La mattina mi sveglio presto visto che ho una lezione con Elena e una con Giulia, vado in cucina e faccio colazione, cosa posso mangiare stamani? Bella domanda non ne ho idea, alla fine opto per una semplice scodella di latte e cereali e una barretta proteica.
Dopo non molto vengo raggiunta da Gaia e Marisol, Gaia: "Buongiorno Lavi, stanca?" Marisol: "Perché dovrebbe essere stanca?" Gaia: "È stata con Holden fino all'una e mezza ieri sera" Marisol: "Davvero????" Io: "Ancora con questa storia? Basta vi prego siamo amici" Marisol: "Dai Lavi, ma sei seria?" Io: "Si serissima" Detto ciò le lascio lì a parlare dopo aver sistemato le mie cose e le sento sbruffare.
Mentre vado in camera incontro Petit: "Lavi stasera festeggiamo il 18esimo di Chiara, quindi ci dobbiamo vestire tutti elegantissimi, sto facendo il giro della casa per dirlo a tutti, ormai sono l'addetto ai compleanni" A questa affermazione scoppio a ridere, Io: "Sei sempre il solito" Petit: "Dai sono serio, la produzione ci ha comunicato che le lezioni finiranno alle 18.00 per tutti tranne che per Chiara ovviamente, così abbiamo il tempo di tornare in casetta, prepararci e sistemare tutto. Io: "Okay perfetto grazie" Petit sorride e continua il suo giro della casetta mentre io vado in camera a preparare la borsa per andare a lezione.
Una volta pronta esco e mi reco in sala 4 dove trovo Elena che mi aspetta, Io: "Buongiorno" Elena: "Ciao Lavi, come va?" Io: "Tutto bene dai te?" Elena: "Anch'io grazie, allora iniziamo, la maestra non c'è stamani quindi ha lasciato a me il compito di farti vedere l'assegnazione per la puntata, è un passo a due di hip hop con Giulia" Mi mostra il video, Io: "Wow, ma è difficilissima" Elena: "Diciamo che si,è un po' complicata, la maestra vuole metterti alla prova è normale però io penso che tu possa farla benissimo anche perché hai studiato hip hop giusto?" Io: "Ma diciamo, ho fatto qualche master class/ stage però non è proprio tra i miei stili preferiti ecco" Elena: "Vabbè dai allora iniziamo subito a lavorarla" Proviamo per circa un'oretta, Io: "Non ce la posso fare" Elena: "Ma tesoro tranquilla, è la prima volta che la provi e poi non sta venendo così male eh, ora viene Giulia e continuerete a provarla e vedrai che ce la fai, io devo scappare,mi raccomando" Io sorrido e la saluto, nel mentre arriva Giulia con cui provo per un'altra ora, Giulia: "Bel lavoro Lavi, se continui così vedrai che entro un paio di giorni verrà sicuramente meglio" Io le sorrido e annuisco, Io: "Grazie di tutto ci vediamo" Ritorno in casetta e mi ritrovo a mangiare con Mida visto che siamo gli unici a non averlo ancora fatto, Io: "Come sono andate le lezioni?" Mida: "Ma diciamo bene, Lorella questa settimana mi ha dato un pezzo stra figo" Io: "Sono felice per te, posso saperlo o mi rovino la sorpresa?" Mida: "Ti rovinerei la sorpresa quindi non te lo dirò, lo scoprirai in puntata tra un paio di giorni dai" Io: "Va bene va bene, adesso ti saluto che devo andare a preparare la borsa perché ho due ore di classica con la maestra dalle 15.00 alle 17.00." Mida: "Sai che non ti invidio?" Io: "Non c'era bisogno che tu lo dicessi" Mida ride mentre io vado in camera a cambiarmi pronta per andare a lezione, sono felice di fare lezione direttamente con la maestra perché penso che mi aiuti molto, soprattutto con la danza classica.
La lezione è passata abbastanza velocemente con molte urla e correzioni, però vabbè sono queste le cose che fanno crescere, torno in casetta e volo a farmi la doccia e a preparami visto che per le 19 tornerà pure Chiara dalle lezioni.
Entro in camera e trovo Marisol e Gaia che già si stanno facendo i capelli, Io: "Ma siete già ai capelli?" Marisol: "Certo tu muoviti più che altro" Io rido e volo sotto la doccia.
Dopo aver fatto la doccia, resto in bagno e sistemo per prima cosa i capelli che decido di lasciare naturali visto che non mi creano poi così tanti problemi,anche per il trucco resto molto semplice, giusto un po' di blush, illuminante, mascara e un rossetto rosso ciliegia, che metto solo in occasioni importanti. Esco dal bagno in accappatoio per chiedere alle ragazze consiglio su cosa mettermi, Gaia: "Guardalaaa" Marisol si gira Marisol: "Sei stupenda Laviii" io le ringrazio Io: "Dovete assolutamente aiutarmi non ho idea di cosa mettermi" Dopo aver letteralmente messo sotto sopra la camera, ho trovato o meglio hanno trovato, un vestito che non mi convince molto a dire la verità, Marisol: "Forza vattelo a provare" Io: "Devo proprio? Ma un paio di jeans o una tuta no?" Gaia: "MUOVITII"Questo è l'outfit, mi guardo allo specchio ma non mi ci vedo proprio, Marisol: "Quando hai? Sei pronta?" Io: "No scordatevelo che esca cosi" Gaia: "Lavi siamo noi, ricordi? Le tue compagne di stanza, le tue persone preferite qua dentro, ti puoi fidare non ti giudicheremmo mai" A quel punto faccio un grande respiro ed esco.
Marisol: "Non ci posso credere che non volevi uscire, SEI UNA FIGA ASSURDA" Gaia: "No vabbè Lavi sei stupenda te lo giuro, una principessa, Holden si sentirà male" Io a quel punto le guardo malissimo,poi sorrido e abbraccio entrambe sorvolando sull'argomento , Io: "Grazie ragazze non so come farei senza di voi veramente" Marisol: "Lo so modestamente siamo le migliori" Gaia: "Beh ovvio" A quell'affermazione scoppiamo tutte e tre a ridere, Io: "Comunque non per puntualizzare ma voi avete detto a me di muovermi e non siete ancora pronte" Marisol: "Ma sai che hai ragione stavolta, aiutaci un po' su" Io rido e dopo svariati tentativi finalmente decidono cosa mettersi, Mari un vestito simile al mio ma bianco e Gaia un vestito bordeaux. Dopo non molto sentiamo urlare da dietro la porta Petit: "Mancate solo voi ragazze, a che punto siete?" Io: "Arriviamo tranquillo" Io: "Ci siete?" Marisol e Gaia annuiscono, siamo pronte.
Devo finalmente superare le mie insicurezze, il mio fisico va bene,devo convincermi che io sono bella e che non devo farmi paranoie inutili, ce la posso fare,speriamo in una bella serata.
STAI LEGGENDO
moon; amici23
Roman d'amourLavinia e Holden, Due vite, due passioni, il canto e il ballo, ma il solito obbiettivo, riuscire ad ottenere un banco nella scuola più ambita d'Italia, due personalità apparentemente diverse, ma in realtà molto simili, che si completano proprio come...