Tra tutti quelli che potevano capitarmi, proprio il coglione del bar doveva lavorare in questo posto?!
Si può dedurre quanto io sia fortunata proprio in queste situazioni...
- Ciao dolcezza... non pensavo di rivederti .Vedi di non far cadere altro caffe sulla gente, siamo in un luogo di lavoro qui_abbozza quel fastidioso sorriso e si dilegua dalla mia vista.
Ma Claire interrompe la mia (quasi)furia omicida...
- Voi due vi conoscete?_chiede sorpresa.
- NO!_rispondo io diretta.
Quello stupido non risponde neanche alla domanda che già si è dato alla fuga.
- Dove credi di andare Eiden?? Vieni subito qui!
Devi fare da guida alla signorina Rosée come stabilito nel colloquio... EIDEN!!_grida Claire.*Quella ragazza può sembrare dolcissima, ma cristo se fa paura quando si arrabbia...*
- Che sta succedendo qui?!_ chiede una voce lenta e sensuale.
Quella voce, la riconoscerei tra molte..
Ecco il mio capo, Louise Plume, una donna seducente sulla quarantina, capelli corti mogano, con occhi blu glaciali, labbra sottili , fisico asciutto, con gambe lunghissime, e una camminata che farebbe invidia ad una modella.- Eiden, sei di nuovo in ritardo vero?...E Claire, tesoro... ti prego sono le 9 del mattino non dovresti urlare così!
Eiden, che scusa hai per oggi?Blocca il suo passo, ritorna indietro e si passa una mano tra i capelli neri corvini , pensando sicuramente a come pararsi il culo.
Ma Louise non gli dà neanche il tempo di rispondere che...
- Oh ciao Eleonore, contenta di rivederti! Eiden ti mostrerà tutto quello che devi sapere sulla nostra azienda e soprattutto la tua postazione, chiedi se hai bisogno di aiuto. In quanto a te ragazzino_ sta' ATTENTO. La mia pazienza ha un limite!
Louise scandisce bene l'ultima frase e se ne ritorna con nonchalance nel suo ufficio.
Anche Claire si dirige verso la sua scrivania, accennandomi un saluto con la mano, si aggiusta gli occhiali e incolla i suoi occhi verdi, allo schermo del pc.*Finalmente so il suo nome...Eiden ..tipico nome da stronzo*
Aspetta ma..sono rimasta sola con mister simpatia.. *cazzo*Non so come ci siamo ritrovati l'uno affianco a l'altro, molto vicini, troppo vicini, il suo sguardo sembra quasi voler scrutare ogni centimetro del mio corpo. Inizio a sudare, sento il suo profumo..è così intenso ed eccitante che quasi non resisto... * è così sexy*
..Riprenditi Elli, ti prego, è un cretino! MENTE LUCIDA CAZZO!- Seguimi piccoletta_dice quasi ridendo.
Ed io mi mordo la lingua, per non far uscire il mio lato peggiore, già dal primo giorno... mi limito a seguirlo.* Prevedo una LUUUNGA giornata davanti a me!!*
STAI LEGGENDO
Calling Poison
Romance𝑬𝒉𝒊, 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒆𝒛𝒛𝒂? 𝑬̀ 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒊 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒓𝒕𝒊? 𝑽𝒆𝒏𝒆𝒏𝒅𝒐𝒎𝒊 𝒂𝒅𝒅𝒐𝒔𝒔𝒐... 𝑺𝒂𝒊, 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒄'𝒆̀ 𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏 𝒑𝒓𝒐𝒃𝒍𝒆𝒎𝒂. . . ⚠️ Questa storia può contenere linguaggio volgare, temi delicati e...