Passano un paio di giorni e finalmente arriva il giorno della puntata, devo dire che ho una sensazione strana anche se lo dico ogni volta e puntualmente va tutto per il meglio, però questa volta sento veramente che c'è qualcosa che andrà male.
Mi trovo in cucina insieme Holden e Petit, Petit: " Che hai perché sei così pensierosa?" Io: "No niente è che ho una strana sensazione" Petit: "Lo dici sempre stai tranquilla che andrà tutto bene" io sorrido e annuisco, lasciando i due in cucina e andando a prepararmi per la puntata.
Ci rechiamo in studio e ci sediamo ai nostri banchi fino a quando non fa il suo ingresso Maria, Maria: "Buongiorno,buongiorno a tutti" lo studio scoppia in un boato, Maria: "Solito filmato, i giudici di oggi sono Eleonora Abbagnato e Rkomi" Tutti applaudiamo mentre loro si sistemano ai loro posti, prima c'è stata una gara di canto tra Stella Lil Jolie e Mew, colei che avrebbe vinto avrebbe portato un punto in più ad ogni componente della propria squadra, a vincere è stata Stella.
Maria: "Iniziamo indovinate da chi?" Tutti: "Laviniaaa" Maria: "Indovinato" io scendo saluto tutti e mi metto in posizione posizione insieme ad Isobel.
Finiamo di ballare sotto gli applausi del pubblico, sorrido soddisfatta vado a prendere l'archetto e mi metto al centro, Maria: "Eleonora" Eleonora: "Brava, mi piace molto Lavinia, la trovo credibile in tutto quello che fa" Io ringrazio, Maria: "A posto" io sorrido ringrazio tutti e torna al mio posto.
Una volta finite le esibizioni ci fa vedere le classifiche ,
CANTO:
1.Mew
2.Lil Jolie
2.Stella
3.Matthew
4.Ezio
5.Sarah
6.Petit
7.Holden
7.Holy Francisco
8.Spacehippiez
9.Mida
mi giro verso Holden lo trovo a testa bassa che guarda fisso il banco, provo a chiamarlo un paio di volte ma essendo che non siamo vicini di banco non se ne accorge, gli parlerò quando finirà la puntata.
BALLO
1.Marisol
1.Lavinia
2.Dustin
3.Nicholas
4.Chiara
5.Kumo
6.Gaia
7.Sofia
8.Elia
8.Simone
Io Marisol e Dustin ci guardiamo e ci sorridiamo , Maria: "Cele sei contenta dei tuoi ballerini?" maestra: "Certamente come potrei non esserlo" Maria ride: " Andiamo avanti, so che Rudy voleva dire una cosa" Rudy: "Si, io voglio chiamare una sfida immediata" mi si gela il sangue, lo sapevo me lo sentivo che qualcosa sarebbe andato storto, Maria: "Per chi?" Rudy: "Spacehippiez" lui scende ed entra il suo sfidante, amo il pezzo di Space e anche se non ci ho parlato molto mi dispiacerebbe se uscisse, Giudice: "Mi dispiace dirlo però per me la sfida la vince samuspina" tutti noi scendiamo giù e salutiamo Space, Io: "Spacca fuori" Space: "Anche tu ma qua dentro" io li sorrido e mano a mano che lo abbiamo salutato ognuno torna al suo posto, Maria: "Per sdrammatizzare un po', Holden scendi" Holden: "Che ho fatto?" Maria: "Niente di grave tranquillo, è nata una bella amicizia no?" Holden la guarda e ride, Maria: "Mandiamo un filmato"
Finisce il filmato ed è inutile dire che sono rossa come un pomodoro, Petit si gira e mi tira una gomitata Petit: "Siamo amici" dice facendomi il verso io: "Ma tu gli affari tuoi non te li fai proprio mai eh" Maria: "Holden che dici questa amicizia come procede?" dice prendendolo palesemente in giro, Holden: "Bene" Maria: "Ma va" A quel punto tutto lo studio scoppia a ridere io e Holden inclusi, Rudy: "MARIAAA" Maria: "Dì Rudy" Rudy: "TUTTI GLI ALLIEVI MIEI E DELLA MAESTRA, BRAVI RAGAZZI" La maestra ride maestra: "È proprio scemo" anche Maria ride, Maria: "Per oggi può bastare torna a posto va" Holden torna al suo posto e dopo non molto finisce la puntata.
Prendiamo tutte le nostre cose e ritorniamo in casetta, dove mi precipito in camera per andare a farmi la doccia ma vengo bloccata immediatamente da Marisol e Gaia, Gaia: "Dove pensi di andare così velocemente" Io: "Dai vado a farmi la doccia" Marisol: "Si e con Holden? non ci racconti niente puoi anche ammettere che avevamo ragione eh" Io: "Ma che vi devo raccontare" Marisol: " Non siete due semplici amici e si vede dagli occhi, dal modo in cui vi guardate e vi cercate sempre in mezzo a tutte le altre persone, non negarlo a te stessa ti prego" io resto in silenzio, Io: "Ragazze ma il problema è che non so neanche io cosa sento, so che con lui ci sto bene e che è una persona veramente tanto speciale ma non voglio rovinare niente" Gaia: "Amo ma lo vedi come ti guarda? Cosa credi che lui non sia perso di te, si vede lontano un miglio" io: "Ma ragazze non lo so se questa cosa la notate solo voi perché ormai ormai vi siete fissate, non so che cosa devo dire e neanche cosa fare, mi ci devo allontanare secondo voi per capire cosa provo?" Marisol: "Non ci pensare neanche, l'unico consiglio che posso darti è quello di viverti il momento, non pensare troppo, non pensare a quello quello che siete a quello che sarete, pensa solo al presente e se ti fa stare bene allora continua così" Io sorrido annuisco e le abbraccio entrambe io: " Grazie come farei senza di voi, siete speciali" loro sorridono e mi riabbracciano.
Dopo questa conversazione vado a fare la doccia e devo dire che sono abbastanza confusa , perché se fino a stamani mattina non avevo dubbi sul fatto che io e Holden fossimo solamente buoni amici, adesso non ho più tutte queste certezze.
Dopo aver fatto la doccia vado in cucina dove trovo tutti i ragazzi e mi siedo nell'unico posto libero ovvero vicino ad Holden, io: "Che imbarazzo" (riferendomi al filmato) Holden: " Ti prego lasciamo stare" entrambi scoppiamo a ridere e dopo non molto è pronta la cena quindi mangiamo tutti insieme.
Dopo cena essendo che non è il mio turno per le pulizie, vado direttamente in camera, mi metto il pigiama e mi sistemo andando a letto e crollando dopo non molto, sento solo poi qualche voce in lontananza ma non riesco a capire di chi siano.
STAI LEGGENDO
moon; amici23
RomanceLavinia e Holden, Due vite, due passioni, il canto e il ballo, ma il solito obbiettivo, riuscire ad ottenere un banco nella scuola più ambita d'Italia, due personalità apparentemente diverse, ma in realtà molto simili, che si completano proprio come...