Cerco di rimediare al mio aspetto orribile con una sana dose di correttore e un buon fondotinta coprente. Queste occhiaie sono talmente grandi che mi hanno fatto compagnia durante la mia misera colazione; dopo ieri sera mi si era chiuso lo stomaco.
Con l'inizio dell'estate e l'aumento delle temperature, decido di indossare una camicia bianca. in lino e un pantalone beige a palazzo, i miei preferiti. Si adattano talmente bene al mio corpo che accolgono le mie curve e mi fanno un sedere niente male!
Oggi non ho avuto il tempo di passare da Dennis per prendere il caffè; sicuramente mi invierà un messaggio più tardi. Non sono solita cominciare la mia giornata senza il suo caffè. Conoscendolo, si preoccuperà e mi farà mille domande, ma non ci penso adesso; mi dirigo direttamente al lavoro e cerco di spegnere i pensieri.
Raggiunta la reception del mio piano, Claire mi accoglie con il suo smagliante e contagioso sorriso a 32 denti!
- Tesoro, per caso, ho letto il tuo curriculum e ho scoperto che questo sabato è il tuo compleanno... quindi ho pensato di organizzarti una piccola festa in un locale pazzesco. Che ne dici? - mi chiede con i suoi occhioni dolci.
- Lo hai letto per caso, Claire? - le dico sarcastica. - Comunque odio festeggiare il mio compleanno, quindi no grazie, passo.
- Non accetto un "NO" come risposta. Quindi trasformeremo questo odio verso il tuo compleanno in amore e gioia, intese? Adesso su, vai, e non pensare a nulla, che ci pensa la tua Claire a tutto.
Dopo essersi dileguata nell'aria relax, mi dirigo nel mio ufficio, ma aprendo la porta vetrata, sento un odore familiare. Era un caffè latte di Starcoffee, poggiato sulla mia scrivania.
Avevo timore nel pensare chi potesse averlo messo qui... Eh infatti, pensi al diavolo ed ecco che spunta fuori...
- Ehi dolcezza, che fai? Non lo bevi? È proprio quello che hai quasi rovesciato per strada, credo. Vedilo come un simbolo di pace.
- Smettila con queste stupidaggini! E comunque, non me la bevo questa storia della tregua.
- Infatti non devi berti quello adesso, ma il tuo caffè latte portato con amore da me, per te. Comunque, voglio veramente ricominciare con il piede giusto questa volta, visto che dovremmo condividere molto tempo insieme. Quindi che ne dici? Pace?
Mi tende la sua mano con un sorrisino quasi a volermi addolcire... Con un po' di esitazione, gli allungo la mia, sapendo già che me ne pentirò.
- Molto bene, è fatta allora. Adesso dolcezza, mettiti a lavoro; hai già perso abbastanza tempo e tra due giorni devi consegnarmi i miei fascicoli corretti alla perfezione.
Senza il tempo di ribattere, si chiude nel suo ufficio, lasciandomi confusa dalla situazione appena successa e con la testa piena di domande. Mi metto a lavoro e con un po' di esitazione assaggio il caffè, finalmente mi sento rinata.
*E se ci avesse sputato dentro...?*
*Eiden's POV*
Penso di averla confusa, e mi sta bene... mi piace giocare con la nuova arrivata, stuzzicarla un po', farla arrabbiare... in effetti è molto sexy quando si arrabbia. Le sue guance si colorano di un rosso fuoco, che sulla sua pelle bianca risalta ancora di più. Ogni volta che morde le sue labbra carnose, sento un forte stimolo nel basso ventre, il che mi rende difficile dominare l'impulso del momento. Quindi, penso di voler continuare a giocare con lei, finché non mi stancherò.
Mi piace la mia libertà, non la concederò così facilmente. Non ha senso averne solo una quando ne puoi avere di più. L'unico obiettivo in questo momento è godermi la vita, godendo il più possibile...
- Eiden, la settimana prossima c'è un ExpoLivre (fiera del libro) a Rivière-D'Azul_ interrompe Louise i miei pensieri, irrompendo nel mio ufficio, senza ovviamente bussare.
- Dovrei tenere una convention sui nostri scrittori migliori. Purtroppo mi è uscito un impegno importante, un incontro con degli editori coreani, e non posso occuparmi di tutto. Quindi lascio a te e a Eleonore il compito di organizzare il tutto. Chiaro?
- Ma-ma abbiamo solo 7 giorni? Come faccio? E con Eleonore? È appena arrivata...
- Te la caverai benissimo, avete in realtà 8 giorni lavorativi, la conferenza si svolgerà di sabato pomeriggio, ma dovrete essere lì già il venerdì pomeriggio per supervisionare i preparativi per lo stand. Dovrai fare le mie veci, ragazzino, prendila come un'opportunità istruttiva. E per Eleonore... è una ragazza in gamba, se saprai apprezzarla saprà ripagarti. Quindi ti avverto, non fare il cretino con lei, capito?
- Sì, signora!
- Molto bene, ora va da Claire, starà già prenotando le camere dell'hotel. Chiedile i documenti necessari per te e per Eleonore. Voglio vedere un bel lavoro di squadra, mi raccomando! _sbraita prima di chiudere la porta dietro di sé.
CAZZO!
Devo organizzare un'intera conferenza con la novellina! Per quanto l'idea di passare 2 notti con la moretta mi ecciti tanto, preparare questo convegno non sarà una passeggiata...
Cerco di guardare il lato positivo, sarà un'esperienza in più sul curriculum, una possibile promozione il che non sarebbe male e soprattutto... vedrò la faccia di Elli decomporsi quando le dirò che passeremo tutto il weekend insieme. Devo dirglielo subito! Non posso aspettare...
STAI LEGGENDO
Calling Poison
Romance𝑬𝒉𝒊, 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒆𝒛𝒛𝒂? 𝑬̀ 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒊 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒓𝒕𝒊? 𝑽𝒆𝒏𝒆𝒏𝒅𝒐𝒎𝒊 𝒂𝒅𝒅𝒐𝒔𝒔𝒐... 𝑺𝒂𝒊, 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒄'𝒆̀ 𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏 𝒑𝒓𝒐𝒃𝒍𝒆𝒎𝒂. . . ⚠️ Questa storia può contenere linguaggio volgare, temi delicati e...