Capitolo 34

274 11 5
                                    

Due settimane più tardi..





Carlos's pov

"Tieni, il tuo preferito un triple Espresso con la stevia" sorrisi alla bellissima ragazza che avevo davanti a me.

Ruby fece spazio ad un sorrisone sul suo viso, e si avvicinò per darmi un dolce bacio a stampo che fece sorridere anche a me.

"Sei dolcissimo Carlos" disse la mora afferrando il suo bicchiere stra colmo di caffè e ne bevve un sorso.

Eravamo fuori da scuola, le lezioni finalmente erano finite e nel frattempo stavamo aspettando tutti gli altri che uscissero dall'edificio.

E visto che era venerdì e il weekend era appena cominciato avevamo programmato di stare tutti insieme e di organizzare una festa con i contro fiocchi a casa di Billie e di Finneas.

"Non vedo l'ora che sia stasera!" esordì contento pensando alla festa.

"Anche io! Devo pensare a cosa mettere però.." disse pensierosa Ruby.

"Qualunque cosa tu ti metterai sarai la più sexy di tutte quelle che saranno presenti stasera" la presi per i fiachi facendola sedere sul cofano della mia auto per poi baciarla intensamente, le sue labbra che sapevano di caffè ma al tempo stesso così piene morbide.

"Whoa prendetevi una stanza!" disse da lontano Evan seguito da tutti gli altri che se la ridevano e anche io e Ruby scoppiammo a ridere alzando poi entrambi il dito medio ad Evan.

"Hai interrotto il nostro bacio Evan, me la pagherai cara" disse scherzando Ruby indicando il nostro amico, che in risposta fece il finto dispiaciuto.

"Oooh amico, sei nella merda" rise Kyle dandomi il cinque.

Evan rise poi facendo finta di chinarsi e chiedere scusa a Ruby, provocandole una fragorosa risata.

Ma ad interrompere quel momento fu Jimmy Harris ovvero il Coach Harris, sicuramente vorrà parlare degli allenamenti di football della prossima settimana.

"Herrera proprio te stavo cercando" disse avanzando verso di me e ai miei amici.

"Salve Coach Harris, di che voleva parlarmi?" chiesi guardandolo.

"Voglio farti conoscere mia figlia Drea Casey Harris" sorrise indicando una ragazza abbastanza alta quasi quanto me, aveva delle treccine lunghe con vari gioielli in esse, canotta bianca attillata semplice con dei baggy jeans a vita bassa.

Indossava parecchie collane e anelli placcati oro, ma quello che spiccava di più erano i suoi occhi verdi, e complessamente era una ragazza molto carina.

"Solo Dre, chiamatemi solo Dre" allungò la mano prima a me e poi a tutti gli altri, soffermandosi qualche secondo in più su Izadora, le sorrise per poi tornare accanto al Coach Harris.

Notai lo sguardo di Billie, infastidito e non poco.

"Molto piacere io sono Carlos, lei è Ruby, poi loro sono Evan, Jaden e Kyle ovvero i miei amici. Lei è Billie una mia amica d'infanzia e infine Izadora mia cugina" presentai uno per uno i miei amici, ma inutile dire che tutta la sua attenzione fu per Izadora.

Non disse nulla ma i suoi occhi cadevano più volte su mia cugina, cosa che stava facendo impazzire Billie e metteva un po' in difficoltà me.

"Perfetto ora che le presentazioni sono fatte, finisco col avvisarvi che lunedì saranno sospesi gli allenamenti di football per un mio impegno personale ragazzi" disse il Coach Harris guardando me Evan e Kyle che giocavamo nella squadra.

"Va bene, la ringrazio per averci avvertito Coach" lo ringraziai e lui in risposta diede una pacca sulla spalla a me Evan e Kyle salutando poi gli altri con un cenno di mano.

when our souls collided | Billie EilishDove le storie prendono vita. Scoprilo ora