La mattina abbiamo visitato il terzo e il quarto piano, dove ci sono i redattori responsabili delle pubblicazioni e la parte della distribuzione del prodotto finale. Siamo ritornati poi al secondo piano, nel nostro settore, dove si effettua la revisione di bozze e testi.
Per adesso mi occupo solo di correggere errori di grammatica, praticamente il lavoro più noioso, mentre a Eiden rimane la parte più interessante, quindi lui sarebbe un mio supervisore, una specie di caporeparto. Infatti mi ha già riempito la scrivania con una pila di documenti da consegnare entro giovedì...devo mettermi all'opera! Subito!Questa giornata mi ha distrutto, non solo per tutte le informazioni ricevute, ma anche per colpa di quell'idiota di Eiden, non la smetteva di fare il figo con gli altri colleghi, rendendosi interessante, e prendendo in giro la novellina (cioè io).
Di certo questo non mi butterà giù, ho passato cose peggiori... ma non mi va di pensarci..ho pensieri più importanti al momento.Comunque sono molto contenta della mia piccola postazione,la luce dell'enorme finestra illumina l'ufficio, e una pianta di Kenzia dona quel tocco di verde alla sala bianca. La scrivania in legno grigio accoglie un computer e la sua tastiera, un laptop che mi permette di lavorare anche da casa, ed infine un'ampia libreria bianca piena di volumi e opere di artisti famosi,è più grande di quella di casa mia! Sono in paradiso!
Purtroppo il mio piccolo angolo è praticamente attaccato all'ufficio di Eiden e l'unica cosa che lo separa è una misera porta transparente. *Poteva andare peggio di così ? No di certo*
* * * * * * * * *Immersa nelle mie correzioni arriva Louise che mi annuncia che son le 17:30 ed è ora di rientrare.
La ringrazio e la saluto mentre la guardo andare via.
Sistemo i miei documenti in borsa, e d'un tratto spunta Eiden dalla porta transparente e mi sale il cuore in gola dallo spavento.
-DOLCEZZA ! !_urla.
-È ora di andare a casa! Ma spero che ti sia data da fare con quei documenti, il tempo scorre..
Mi dirigo verso la porta d'uscita del mio ufficio e con tono freddo, quasi glaciale gli dissi..
- Mi chiamo Elli, anzi Eleonore per te e non DOLCEZZA! E quei documenti saranno sulla tua scrivania giovedì mattina .
Non avendo voglia di ascoltare le sue sciocchezze, uscii velocemente e andai da Claire alla reception.- Ciao tesoro, com'è andato il primo giorno?
- Abbastanza bene, non mi lamento, mi piace molto qui!
- Elli che ne dici di andare a bere qualcosa, per fare due chiacchiere e bere un paio di drink, conosco un posto dove fanno un ottimo Mojito
De Fresa.
-Grazie Claire, ma ho molto lavoro da sbrigare. Ma se ti va domani pranziamo insieme che ne dici?
- Certo, mi sembra una buona idea, ci vediamo domani Elli.
- Buona serata Claire a domani! _le sorrido e mi dirigo verso l'ascensore dell'edificio.Una volta dentro l'ascensore tiro un sospiro di sollievo per esser sopravvissuta al primo giorno, ma ho parlato troppo presto...
Mentre le porte stanno per chiudersi, una mano blocca quest'ultime e la persona entra con forza nell'ascensore...
Ovviamente è lui, Eiden,che si avvicina pericolosamente a me...
* A I U TO ! *
STAI LEGGENDO
Calling Poison
Romance𝑬𝒉𝒊, 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒆𝒛𝒛𝒂? 𝑬̀ 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒊 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒓𝒕𝒊? 𝑽𝒆𝒏𝒆𝒏𝒅𝒐𝒎𝒊 𝒂𝒅𝒅𝒐𝒔𝒔𝒐... 𝑺𝒂𝒊, 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒄'𝒆̀ 𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏 𝒑𝒓𝒐𝒃𝒍𝒆𝒎𝒂. . . ⚠️ Questa storia può contenere linguaggio volgare, temi delicati e...