2 ore più tardi..
Stavo per finire le ultime righe della mia ricerca di Arte sulle opere più famose che, stavo svolgendo sul pc di Ruby che mi aveva gentilmente prestato.
In due ore avevo finito gli esercizi di Spagnolo che per me furono più che una passeggiata, e non per caso l'avevo scelta come materia; poi avevo terminato di scrivere la relazione di inglese su un libro che la professoressa Jackson ci aveva assegnato da leggere, ed infine mi sono portata avanti con Storia, almeno se la professoressa Murphy deciderà di fare un quiz a sorpresa non avrò di che preoccuparmi.
"Ook Rubs ho finito la mia ricerca, me la mando sul telefono e poi ti restituisco il tuo pc" dissi svolgendo quello che avevo appena detto.
"Nessun problema Iza" rispose lei.
Dopo essermi mandata la ricerca sul telefono spensi il computer e mi alzai per restituirglielo, e notai che Carlos e Ruby stavano studiando vicini, troppo vicini, sorrisi cercando di non farmi vedere da loro due.
Senza disturbarli ulteriormente appoggiai il pc e poi tornai al mio posto, prendendo il materiale di Matematica cosa che mi fece sbuffare sonoramente, così tanto da far girare tutti verso di me.
"Scusate, io odio fare matematica" mi misi entrambe le mani sul viso strofinandole.
"Si vede sai" ghignò Billie continuando a tenere lo sguardo sul libro di Storia.
Io in tutta risposta mi alzai velocemente prendendo un piccolo cuscino sopra il letto di Jaden e lo lanciai dritto sulla testa di Billie.
Lei incredula e divertita dal mio gesto così brusco prese il piccolo cuscino da me lanciato e lo lanciò verso di me beccandomi in piena faccia!
"Ahaha stronza!" riafferrai il cuscino e la colpì scherzosamente molteplici volte provocando una risata generale di tutti.
"Va bene va bene! MI ARRENDO!" gridò lei proteggendosi il viso con le braccia.
Dopo quelle famose parole che stavo tanto aspettando mi fermai, lei era leggermente rossa in viso, ma era bellissima anche così e con i capelli tutti scompigliati per via di tutte le cuscinate che le avevo dato.
"Ragazzi non voglio interrompere questo momento sdolcinato ma.. IO HO FAME!" disse Evan massaggiandosi lo stomaco.
"Anche a me è venuta fame, che ne dite di ordinare qualcosa?" propose Jaden alzandosi dalla sedia della sua scrivania.
"Sono pienamente d'accordo con te" disse Kyle chiudendo il suo libro con una velocità supersonica.
"Bene che ne dite di una bella pizza?" propose Jaden poggiandosi sullo stipite della porta di camera sua.
"Mmmh, qualcos'altro?" mugugnò Ruby contraria a mangiare la pizza.
"Taco Bell?" propose Billie seduta vicino a me.
"Ci sto" annuì Evan.
"Anch'io" mi unì.
"Contate anche me" si alzò Kyle uscendo dalla stanza di Jaden sotto il suo sguardo confuso.
"Dove vai?" domandò Jaden al biondo.
"In bagno!" gridò l'altro ragazzo ormai già arrivato in bagno.
Jaden sbalordito dalle parole dell'altro ragazzo scosse la testa in segno di disapprovazione.
"In due ore lui è riuscito a usare il bagno più di me in una settimana" disse facendoci ridere.
"Cambiando un attimo discorso, chi va a prendere la mia unica ragione di vita, ovvero il cibo?" parlò Evan che sembrava ancora più affamato di qualche minuto fa.
STAI LEGGENDO
when our souls collided | Billie Eilish
Fanfiction"Lasciami." dissi nervosa. "Ti lascio andare solo se lo ammetti" allentò un po' la presa dal mio polso. "Ammettere cosa?" chiesi. Lei si avvicinò al mio orecchio, spostando i miei capelli provocandomi i brividi ovunque. Lei ghignò perché si accorse...