Izadora's povContinuavo a pensare a ieri sera..
Ai nostri baci, alle sue mani che mi stringevano i fianchi, i nostri corpi così vicini..
Ero in completo stato di trance quando a farmi tornare nel mondo reale fu il braccio di Ruby che ondeggiava davanti ai miei occhi.
"Sta diventando stancante farti tornare nel mondo reale ogni 15 minuti lo sai?" ridacchiò la mora al mio fianco.
Io sorrisi per poi mettermi entrambe le mani sul mio volto in modo da coprirlo, non per la vergogna ma per l'eccitazione.
Billie mi aveva promesso ieri che oggi avremmo passato l'intera giornata insieme, peccato che alla prima ora non siamo riuscite a dirci o fare granchè, la professoressa Murphy non si faceva sfuggire nulla!
E noi altrettanto non volevamo farci richiamare.
"Ohh Rubs non vedo l'ora che le lezioni finiscano! Voglio stare con lei" incrociai le braccia al petto lamentandomi.
"Devi avere pazienza Iza, adesso è ora di pranzo e potete stare in simbiosi tranquillamente" scherzò Ruby facendo il gesto con le mani.
Io risi e le diedi una lieve spintarella facendo poi ridere anche lei, e nel mentre ci dirigevamo entrambe verso la mensa i miei occhi captarono Oliver e Jaden appoggiati agli armadietti.
Io guardai Ruby e lei guardò me con un'espressione che bramava di curiosià.
Io e lei ci avvicinammo ai due ragazzi senza che loro si accorgessero minimamente della nostra presenza.
"Ehilà voi due" salutò Ruby entrambi.
E loro stranamente smisero di parlare e guardarci con aria sorpresa, come se li avessimo interrotto qualcosa, oppure avevamo interrotto.. l'atmosfera.
"R-ragazze, che ci fate qui?" chiese Jaden un po' in imbarazzo.
"Stavamo andando in mensa, ma poi vi abbiamo visto chiacchierare e.. scusate abbiamo interrotto qualcosa?" chiese Ruby con tono gentile.
Io li guardai bene entrambi, erano imbarazzati e quando siamo arrivate loro si sono allontanati di qualche centimetro in più.
"Non sarà mica.." pensai finchè non capì che forse io e Ruby avevamo interrotto una conversazione o un momento importante.
"Oh no tranquille noi stavamo s-" vedevo il riccio in difficoltà e mentre stava parlando per cercare una possibile scusa
lo interruppi."Beh allora quando volete ci raggiungerete in mensa va bene?" presi per mano Ruby trascinandola verso la mensa.
Vidi entrambi i due ragazzi farmi un cenno con il capo come per dirmi 'grazie'.
Li salutammo per poi andare come tutti gli altri studenti a fare pausa pranzo.
Appena io e la mia amica arrivammo al nostro tavolo di cui non c'era ancora nessuno ci sedemmo, tirai fuori il mio pranzo appoggiandolo sul tavolo.
Mi guardai intorno e non c'era l'ombra di Carlos, Evan o Billie..
"Strano" dissi aprendo il contenitore dove all'interno avevo della macedonia.
"Già, di solito sono già tutti qui" si guardò intorno anche Ruby.
Nel frattempo io e la mora iniziammo a mangiare ma la tranquillità della mensa viene interrotta quando entrambe le porte del suo ingresso si spalancarono, e tale trambusto fece girare tutti i presenti all'interno comprese me e Ruby.
Vidi Carlos ed Evan tenere le porte della mensa aperta per far entrare Billie che arrivò correndo verso il nostro solito tavolo, si fermò davanti a noi per qualche secondo.
STAI LEGGENDO
when our souls collided | Billie Eilish
Fanfiction"Lasciami." dissi nervosa. "Ti lascio andare solo se lo ammetti" allentò un po' la presa dal mio polso. "Ammettere cosa?" chiesi. Lei si avvicinò al mio orecchio, spostando i miei capelli provocandomi i brividi ovunque. Lei ghignò perché si accorse...