La mattina sento un sacco di voci intorno a me e non capisco perché, ma che sta succedendo, apro lentamente gli occhi e sento qualcuno o meglio vedo qualcuno sdraiato accanto a me, cazzo mi sa che ci siamo addormentati, apro definitivamente gli occhi ritrovandomi davanti la faccia di Petit, Io: "MA SEI SCEMO" A quel punto si sveglia di botto pure Holden, Holden: "Cosa è tutto sto casino" Io: "È Petit che non capisce niente" Holden: "Ma cosa fai qui" Petit: "Tengo d'occhio gli innamorati" Io mi copro il viso, prendo un cuscino e lo lancio dritto in faccia a Petit, Petit: "Ehi" Io: "Smettila" Dopo non molto mi alzo e guardo l'ora, le 7.30 CAZZO, ho lezione alle 8, volo letteralmente in camera, prendo tutte le mie cose e corro a mettermi le scarpe, Petit: "In ritardo?" Nel mentre ride, Io: "vaffanculo passami una barretta proteica per favore" Petit: "Non fai una bella colazione a base di pancake?" Io: "PETIT È TARDI" Lui scoppia a ridere, mi lancia la barretta ed esco di casa correndo.
Non so come ma riesco ad arrivare a lezione alle 7:50 anche se per me è comunque tardi visto che arrivo sempre mezz'ora prima per scaldarmi, infatti dopo non molto entra in sala Isobel che mi saluta con il suo modo di fare molto allegro come sempre,che riesce a mettermi di buon umore e a darmi la giusta carica per iniziare.
La lezione dura circa un'ora e mezza e devo dire che per ora la coreografia sta venendo discretamente bene anche perché io ed Isobel ci siamo trovate fin da subito in sintonia, esco dalla dalla sala e mi dirigo in casetta visto che per stamani ho finito tutte le lezioni e ho la prossima oggi pomeriggio, una alle due con la maestra e successivamente un'altra alle quattro con Isabel per provare di nuovo la coreografia.
Visto che comunque non è neanche mezzogiorno decido di farmi la doccia senza lavare i capelli ovviamente perché tanto li avrei dovuti rilavare comunque stasera, finita la doccia mi metto la tuta per restare comoda e vado in sala"
Vado in sala dove trovo quasi tutti cantanti, Io: "Ma chi si rivede dopo tanto tempo" Petit: "Eccola" Sarah: "Ciao Lavi" Holden: "Ciao luna" Io sorrido e saluto tutti, mettendomi seduta al tavolo vicino ad Holden, Petit: "Giochi a carte?" Io: "Dipende a cosa giocate?" Petit: "Dai briscola in 4" Io: "Va bene ci sto" Io finisco con Holden e Petit con Sarah, inutile dire che vinciamo io e Holden, Io: "Troppo forti siamo" Petit: "Si ma così non vale, avete vinto tre partite di fila" Nel mentre arrivano Marisol e Sofia, Marisol: "Come mai ha il broncio(riferito a Petit)?" Io: "Perché perde" a quel punto sia io che Holden scopiamo a ridere, mi si avvicina, mi batte il pugno e mi abbraccia, Holden: "Miglior squadra di briscola a mani basse" Marisol: " allora a questo punto stasera facciamo una gara just dance a coppie e vediamo chi vince ahahaha" Io ed Holden contemporaneamente, Io: "CI STOO" Holden: "Non ci pensate nemmeno" Io: "Eddai su" Holden: "Ma mi hai visto?" Io: "Ma che vuol dire dai lo facciamo per divertirci tutti insieme" Nel mentre lui gira i tacchi e se ne va ed io lo seguo, Io: "Aspetta, che c'hai?" Holden: "Non voglio balla punto" Io: "Ma perché?" Holden: "Perché non so ballare sono imbarazzante" Io: "Ma nessuno qua ti giudica, stai tranquillo, poi dai siamo in squadra insieme, ti ricordi quando mi hai aiutato con il compito ?ecco devi lasciarti andare allo stesso modo niente di più" Holden: "Mmh" Io: "DAII TI PREGO TI PREGO TI PREGO" Holden: "Uff va bene ma smettila ti prego" io a quel punto scoppio a ridere lo abbraccio Io: "Grazie" io sorrido e mi dirigo in cucina per andare a mangiare. Finisco di pranzare e si sono fatte le una quindi decido di sistemarmi,di preparare la borsa per andare a lezione ed esco di casa dopo molto.
Arrivo nella sala due dove già mi stava aspettando la maestra, eppure non mi sembra di essere arrivata in ritardo, Io: "Buongiorno maestra, mi scusi sono in ritardo?" Maestra: "Ciao Lavinia nono anzi sei in anticipo tranquilla, ho chiamato Isobel perché voglio vedere come sta venendo la coreografia e poi lavoriamo un po' sulla danza classica, hai tutto l'occorrente dietro vero?" Io: "Sisi ho tutto nella borsa" Nel mentre arriva Isobel ed iniziamo a provare, Maestra: " per me è sufficiente così devo dire che sta venendo abbastanza bene l'unica cosa ci sono delle piccole correzioni da fare che adesso vediamo insieme" io annuisco, dopo che mi ha mostrato tutte le correzioni me le segno sul mio quadernino dove segno qualsiasi cosa riguardante la danza e cerco di ricordarmele per evitare di commettere gli stessi errori.
Non facciamo in tempo per fare classica e infatti dopo non molto la maestra ci lascia e ed io ed Isobel continuiamo a provare fino alle 18.
Terminate le lezioni saluto Isobel e ritorno in casetta , dove mi faccio la doccia e mi metto la tuta pronta per la gara di ballo.
Vado in cucina e trovo già tutti a tavola , Io: "Ma che ore sono" Sofia: " Le 19 ma siamo già tutti pronti per la gara quindi mangiamo prima almeno abbiamo più tempo visto che domani mattina abbiamo tutti lezione " Io: " Ma l'avete presa seriamente" Mida: " Ovvio" Petit: " Non amo perdere" Io: " Si è visto tranquillo" a quel punto Petit mi fa il dito medio e io mi siedo accanto ad Holden per cenare, Io: "Sei pronto?" Holden: "Mah diciamo" Io: "Dai tranquillo veramente non viverti male le cose banali, non devi fare niente di che" Holden: "Lo so lo so" Io: "Mi sa che qua c'è bisogno di una bella conversazione, mi devi raccontare cos'è tutta questa tua ansia per queste cose che dovrebbero farti divertire e non preoccupare" Holden mi guarda e annuisce, finiamo di cenare e sistemiamo la sala spostando il divano.
Che la gara abbia inizio, ci sarà da ridere lo so già.
STAI LEGGENDO
moon; amici23
RomanceLavinia e Holden, Due vite, due passioni, il canto e il ballo, ma il solito obbiettivo, riuscire ad ottenere un banco nella scuola più ambita d'Italia, due personalità apparentemente diverse, ma in realtà molto simili, che si completano proprio come...