20.

285 9 1
                                    

La mattina dopo mi sveglio di soprassalto, ho fatto un incubo, ho sognato papà e mamma ma non ricordo il contesto, devo dire il giusto modo per iniziare la giornata.
Mi alzo e decido di andare in bagno per sciacquarmi la faccia, per poi recarmi in cucina per fare colazione con Petit e Holden,io: "Buongiorno" Petit: "Ciao Lavi" Holden: "Ciao lunetta" Io: "Siamo passati a lunetta?" Holden ride e io faccio lo stesso, Petit: "No ma se volete vi lascio soli eh" Io: "Dai non fare lo scemo" dico andandogli incontro e abbracciandolo, Io: "Previsioni per la puntata?" Holden: "Non so cosa aspettarmi sinceramente" Petit: "Io nemmeno" io annuisco dando ragione ai due, resto a parlare con loro per un po' e dopo aver finito di fare colazione sistemo la cucina e torno in camera per prepararmi.
Finisco di sistemare le ultime cose e dopo non molto ci richiamo in studio , entriamo e ci sediamo ai nostri banchi in attesa che faccia il suo ingresso Maria per annunciare l'inizio della puntata.
Dopo non molto infatti entra Maria annunciando con il solito filmato i giudici delle gare di oggi, Maria: "Davide Mogavero e Giorgia, Emanuel sei contento?" Emanuel ride e i tre iniziano a scherzare tra di loro per smorzare un po' la tensione palpabile tra di noi.
Maria: "Oggi iniziamo dal canto e no strano ma non inizio con te Lavinia" Io rido e annuisco, dopo un po' di esibizioni però è il mio turno, Maria: "Vieni Lavinia scendi" Maria: "Alessandra vuoi dire qualcosa?" maestra: "Certo Maria, allora questa ragazza oltre che ad essere stupenda e ad avere un fisico perfetto, ha linee,doti,tecnica,fluidità, ma cosa più importante è anche versatile,potrei continuare all'infinito complimentandomi con lei perché è semplicemente stupenda, quindi oggi per mostrare ancora di più la sua versatilità ho deciso di assegnarle un pezzo Hells" Maria nel mentre ride e io vorrei solo sotterrarmi dall'imbarazzo, nel mentre che Maria e la maestra parlano io vado a mettermi i tacchi,mi giro verso i miei compagni e trovo Holden che mi sta guardando, Holden: "Spacca" mi mima con il labiale mentre io gli sorrido, maestra: "Che c'è Maria non sei d'accordo con le cose che ho detto?" Maria: "Ma ci mancherebbe sia mai,Lavinia non ce l'ho con te è solo che mi fa ridere come la maestra ogni volta si perde nei discorsi" maestra: "Vabbè quanto è giusto è giusto" Maria: "Si certo hai ragione, adesso direi di ballare, ci sei Lavinia?" io annuisco mettendomi in posizione.

Finisco di ballare e sento tutto il pubblico urlare il mio nome , io: "Aiuto" Maria: "Come è andata?" Io: "Penso bene" Maria annuisce mentre la maestra sorride, Maria: "Davide?" Davide: "Lavinia sei veramente stupenda, linee,tecnica,sensualità c'è tutto veramente brava non so cosa dirti, solo continua così perché avrai una carriera brillante" io sorrido ringraziando e faccio per tornare a posto ma vengo fermata da Maria, Maria: "Vieni qua" Io: "Che ho fatto?" Maria: "No niente c'erano un po' di persone che erano molto attente alla tua esibizione" io divento tutta rossa, mentre Maria posa lo sguardo proprio su Holden, il pubblico inizia ad applaudire mentre io mi nascondo il viso tra le mani, Maria: "Che dici tu(riferito ad Holden)" Holden: "No niente è stata brava" Maria: "Ma davvero?" dice prendendolo in giro, tutti scoppiano a ridere e lui compreso, mi auguro vivamente che non ci sia un filmato, Maria: "Vabbè dai per oggi può bastare, puoi andare a posto" io ringrazio ancora sia per il giudizio che per il fatto che non abbia mandato in onda niente di quello che è successo successo tra me e Holden, così torno felicemente al mio posto, circondata dai complimenti e dai sorrisi dei miei compagni. Finite tutte le esibizioni ci mostra le classifiche,
BALLO:
1.Lavinia
2.Marisol
3.Kumo
4.Gaia
5.Elia
6.Dustin
7.Sofia
8.Nicholas
9.Chiara
10.Simone
CANTO:
1.Mew
2.Sarah
3.Holden
4.Petit
5.Stella
6.Lil Jolie
7.Matthew
8.Samuspina
9.Ezio
Dopodiché la puntata prosegue, con la sfida di Mida che viene fortunatamente vinta da quest'ultimo e con la solita gara di improvvisazione per noi ballerini e a gareggiare oggi sono Dustin, Simone e Gaia e a vincere è proprio la ballerina, e successivamente Petit,Mew,Lil,Holden e Matthew cantano i loro singoli(fate finta che il primo singolo che è uscito di Holden sia "Nuvola" invece che "dimmi che non è un addio").
Adoro il momento in cui cantanti cantano i loro pezzi perché li so praticamente già tutti a memoria e poi penso che sia un modo per loro per farsi conoscere ancora di più per quel che sono realmente, anche perché poi fuori le persone li seguiranno per i loro pezzi non per le cover quindi penso sia giusto riservare uno spazio a ciò, Maria: "Holden tocca a te" Holden annuisce si posiziona al centro iniziando a cantare, inutile dire che ogni volta che canta mi vengono i brividi, in particolar modo quando canta questa canzone visto che mi ha praticamente confessato di averla dedicata a me, e devo dire che questa cosa mi imbarazza ma allo stesso tempo mi rende molto felice e anche tanto incredula, cioè non riesco ancora a credere che lui abbia scritto una canzone per ME, cioè non so se rende la cosa, vabbè nel dubbio io non l'ho ancora realizzata questa cosa.
A fine esibizione ovviamente Maria interviene,commentando la canzone, Maria: "Bella la canzone eh" Holden la ringrazia, mentre Maria gli rivolge uno dei suoi soliti sorrisini di chi sa più di quello che dovrebbe sapere.
La puntata si conclude così e ritorniamo così tutti in casetta, dove ognuno si rilassa in modo suo, c'è chi va a farsi la doccia, a chi mangia e chi va a letto, però io ovviamente prima di andare a dormire vorrei passare un po' di tempo con Holden, sarà meglio che vado a cercarlo se non voglio trovarlo già nel letto che dorme.

moon; amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora