Spazio autore:
Buon salve!
Stanno succedendo parecchie cose interessanti ma Izadora non direbbe lo stesso ahahah.
Spero sempre che il capitolo vi piaccia, Buona lettura!Mi svegliai bruscamente quasi cadendo giù dal letto.
Facevo quasi fatica a rialzarmi, ma mi aiutai aggrappandomi alle lenzuola del letto sedendomici nuovamente sopra.
Nel buio più totale cercavo una luce da poter accendere e finalmente la trovai, schiacciai il bottone e si accese la luce della lampada della mia stanza.
Mi guardai intorno molto spaesata e mi ci vollero alcuni minuti per poter capire dove mi trovavo; sbadigliai e cercai con uno sguardo ancora molto assonnato il mio telefono.Appena lo vidi toccai lo schermo per accenderlo e notai l'ora.
11:56 am.
Era sabato.Sbadigliai ancora una volta sonoramente e cominciai a cercarmi dei vestiti.
Dopo qualche minuto uscì dalla stanza per dirigermi verso il bagno che era sorprendentemente pulito.
Entrai e chiusi la porta a chiave; aprí il rubinetto della doccia, e nel frattempo che l'acqua iniziasse a riscaldarsi mi guardai allo specchio e sembravo una pazza scappata di casa!
Ma il mio sguardo si spostò sulla felpa che stavo indossando.
C'erano vari disegni particolari che avevo già visto da qualche parte, ma alla fine non ci feci molto caso e me la tolsi assieme alle altre cose e finalmente entrai nella doccia.*
Una volta vestita, lavato i denti e asciugato i capelli uscì dal bagno e ritornai in camera.
Da lontano vidi che il mio cellulare si illuminava e non persi tempo a vedere chi era che mi stava mandando messaggi.
Accesi lo schermo e vidi un sacco di messaggi da parte di più persone!
-Carlos
Buenos días cabrona.
Alla fine non mi hai aiutato a pulire ieri seraCarlos
Mi dovrai delle spiegazioni e un favore :)-Carlos
Comunque io e mia mamma torniamo fra poco-Tía Ines
Buenos días mi hija ❤️Tía Ines
Sono al supermercato con Carlos a prendere due cose per il pranzo-Tía Ines
E dopo pranzo che ne dici se usciamo io e te? Un pomeriggio tra ragazze?Sorrisi leggendo l'ultimo messaggio di mia zia, in effetti non sarebbe affatto male passare un po' di tempo con lei.
Andando avanti vidi un'altro messaggio.
-Sconosciuto
Ehi Iza! Sono Ruby, tuo cugino è stato gentile a darmi il tuo numero.
Come stai? Spero che tu stia bene dopo quello che è successo ieri seraDopo quello che è successo ieri sera?
Cosa intende dire con questo?Senza perdere tempo cliccai sul messaggio di Ruby aprendo la chat.
Io
Ciao Ruby, io sto bene tranquilla, tu come stai invece?Io
E poi se posso chiederti cosa intendevi dire con quello che è successo ieri sera?Dopo aver scritto il messaggio mi recai giù di sotto, e appena appoggiai il piede in salotto vidi che era tutto a posto, il divano era di nuovo unito, il pavimento impeccabile e soprattutto pulito.
STAI LEGGENDO
when our souls collided | Billie Eilish
Fanfiction"Lasciami." dissi nervosa. "Ti lascio andare solo se lo ammetti" allentò un po' la presa dal mio polso. "Ammettere cosa?" chiesi. Lei si avvicinò al mio orecchio, spostando i miei capelli provocandomi i brividi ovunque. Lei ghignò perché si accorse...