sospetto. Aiai quanto sei bello.
"Hanna giusto? Non dare importanza a Harry, credimi non ne vale la pena." Mi dice Liam con fare paterno.
"No tranquillo, non mi interessa assolutamente." Ma quando mai... Non ti interessa proprio..
"Bene, anche perché è già prenotato da Becca ahah!" Dice Niall senza riuscire a trattenere una risata.
"Becca sarebbe la ragazza vicina a lui? E' della nostra scuola?"
"Si quella è Becca Russell, conosciuta anche come la troietta della scuola. Harry la considera solo perché son già stati a letto insieme tre volte e gli fa comodo." Risponde Niall ancora più divertito.
In tutto ciò Zayn e Perrie non fanno altro che baciarsi e la stessa cosa vale per Sophia e Liam.
Dopo dieci minuti Harry torna al nostro tavolo e commenta: "Che idiote ahahahaah." E comincia a ridere con Niall. Ma è così stronzo questo ragazzo?
"Comunque piacere ragazze, io sono Harry. Scusate se non mi sono presentato prima ma avevo da fare ahah." E ricomincia a ridere con Niall.
"Piacere di conoscerti Harry. Mi chiamo Emily."
"E tu?" Mi chiede Harry. Oddio mi sta davvero rivolgendo la parola?
"Io... emh...Io sono Hanna."
"Piacere di conoscerti Hanna." Risponde con un sorrisino.
Ok questo ragazzo è strano ma è dannatamente sexy.
Poco dopo torniamo all'istituto e appena ce ne andiamo per salutarci Harry mi blocca e dice: "Ci sarai anche tu stasera Hanna?" Dice Hanna in un modo strano, come provocatorio. O forse mi sto facendo tanti film come al solito (?).
"Ssi, credo che ci sarò.."
"Bene, a più tardi Hanna."
Mentre siamo di ritorno all'istituto Perrie si avvicina e mi dice: "Ehy Hanna, tutto bene? Ti ho vista pallida prima ahah!"
"Emh si tutto bene Perrie.. Harry è strano ahah mi ha colpita parecchio.."
"Ah si, fa lo stesso effetto a tutte le ragazze. Sembra uno stronzo ma ti posso assicurare che è un ragazzo dolcissimo, solo che ama divertirsi.. Non ti sto convincendo ad amarlo alla follia vero?"
"No tranquilla, piaceva anche ad Amy.. Non lo farei mai."
"Non penso che tu ti debba mettere questo problema Hanna. Ad Amy non piace più ormai e se lui un giorno dovesse essere interessato a te non ti permetterò di rinunciare a lui, si vede che ti interessa, o almeno, si vede che ti ha colpita."
"Si, senza dubbio mi ha colpita ma non so.. Ci siamo appena conosciuti poi.. Vedrò."
Perrie mi ha messo ancora più dubbi.. Harry ama divertirsi e anche io.. No Hanna non puoi.
"Ehy, di che si parla qui?" Chiede sospettosa Amy a me e Perrie.
"Mmh niente stai tranquilla. Solo che Harry ha colpito Hanna, come succede a tutte le ragazze ahah.." Risponde Perrie.
"Ah, quindi ci ho visto bene? Harry ti piace Hanna?" Chiede infastidita Amy. Sapevo che le piaceva ancora!
"No Amy, non mi piace Harry, non preoccuparti."
All'improvviso nessuno parla più. Ma che cavolo succede? Sono qui da tre giorni e un ragazzo ci ha già messe in crisi?
E' arrivato il momento di prepararci per uscire. Ho già l'ansia perché devo vedere Harry.
Angolo autrice:
Ecco il terzo capitolo. Ci stiamo impegnando tantissimo per aggiornare il più possibile in modo da avere la storia pronta da leggere senza aspettare.Lasciateci commenti per migliorare. Grazie a tutti. Il prossimo aggiornamento a 5 stelline ahah.
-M&V
STAI LEGGENDO
Una nuova avventura.
FanfictionDue ragazze ventenni (Hanna Hall e Emily Wood), che abitano a Cardiff (Città del Regno Unito situata nel sud-est del Galles), finita la scuola superiore decidono di lasciare la famiglia e gli amici per trasferirsi nell'università di Oxford e continu...