Capitolo 29

190 17 0
                                    

Spazio autrice:
Buongiorno a tutt*, come state? Spero bene!
Come vi dico sempre spero che la storia vi piaccia, e avrei proprio una domanda per voi.
In questi nuovi capitoli che sto postando mi sto soffermando molto nelle interazioni dei vari personaggi (come giusto che sia); mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di loro e magari se vi piacerebbero dei pov (point of you) da parte di Kyle, Evan, Jaden, Ruby ed Oliver.
Magari è un quesito un po' strano da porvi, però secondo me a volte si può coinvolgervi in un modo più particolare e non solo leggendo.
Detto ciò vi auguro buona lettura!















Billie's pov

Erano passate esattamente 3 settimane da quel nostro bacio, quel meraviglioso bacio che risulta difficile non ricordarsene.

Al sol pensiero sorrisi come un ebete rivivendo quel momento ancora permanente nella mia memoria ed ogni volta rabbrividisco; ero così distratta che non mi accorsi di essere rimasta da sola in classe.

Era suonata la campanella ed io non l'avevo nemmeno sentita e non me n'ero nemmeno resa conto che avevano lasciato tutti la classe tranne me, così mi alzai velocemente prendendo il libro di Spagnolo e uscì dall'aula.

Finalmente era arrivato il momento della giornata che preferivo di più in assoluto, ovvero la pausa pranzo dove ci riunivamo tutti al nostro tavolo, e cosa più importante potevo vedere Iza.

Appena varcai la soglia dell'entrata della mensa mi diressi verso il solito tavolo e potei intravedere Kyle ed Evan che stavano divorando il loro pranzo.

"Ciao ragazzi, che si dice?" feci pugno contro pugno ad entrambi.

"Stanco morto" si lamentò il biondo stropicciandosi gli occhi.

"Perché?" domandai tirando fuori il mio pranzo che consisteva in un po' di frutta e un mini pacchetto di Takis piccanti.

Evan cominciò a ridere di gusto addentando un pezzo del suo panino.

"Te lo dico io il perché" masticò per poi deglutire.

"Ieri abbiamo deciso di trovarci a casa mia, ed io e questo coglione abbiamo giocato fino alle tre del mattino a League of Legends. Ed ogni volta che perdeva voleva la rivincita ahaha, e fino alle tre del mattino non ne ha vinto nemmeno una di partita!" gli fuori uscirono le lacrime per quanto stesse ridendo.

"Sei un coglione Howard" gli lanciò una nocciolina Kyle ridendo anche lui e di conseguenza mi contagiarono.

"Kyle cosa hai fatto questa volta?" chiese Ruby che era appena arrivata con Izadora.

Mentre Ruby appoggiò il suo vassoio prendendo posto vicino a Kyle, Iza si sedette vicina a me sorridendomi.

"Ciao di nuovo" mi salutò tirando fuori il suo pranzo.

"Ciao a te, mi sei mancata dopo la prima ora sai?" le sorrisi a mia volta avvolgendo il mio braccio sulla sua schiena fino ad arrivare al suo fianco destro.

"Anche tu" mi sorrise per poi lasciarmi un dolce bacio sulla guancia.

A distrarmi da quel momento fu la fragorosa risata di Evan che diventò tutto rosso.

"Secondo me baravi brutta merda!" rise Kyle dando una pacca sulla testa di Evan che respirava a fatica.

"O magari sei solamente scarso Kyle" rise Ruby portandosi una mini carota in bocca per poi dare il cinque ad Evan.

Il biondo senza parole ma divertito dalla situazione che si era creata, alzò entrambe le mani in segno di resa.

"Siete dei bastardi ecco cosa" disse riferendosi ad Evan e Ruby che nel frattempo cercavano di non strozzarsi a forza di ridere.

when our souls collided | Billie EilishDove le storie prendono vita. Scoprilo ora