Ciao a tutti, vorrei presentarvi ufficialmente i personaggi principali della mia storia! Finalmente sono riuscita ad avere un un'idea chiara delle figure presenti nella narrazione.
Spero vi piacciano e che possiate affezionarvi almeno un po'. Grazie per il supporto.
Piccolo update, ci saranno delle chicche sui personaggi che spero vi piaceranno! Arrivano presto 💋
XOXO Barz
Eleonore Rosée ( età 24 anni ) : ovviamente la protagonista della storia, che vuole diventare una vera e propria editrice. Il suo passato la perseguita, anche se lei vuole solo dimenticarlo.
Eiden Lerois (età 25 anni) : un tipo a cui piace divertirsi e godersi la vita. Un ragazzo dall' apparenza innocua, nasconde bene il suo 'Dark Side'. Darà del filo da torcere a Elli..(o Nora).
Marc Roy ( età 25 anni): il tipico ragazzo che quando passa dalla parte del cattivo diventa spietato, quasi ad abbandonare i sentimenti e i pensieri. Ha un rapporto ossessivo-possessivo con Eleonore.
Henri Leo Roy ( età 29 anni) : cugino di Marc, ha ereditato l'azienda del padre dove Eleonore ha fatto il suo primo stage. Classico maniaco del controllo, che crede che tutto gli sia dovuto.
Lucas Charlie Roy (età 27 anni): fratello di Henri, Lucas è una new entry nel mondo di Calling Poison. Nonostante suo fratello possieda l'azienda di famiglia, Lucas ha scelto di lavorare insieme a Elli, preferendo non far parte dell'impero familiare. La sua decisione di non lavorare con il fratello è motivata da una logica personale, rendendolo un personaggio determinato a costruire il proprio destino.
Dennis Bouvier ( età 25 anni): il migliore amico di Eleonore e confidente. Si conoscono da 15 anni. É molto comprensivo e razionale, ma è molto protettivo con le persone a lui care. Il classico bravo ragazzo.
Claire Valin (età 27 anni): È la receptionist dove lavora Eleonore. Molto esuberante e diretta, Claire é la tipica ragazza imbranata ma che non ha paura di dire quello che pensa. Oltre che collega, diventerà la migliore amica di Elli e le sarà affianco durante le sue avventure .
Fanny Rouge (età 26 anni) : all'apparenza può sembrare dolce e carina, ma questa ragazza sa nascondere molto bene il suo gioco. Devota a Eiden da tutta la vita. Lui chiama, lei corre.
Runa (età 1 anno e mezzo) : la gattina di Eleonore. Dolce e tenera, non ama gli estranei. È entrata nella vita di Elli in un momento buio per lei.
STAI LEGGENDO
Calling Poison
Romance𝑬𝒉𝒊, 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒆𝒛𝒛𝒂? 𝑬̀ 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒊 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒓𝒕𝒊? 𝑽𝒆𝒏𝒆𝒏𝒅𝒐𝒎𝒊 𝒂𝒅𝒅𝒐𝒔𝒔𝒐... 𝑺𝒂𝒊, 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒄'𝒆̀ 𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏 𝒑𝒓𝒐𝒃𝒍𝒆𝒎𝒂. . . ⚠️ Questa storia può contenere linguaggio volgare, temi delicati e...