Come appena avete potuto leggere dal titolo no, questo non è un'altro capitolo ahah, scusate per il "falso allarme", ma ci tenevo davvero a dire queste cose.
Sto passando un periodo veramente brutto ed infelice della mia vita, e solo la scrittura mi sta aiutando a tirarmi leggermente su il morale, ma ovviamente c'è da dire che oltre a scrivere questa storia (che mi rende assai felice), devo ringraziare e voglio ringraziare ognuno di voi che la sta leggendo e la commenta, oppure semplicemente mettere una stellina.
Ogni volta che controllo l'applicazione e vedo queste cose mi si riempie il cuore di gioia, dico sul serio, e siete soprattutto voi che mi tirate sul il morale in questi ultimi mesi.
A volte mi sembra di non scrivere abbastanza, oppure non portarvi dei bei capitoli interessanti, o che la storia non sarà mai come dico io..
Ma mi rendo conto che molte volte mi faccio prendere dalla paranoia e dallo stress che convive con me e in tutti i miei problemi della vita di tutti i giorni.
Non sono abituata a "ricevere" questi apprezzamenti, soprattutto in cose che io faccio; per questo non lo sa nessuno che io scrivo (amici, parenti, o semplicemente qualche conoscenza qui e là).
È una cosa mia personale di cui sono molto protettiva al riguardo, e non ne vorrei parlare anche perché saprei già dei commenti che potrebbero arrivarmi, soprattutto se sono commenti che ti fanno solo abbassare l'autostima.
So bene che del parere negativo degli altri dovrei solamente fregarmene, ed è quello che di solito faccio e di cui non ho nessun problema al riguardo; ma ognuno di noi ha avuto o sta avendo un brutto periodo in cui ogni cosa lo butta giù, oppure solo al commento "negativo" quasi meschino, come se fosse una battuta o presa in giro su di te di una persona che conosci o di cui hai confidenza ti butta giù.
Ed io ora come ora non mi sento più me stessa, mi sento molto fragile, spaventata, paranoica e piena di complessi che molte volte non vi sono ma che io continuo a vederli.
E per colpa di questi pensieri che mi blocco, in qualsiasi cosa e soprattutto nello scrivere, cosa che ho amato da quando ero piccolina.. in modo che dovevano passare giorni, settimane o addirittura mesi per "ritrovarmi" di nuovo.
Detto ciò non volevo dilungarmi così tanto al dire il vero ahah.. volevo solamente dirvi grazie, grazie davvero, dal profondo del mio cuore.
E ci tenevo a scusarmi per lo sfogo non richiesto ahaha, e scusate ancora per il "falso allarme".Grazie per la vostra attenzione❤️
Al prossimo capitolo🫶🏽
STAI LEGGENDO
when our souls collided | Billie Eilish
Fanfic"Lasciami." dissi nervosa. "Ti lascio andare solo se lo ammetti" allentò un po' la presa dal mio polso. "Ammettere cosa?" chiesi. Lei si avvicinò al mio orecchio, spostando i miei capelli provocandomi i brividi ovunque. Lei ghignò perché si accorse...