Spazio autore:
Ciaoo, eccomi qua con un nuovo capitolo.
Spero che vi piaccia, anche perché le cose sembrano farsi interessanti fra Iza e Billie😊
Comunque per farvi un'idea dei personaggi, vi metto le foto su come me li immagino io.
Detto ciò Buona lettura!Mancava poco all'inizio della festa e non stavo nella pelle!
Ma allo stesso tempo il senso di colpa
mi divorava, perché mi ero "promessa" di avere una nuova vita, e lasciare la mia vecchia vita alle spalle..Ad un certo punto sentì bussare due volte, nonostante sapevo bene che era Carlos dall'altro lato della porta.
"Entra pure" dissi mentre mi sistemavo l'accappatoio della doccia.
"Ehi Iza, mi servirebbe aiuto di sotto quando hai finito di prepararti".
"Certo, faccio il prima possibile" gli sorrido mentre ero in cerca di qualcosa da indossare.
"Gracias" mi ringraziò velocemente per poi scendere al piano di sotto.
Appena uscì dalla mia stanza cercai nella valigia l'intimo e cosa avrei poi indossato stasera; restai per svariati minuti a guardare la mia valigia, quando optai nello stare sul semplice.
Un vestito a tubino bianco con le spalline imbottite di piccoli brillantini, e ai piedi dei tacchi non molto alti sempre di color bianco con la particolarità dei lacci anch'essi con dei minuscoli brillantini attaccati.Dopo aver indossato tutto al volo mi diressi verso il bagno dove mi lavai con cura il viso e i denti; poi presi l'asciuga capelli e una spazzola cercando man mano di dare un pochino di volume ai capelli.
Ci misi un pochino ad asciugarli ma alla fine non erano venuti così male.
"Beh si potevi impegnarti un po' di più Iza" parlai fra me e me.
Ma cercai di non perdere altro tempo, ritornai nella mia stanza cercando la trousse dove in genere tenevo i miei trucchi.
Anche se non ne avevo tanti mi arrangiai con quelli che avevo; applicai per prima l'eye-liner marrone in modo molto leggero, poi venne il turno del mascara.
Successivamente con un ombretto cercai di fare un leggero contouring, per poi finire con un pochino di blush sulle guance e un gloss trasparente.Mi guardai un ultima volta allo specchio e dovevo ammettere che mi piacevo un sacco!
Soddisfatta uscì da camera mia per poi chiuderla alle mie spalle per scendere al piano di sotto.
Dopo aver fatto l'ultimo gradino delle scale notai che il salotto era già stato preparato.
L'enorme divano era stato diviso in due parti per metterli uno in un angolo e uno nell'altro creando uno spazio enorme al centro del salotto."Ho preso tutti gli snack che ho trovato al supermercato" disse una voce a me non familiare provenire dalla cucina.
Feci qualche passo ed entrai nella stanza dove avevo sentito la voce.
Era un ragazzo vagamente familiare.
"Oh eccoti finalmen-.. wow, sei veramente splendida Iza!" Esclamò Carlos guardandomi dall'altro lato della cucina, intento a prendere dei bicchieri di plastica da mobile in alto.
"Già.. sei stupenda" parlò improvvisamente l'altro ragazzo presente nella stanza.
"Ehi. Non pensarci nemmeno Kyle, è pur sempre mia cugina eh" disse in tono serio Carlos passandogli davanti.
Il ragazzo alle sue parole si limitò ad annuire e continuare a versare i vari snack in dei contenitori.
Il mio sguardo si spostò poi su mio cugino che era occupato a sistemare i bicchieri sul tavolo, mi avvicinai a lui e cercai di aiutarlo.
STAI LEGGENDO
when our souls collided | Billie Eilish
Fiksi Penggemar"Lasciami." dissi nervosa. "Ti lascio andare solo se lo ammetti" allentò un po' la presa dal mio polso. "Ammettere cosa?" chiesi. Lei si avvicinò al mio orecchio, spostando i miei capelli provocandomi i brividi ovunque. Lei ghignò perché si accorse...