* Eiden's POV *
Mi svegliai ansimante e con il corpo sudato. Sbirciai il mio telefono che si trovava sul comodino bianco in legno, sulla mia destra, erano le 3 di notte.
Perché, perché anche di notte mi perseguitava nei sogni? Non mi era mai successo di sognare una ragazza, e non solo, sognare di darci dentro in quel modo.
Cristo, sembrava così reale: io che sbattevo Elli al muro ed entravo dentro di lei in modo così frenetico, fino a svuotarmi dentro di lei... Aspetta... svuotarmi?
*Cazzo*Non ero solo sudato, ma anche bagnato di me stesso. Come potevano i sogni far sborrare le persone?
Con riluttanza mi alzai e mi rifeci una doccia veloce, senza soffermarmi troppo su mon soldat. Aveva vissuto abbastanza nelle ultime ore e non avevo voglia di ritornare a lavarmi per la terza volta in una sola notte.
Ritornai a letto, sapendo di non poter continuare così. Dovevo levarmela dalla testa.
Forse l'idea di contattare Fanny non era stata così male, ma le avrei scritto più tardi, non penso che mi risponderà a quest'ora.
Ed è meglio vederci la sera, altrimenti si farebbe idee strane. In fin dei conti non siamo una vera coppietta, solo amici che scopano.Solo allora Eleonore riuscirà finalmente a fare i bagagli dalla mia mente. Pensandoci, non mi vedo con Fanny, da quando ho conosciuto... Elli.
******
- Salut princesse. Come sta la ragazza piu sexy del mondo?- Salut idiot. Bene da quando non ti fai piu vedere. Che diamine vuoi Eidy ?_sputò Fanny.
- Mi sei mancata tanto, tanto.. Ho bisogno di vederti._ Feci le fusa, con il telefono in mano, tentando di addolcirla un po'. Sapevo che non poteva resistermi, soprattutto quando non poteva vedere la mia faccia da schiaffi e quindi avere delle chance di riprendermela.
- No Den questa sera non posso, ho di meglio da fare.
- Cosa c'è di meglio che passare la serata con me princesse? Sai che ti diverti di piu con il sottoscritto e son soldat. _risposi con un tono piu smielato possibile.- Sono al nuovo locale che hanno aperto in centro, le Poison, vado con degli amici, ma se ti va di passare del tempo con me, sai cosa fare.
- L'idea delle cubiste mi tenta un botto, ma il locale non é enorme.
- Eiden!_ mi ammonì Fanny, come se avessi bestemmiato. Mi scoppiò una risatina e le confermai che sarei passato a prenderla per le nove e trenta di quella sera. Magari, con la scusa della macchina ci saremmo potuti appartare, per sfogare le mie e forse anche le sue voglie.
Appena chiuso il telefono, un senso di sollievo mi pervase. Anche se sapevo che Fanny non era ciò che davvero volevo, era una distrazione temporanea, o forse uscire in qualche locale lo sarebbe stato. Ma durante la giornata, non potei fare a meno di pensare a Eleonore, chiedendomi se mai sarei riuscito davvero a togliermela dalla testa.
* Eleonore's POV *
Claire quella mattina mi butto giù da letto alle nove, ed io maledissi il momento in cui le avevo dato il mio indirizzo, ma lo avrebbe scoperto comunque visto che le piaceva stalkerare i miei documenti in ufficio.
- Sveglia raggio di sole é il tuo compleanno, sorgi e splendiii!
Mugugnai qualcosa, mi strofinai gli occhi e vidi una Claire pimpante, con un completo jeans bianchi e crop top con scollatura a barca e delle strisce orizzontali blu. Sembrava una marinaretta, e il tocco alla Claire del maglioncino beige sulle spalle, come se servisse in quella calda mattinata di giugno.
Si poggiò sul mio letto e teneva qualcosa in mano, l'unica cosa che poteva salvarla dal mio istinto omicida per avermi svegliata troppo presto: le ciambelle.
- Dai ci aspetta una luuunga giornata, e serata e nottata e...
- Si, si, ho capito, sono sveglia... _ avrei voluto infilarle il cuscino in bocca ma optai per la pace interiore e la calma assoluta. - Vado a fare la doccia e cambiarmi, dammi 10 min.
- Io darò una piccola occhiata al tuo armadio solo per capire cosa potrai mettere sta sera...
- Il vestito è appeso dietro la porta della mia camera. _gridai dal bagno
- Oh no, no, no, no. Non ti permetto di andare nel nuovo locale con quel vestito da nonnetta. Andiamo a fare shopping, ma subito dopo l'estetista e la parrucchiera._ disse decisa.
- COOSA? _ urlai piu forte questa volta
- Tesoro, quando ti ho detto che organizzavo tutto io, pensavi a dei squallidi palloncini e una torta ammosciata? Non farmi ridere.._ gli uscì come se l'avessi insultata.
Dopo un istante di smarrimento, ho realizzato che Claire aveva già tutto pianificato nei minimi dettagli. Dovevo ammettere che, nonostante io odi il mio compleanno, l'idea di farmi coccolare per quel giorno non era così male.
- Va bene, va bene, ma non esagerare con le sorprese. dissi_ mentre uscivo dal bagno.
- Parola di scout ! _ disse portando le dita incrociate dietro la sua schiena.
La guardai con disappunto, ma ero felice di aver trovato un'amica sincera, a parte Dennis e la mia piccola Runa non avevo nessuno li, e sapere di aver Claire al mio fianco mi faceva sentire fortunata e esasperata allo stesso tempo.
Uscimmo appena finimmo la colazione e io di vestirmi. Indossai una tutina nera aderente, a pantaloncini e una camicia di lino lunga e fresca che mi copriva appena sotto il sedere, abbinata a delle semplici scarpe da ginnastica. Volevo rimanere comoda. Conoscendo Claire, mi avrebbe fatto fare il giro dell'intera città pur di trovare il vestito perfetto.
Dopo circa tre ore di parrucchiera e protesista, avevo bisogno del mio prezioso caffè. E sapevo dove portare la mia amica.
Appena entrammo da Starcoffee, sentii Claire reclamare. Eravamo in ritardo nella sua tabella di marcia e non erano contemplati 5 minuti di ritardo per la signorina Valin.
Ma appena entrammo vidi il mio migliore amico corrermi e prendermi tra le sue braccia e farmi gli auguri di buon compleanno. Ma qualcosa altro mi saltò all'occhio. Claire si era ammutolita, la signorina Claire chiacchierona Valin si era zittita e.. stava arrossendo? Quando seguì il suo sguardo, capii che la causa della scena muta non era per l'odore del caffè, ma per Des.
Oh mio Dio!* Salve gente *❤️
Come promesso, eccovi un nuovo capitolo! Ma le sorprese non finiscono qui.
Potrebbe uscire un altro capitolo già oggi, o al massimo domani, quindi rimanete connessi!
Grazie per il vostro supporto !❤️
XOXO 💋
Barbz
STAI LEGGENDO
Calling Poison
Romance𝑬𝒉𝒊, 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒆𝒛𝒛𝒂? 𝑬̀ 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒊 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒓𝒕𝒊? 𝑽𝒆𝒏𝒆𝒏𝒅𝒐𝒎𝒊 𝒂𝒅𝒅𝒐𝒔𝒔𝒐... 𝑺𝒂𝒊, 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒄'𝒆̀ 𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏 𝒑𝒓𝒐𝒃𝒍𝒆𝒎𝒂. . . ⚠️ Questa storia può contenere linguaggio volgare, temi delicati e...