Capitolo 22

263 14 0
                                    


Spazio autrice:
Eccomi qui con un nuovo capitolo! Scusatemi tanto se ci ho messo un po', ma sono impegnata a studiare per l'esame di teoria della patente🥺 quindi sono stata presa dallo studio.
So bene che il capitolo non è fra i migliori che ho scritto ma ci ho messo sempre molto impegno, sperando sempre che vi piaccia🥰 detto ciò buona lettura🫶🏽












When you try your best, but you don't succeed
When you get what you want, but not what you need
When you feel so tired, but you can't sleep
Stuck in reverse

Scesi velocemente dall'auto di mio cugino chiudendo la portiera subito dopo, avevo addosso le cuffie ed il volume al massimo.
Non volevo interagire con niente e nessuno quella mattina, e in qualche modo Fix You dei Coldplay non aiutava un granché..

And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone, but it goes to waste
Could it be worse?

Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you

And high up above, or down below
When you're too in love to let it go
But if you never try, you'll never know
Just what you're worth

Altre persone mi avrebbero detto che questo tipo di canzoni non mi avrebbe aiutata a sentirmi meglio, dopo ciò che era successo venerdì sera..

Quella maledetta sera.

Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you

Tears stream down your face
When you lose something you cannot replace
Tears stream down your face, and I

Tears stream down your face
I promise you I will learn from my mistakes
Tears stream down your face, and I

Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you

E senza rendermene conto arrivai in classe, mi sedetti al mio banco appena la canzone terminò.

Mi guardai intorno e vidi che la classe si stava man mano riempiendo, e mi soffermai su un punto in particolare.

Ovvero il suo posto.
Era vuoto, e non sapevo se potevo tirare un sospiro di sollievo oppure trattenere le lacrime, avevo un milione di sentimenti contrastanti fra di loro che mi facevano confondere e non poco.

"Buongiorno ragazzi" ci salutò pimpante la signorina murphy la professoressa di storia.

La donna con fare un po' goffo appoggiò tutte le sue cose sulla sua scrivania, per poi appendere la sua giacchetta sullo schienale della sedia.

Lei si schiarì la voce e si mise davanti alla scrivania con un sorriso a trentadue denti.

"Diamine, di solito non sorride mai! È inquietante.." pensai togliendomi le cuffie oramai spente e riponendole dentro lo zaino.

"Visto che con il programma siamo molto più avanti di quanto avessi mai potuto immaginare, ho pensato di andare a fare una visita al Gram-" si interruppe improvvisamente lei girando il capo verso la porta.

Io feci lo stesso e avrei desiderato non averlo fatto, avrei desiderato non averla guardata entrare.

Odiavo ammetterlo a me stessa, anche se ho incrociato i suoi occhi per un secondo, era sempre.. bellissima, con la sua felpa nera e pantaloni oversize dello stesso colore.

"Oh signorina Eilish buongiorno, come mai il ritardo?" chiese la professoressa cercando la sua attenzione.

La ragazza dai capelli argentati si fermò davanti alla donna.

when our souls collided | Billie EilishDove le storie prendono vita. Scoprilo ora