Mi svegliai nella mia camera a casa di Rosie, avevo ancora gli occhi socchiusi mentre mi guardavo intorno, Ma appena mi ricordai di quello accaduto la sera prima li spalancai e mi alzai di scatto.
Scesi in cucina e lì vidi Rosie preparare la "colazione"."Buongiorno." dissi cercando di non pensare alla sera scorsa.
"Buongiorno zuccherino! Cosa hai fatto ieri? ti sei divertita?" Mi chiese lei.
Cercai di sintetizzare con un : " sono andata in un circolo, ho ballato un po'... tutto qui. "
"Hai ballato con Alastor?" Disse molto calma, come se fosse ovvio.
Divenni rossa. "Come fai a saperlo?!"
"Quando sei tornata ero ancora sveglia. Ho sentito la sua voce e non c'è ne sono simili in giro."
Annui cercando di evitare il contatto visivo.
"Allora non mi racconti altro?..."
"Bè... Non so come ci siamo trovati sinceramen-"
Mi interruppe con un: "Avete parlato??"
"Si." gli risposi e iniziai a raccontargli la serata tralasciando un paio di cose, come quelle accadute nella sala privata.
"Quindi lo conosce" disse seria riferendosi al mio ex capo. "Uffa adesso sono curiosa! Come fa a conoscerlo?"
"Vorrei saperti dare una risposta Rosie.."
"Perché non gli vai a parlare una di queste sere? Magari con la scusa di mangiare qualcos-"
"Vuoi che lo inviti a cena? Assolutamente no!" Risposi interrompendo bruscamente la frase. Non è che non volevo vederlo, anzi morivo dalla voglia di rivederlo, ma volevo prendere un po' di tempo per me, per capire, è successo tutto così in fretta.
"Perché no? Sembra gli piaccia passare del tempo con te e anche a te sembra piacere."
Diventai sempre più rossa, senza neanche rendermene conto.
"La Perle c'è qualcosa che devi dirmi per caso?" Chiese sospettosa.
"No no è solo che non abbiamo chissà che rapporto..."
"Ahahaha che sciocchezze! Sono sicura gli farà molto piacere passare del tempo con te. E poi dovrai chiedergli prima o poi di quel tipo."
"Hai ragione Rosie... Magari passo per un caffè"
"Dai invitalo qui sta sera, tanto io nemmeno ci sono." Disse cercando di convincermi.
"Proprio per questo è un no."
"Oh andiamo! Cosa c'è di male!"
"Niente solo che non mi va oggi, sono stanca. Magari una altra volta."
"E va bene! Per questa volta te la sei scampata."
La giornata passò molto velocemente, ormai era sera ed ero sola a casa. Ad un certo punto sentì bussare alla porta. E come temevo quando l'aprì vidi Alastor con il suo solito sorriso.
"Buonasera cara." disse rompendo il silenzio .
"Ti ha inviato Rosie per caso?" Ero davvero arrabbiata, gli avevo chiesto di non invitarlo stasera.
"No, in realtà sono passato perché mi trovavo di qua, perché?"
"No niente..." mi calmai, avevo sbagliato.
pensai alle parole di Rosie. " In realtà mi piacerebbe chiederti delle cose"."Tutto quello che vuoi cara, ma prima non dovresti farmi entrare?"
Risi. "giusto."
----------------------------------------------------
Ciaoooo! Come va?
Che ne pensate?
Vi avviso che non so se riuscirò a pubblicare presto il continuo, spero almeno entro lunedì.
STAI LEGGENDO
Rosso Sangue // Alastor
Fanfiction⚠️LA STORIA NON È SANA. CONTIENE SCENE DI SESSO, MASOCHISMO, SADISMO, SCENE VIOLENTE E DISTURBANTI E LINGUAGGIO FORTE⚠️ SE SIETE SENSIBILI A QUESTI ARGOMENTI NON LEGGETE!!! Se notate errori di scrittura potete scriverlo nei commenti. Mi fa piacere s...