Duke Dumond:
Ocean DriveCi sono serate in cui ci si sbronza senza pensare al domani.
Ci sono serate in cui si preferisce starsene rintanate in casa, senza avere contatti col mondo esterno.
E poi ci sono serate in cui...ci si ritrova inaspettatamente vestite da Sakura Haruno di Naruto.
Quest'ultimo caso beh, è il mio.
Faccio volteggiare il famigerato vino in questo bicchiere enorme di cristallo come se fosse la cosa più ipnotizzante che possa esistere. In sottofondo Bonnie, che cerca di rassettare una parrucca bionda lunga chilometri sulla testa di Anne in un modo davvero sublime. Se io sono Sakura, loro due sono rispettivamente Hinata Hyuga e Ino Yamanaka, o almeno è quello che mi ha detto la violetta per farci imprimere bene nella mente questi nomi giapponesi di uno dei manga più famosi del pianeta.
Il mio lo dimenticherò senza dubbio, me lo suggerisce soprattutto il mio essere già brilla...
«Quello stronzo me la pagherà...»
«Gli voglio bene, ma è sempre stato un coglione di merda!»
Ho raccontato tutto alle ragazze, troppo curiose di sapere come fosse andata a casa di Duncan. Tra il vestirci ed altro mi sono calmata, divertendoci come matte e finendo l'intera bottiglia a nostra disposizione. La mia voglia di dedicargli del tempo si è consumata; perché credo ancora che possiamo andare, anche solo in minima parte, in concomitanza?
Povera illusa, uno come lui non cambia tanto facilmente...
«Ripetimi un po' il motivo per il quale ci hai fatto vestire...così.» A lavoro ultimato Anne si alza, avvicinandosi all'enorme specchio della camera di Bonnie per guardarsi in tutta la sua bellezza.
«Perché questa sera non passeremo una serata qualunque mie care, ma sarà all'insegna della baldoria più assoluta. Col cavolo che restiamo a casa dopo che ho saputo della festa a tema che ci sarà dall'altra parte della città!» Replica saltellando come una scolaretta delle medie al suo primo concerto.
«E quale modo migliore per darci alla pazza gioia, se non vestire i panni delle ragazze più sexy del mondo nerd...che meraviglia.» Finisce il suo monologo con aria sognante, facendo nascere uno sguardo d'intesa tra me e la bionda.
Mi sa che il mio piano di assumere le sembianze di Hermione, non andrà in porto!
Bonnie è la nerd per eccellenza del gruppo; camera sua è piena zeppa di Action Figures e Funko Pop di ogni genere, a partire dagli Anime, continuando con la Marvel e con qualsiasi Serie TV, Saga o Videogioco che siano stati in grado di rapirla; sembra letteralmente un museo per la quantità di collezioni che possiede. Mi sono innamorata a prima vista della scopa Nimbus 2000 di Harry Potter a grandezza naturale che, dai racconti della nostra fangirl ho scoperto provenire proprio dagli Studios della saga.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐄𝐇𝐈𝐍𝐃 - 𝑫𝒊 𝑵𝒖𝒐𝒗𝒐 𝑻𝒖
RomanceUna sola parola: 𝑫𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒐. Quando quest'ultimo decide di metterci lo zampino e di far rincontrare due nemici d'infanzia, beh...𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒕𝒂𝒈𝒐𝒏𝒊𝒔𝒕𝒊 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒂 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒓𝒆. Nota autrice: 𝑺𝒆𝒈𝒖𝒊...