*Eiden's POV*
Cazzo, cazzo, cazzo! Sono fottutamente in ritardo , di nuovo...
~Devo smetterla di chiamare Fanny a mezzanotte perché ho voglia di scopare, ma che ci posso fare... è l'unica disponibile...
Ma adesso concentrati e sali su quella fottuta auto.Mi infilo un semplice pantalone beige con una camicia bianca, spruzzo un po' di profumo, anzi una grossa quantità di profumo, sperando di inebriare la testa del mio capo e farle dimenticare un altro mio ritardo - ed esco.
Ho bisogno del mio caffè, altrimenti non avrò la forza per affrontare la giornata di lavoro, soprattutto con quelle poche ore di sonno che ho potuto avere, anche se ne valsa la pena...
Parcheggio a Starcoffe ed esco frettolosamente, quasi correndo.
Senza accorgermene urto una deliziosa ragazza che mi guarda con occhi assassini, per averle quasi fatto cadere il caffè.
Adoro farle arrabbiare, chissene...tanto non la rivedrò di nuovo..Però .. è molto molto carina, curve giuste ma anche un po' bassina, e quegli occhi verdi farebbero innamorare qualsiasi uomo. Non mi dispiacerebbe in realtà incontrarla di nuovo, le potrei far passare l'incazzatura abbastanza velocemente..
Eiden concentrati, non eccitarti davanti alla barista... non è educato.Prendo il caffè e scappo di corsa a lavoro.Ma tanto so già che qualsiasi scusa andrà bene... mi adorano in ufficio!
*Eleonore's POV*
Ci siamo, sono davanti alla porta della casa editrice "Plume Publishing". Il palazzo è imponente con una facciata assai moderna e piena di vetrate, in effetti appena si entra si può notare che le sale sono molto illuminate, mi danno una sensazione positiva.
Mi do coraggio e sento che questo è il posto che può fare per me (o almeno lo spero).
Respira..
Non succederà di nuovo...Un odore di libri nuovi e di caffè inebriano i miei recettori olfattivi e mi sento bene.
Subito mi accoglie la receptionist, che si alza dalla sua sedia e mi saluta con un sorriso a 32 denti!-Non vedevo l'ora di rivederti, il tuo viso mi è rimasto impresso, da quando sei venuta a fare il colloquio qui l'ultima volta.
-Salve, piacere di rivederla _le dico.
- Dammi del tu ti prego, avremmo si e no la stessa età! Sono Claire comunque !
- Eleonore, ma chiamami pure Elli_le sorrido.
- Sono sicura che diventeremo grandi amiche Elli.
Comunque anche se sei in perfetto orario, il nostro revisore, colui che ti farà fare il tour dell'edificio, è in ritardo...di nuovo!La sento cambiare tono in quelle ultime parole sussurrate..non deve avere molta simpatia per lui.
- Ah... F I N A L M E N T E!
Sta arrivando tesoro, ma aspetta, prima devo fare 4 chiacchiere con quel damerino.Dopo quelle parole, faccio fatica a trattenere una risata.
Le sto quasi per rispondere, ma nel mentre volto il mio sguardo verso la porta in vetro della reception, intravedo uno sguardo familiare...- TU!
- Ciao dolcezza...
STAI LEGGENDO
Calling Poison
Romance𝑬𝒉𝒊, 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒆𝒛𝒛𝒂? 𝑬̀ 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒊 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂𝒓𝒕𝒊? 𝑽𝒆𝒏𝒆𝒏𝒅𝒐𝒎𝒊 𝒂𝒅𝒅𝒐𝒔𝒔𝒐... 𝑺𝒂𝒊, 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒄'𝒆̀ 𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏 𝒑𝒓𝒐𝒃𝒍𝒆𝒎𝒂. . . ⚠️ Questa storia può contenere linguaggio volgare, temi delicati e...