19.

289 9 0
                                    

Restiamo a guardarci per un po' e sorridiamo, Holden: "Ci proviamo quindi?" Io annuisco sorridendo mentre lui mi abbraccia, Io: "Però questo sarà il nostro segreto per adesso" Holden: "Va bene luna" Restiamo un po' abbracciati a parlare e poi ognuno va nella propria camera.
Quando entro trovo le ragazze dormire beatamente come le avevo lasciate e così decido di fare lo stesso anch'io, mi sento veramente al settimo cielo, cosa mi sta succedendo aiuto, ho tanta paura di quello che sto provando, visto che è passato molto tempo dall'ultima volta che mi sono innamorata seriamente, però adesso non ci voglio pensare, dopo non molto infatti mi addormento perdendomi tra i miei pensieri.
Intanto in camera da Holden,Mida e Petit
Holden ritorna in camera con il sorriso stampato sul volto, peccato che non sia l'unico sveglio, Petit: "Che ridi, come mai così di buon umore?" Holden: "No niente" Mida: "Dove sei stato? Fammi indovinare... con Lavinia" Dice sorridendo Holden: "Vabbè e quindi?" Mida: "Si vede, quanto torni dopo essere stato con lei ti brillano gli occhi" Petit: "Sì ma è più felice del solito, è successo qualcosa in particolare?" dice palesemente prendendolo in giro, Holden: "No niente" Petit: "Vi siete baciati?" Holden: "Giuro che vi tiro qualcosa a tutti e due smettetela" Mida: "Non ce la racconti giusta" Petit: "Concordo" Holden sbuffa e si mette a dormire, circondato dalle risate degli altri due.
La mattina dopo, mi sveglio molto presto, essendo che comunque ho lezione con la maestra per sistemare le ultime cose in vista della puntata di domani, mi reco in cucina per fare colazione visto che in camera le ragazze non ci sono già più, forse sono già a lezione però mi sembra strano, infatti come non detto arrivo in cucina e le trovo lì a fare colazione sedute sugli sgabelli insieme a Petit e Mida, nel mentre sto andando in cucina vedo arrivare dalla parte opposta Holden, arriviamo contemporaneamente al balcone della cucina e nel mentre i quattro seduti sugli sgabelli smettono di parlare. Io: "Che è successo? Cosa è questo silenzio?" Mida: "No niente niente" Io annuisco poco convinta e prendo la mia solita tazza di camomilla e biscotti, Holden: "Mi passi una tazza?" Io annuisco e gli e la passo sotto lo sguardo attento dei nostri compagni, devo dire che questa situazione non mi piace perché ci guardano in questo modo tutti?, Devo parlarne assolutamente con lui, mi auguro solo non abbia detto niente a nessuno altrimenti partiamo già male.
Detto ciò finisco di fare colazione , preparo la borsa e vado a lezione in sala 5 con la maestra, maestra: "Buongiorno, tutto apposto? Come stai? inizierei subito riguardando la coreografia per la puntata"
io annuisco e dopo averla salutata e aver risposto alle sue domande, mi infilo i tacchi mettendomi in posizione , una volta che ho finito di ballare la maestra mi dice tutte le cose a cui devo stare attenta e io me le segno sul mio quaderno come sempre, maestra: "Più che altro un consiglio che ti do al di là della parte tecnica su cui ci sei perché non ti manca niente, devi entrare un po' di più nel personaggio, cioè non fraintendermi non devi cambiare e non devi nemmeno fingere di essere qualcosa che non sei, però devi atteggiarti un po' di più e vedrai che ti verrà ancora meglio e sembrerai ancora più convinta" io annuisco e la ringrazio, io: "Lo so è da tutta la settimana che lavoro su questo aspetto e devo dire che dall'inizio sono migliorata molto" maestra: "Questo l'ho notato anch'io però ti manca proprio quello scatto che fa dire wow alle persone, ma stai tranquilla sono sicura che riuscirai a portarlo a termine al meglio delle tue capacità, adesso vai in casetta e riposati e mi raccomando carica per domani" io la ringrazio e torno in casetta, dirigendomi in camera per fare la doccia.
Dopo essermi fatta la doccia decido di fare uno spuntino visto che sono le 11 e ho fame,strano, in cucina trovo solo Holden, Io: "Ma guarda chi si rivede" dico andando incontro e abbracciandolo, Holden: "Ciao bella luna, com'è andata la lezione?" Io: "Ma diciamo bene dai, poteva andare molto peggio" Holden ride, Holden: "Ma fammi capire un po', se avessi voglia di baciarti non posso farlo qua?" Io: "Shhh, ma sei scemo cosa urli, c'è il rischio che entri qualcuno da un momento all'altro, a proposito hai detto qualcosa a qualcuno dell'altra sera?" Holden ride: "Scusa hai ragione, comunque no perché avrei dovuto farlo?" io: "No no niente tranquillo è che stamani mi sembrava ci fosse un'aria strana" lui annuisce,restiamo un po' parlare e poi usciamo nel giardino sul retro, lui inizia a fumare mentre io mi siedo sulla panchina, Io: "Lo sai che fa male?" lui si avvicina per baciarmi, io: "Non ci pensare nemmeno" Holden: "Ma dai qui non c'è nessuno" io scuoto il capo indicando la sigaretta, Holden: "Eddai ho fatto solo un tiro" Io: "Mmhh" purtroppo per me non riesco a reggere molto infatti cedo alla tentazione,ci baciamo e sento in bocca un sapore misto tra menta e tabacco, Io: "La prossima volta scordatelo, se non fumi va bene altrimenti non ci pensare nemmeno" Holden ride e si mette seduto accanto a me cingendomi le spalle con il braccio e poggiando la sua testa sulla mia spalla.
Restiamo per un po' così fino a quando non si fa l'ora di pranzo, mangiamo tutti insieme e il pomeriggio passa velocemente, tra chiacchiere e giochi visto che nessuno ha avuto le lezioni, la sera ceniamo come sempre tutti ad orari diversi e poi ognuno va nella propria camera per ricaricare le energie prima della puntata, Marisol: "Mi raccomando, dobbiamo ritornare tutte e tre domani dopo la puntata eh" Io: "Esatto" Gaia: " ma voi siete stupende non vi dovete preoccupare minimamente, casomai sono io quella che deve stare in pensiero" Io: "Gaia non le dire neanche per scherzo queste cose ti prego, sei stupenda, continua così e vedrai che spaccherai tutto" Lei mi sorride e ci abbracciamo tutti e tre, Io: "Vi voglio bene, grazie di tutto e buona notte ragazze" Marisol: "Buonanotte belle anch'io" Gaia: "Notte cuori"
Ci infiliamo a letto e dopo qualche chiacchiera ci addormentiamo tutte e tre.

moon; amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora