Arriva il giorno della puntata, come sempre ansia è la mia parola del giorno.
Ci rechiamo in studio, l'atmosfera inizia a farsi sempre più tesa ad ogni puntata visto che più andiamo avanti più la paura di uscire aumenta. Come mio solito ovviamente ho fatto colazione con Holden e Petit e ho preparato tutte le cose che possono servirmi per la puntata.
Entriamo in studio e ci posizioniamo ai banchi, dopo non molto la puntata inizia ed entra Maria, Mari: "Buongiorno a tutti" Mari: "Solito filmato però c'è una novità non molto positiva, l'ultimo classificato della classifica di canto e l'ultimo di quella di ballo dovranno consegnare la maglia al proprio prof di appartenenza che deciderà poi se ridargliela, se soddisfatto del percorso che state facendo, o se togliergliela per un tempo indeterminato o in maniera permanente, tutto chiaro?" Noi annuiamo Maria: "Perfetto mandiamo il filmato, i giudici di oggi sono Sergio Bernal e Emma" Tutto lo studio si alza in piedi per accoglierli, Maria: "Mettetevi pure in postazione ed iniziamo con il ballo, Lavinia, ormai inizi sempre tu" Io: "Buongiorno a tutti" Maria: "Alessandra" Maestra: "Allora visto che Lavinia è stupenda in tutto quello che fa, oggi ho deciso di metterla alla prova, ho deciso di assegnarle un pezzo di hip hop in duetto con giulia" Maria: "Se siete pronte mando la base" Io e giulia annuiamo.
Finisco di ballare letteralmente senza fiato, strano perché di solito non mi succede, però sento di essermi divertita e di essermi lasciata andare finalmente, Maria: "Sergio?" Sergio: "Non si vedeva che non era il tuo stile, sei stata brava l'unica cosa sporca un po' di più, perché sei molto precisa in tutto quello che fai, ma in questi pezzi così, cura meno la parte tecnica e pensa di più alla parte espressiva, però comunque brava" Io annuisco, ringrazio e torno al mio posto, dopo non molto è il turno di Holden che canta "Sign of the times" uno dei miei pezzi preferiti, Petit: "Se lo guardi così lo sciupi" Io: "Ma sei scemo o cosa?La smetterete mai?" Nel mentre che Petit se la ride io continuo ad ascoltare Holden, è incredibile come ogni volta che canta io abbia i brividi, riesce con il suo timbro a portarti in un'altra dimensione. Maria: "Emma che dici?" Emma: "Wow sei tanta roba veramente, timbro stupendo e arrivi proprio nel cuore, bravo, l'unica cosa ma tu sorridi mai? ahahahha" Holden ride Emma: "Finalmente, comunque sto scherzando bravissimo" Maria: "Rudy e a questo punto dico anche ad Emma, dovete sapere che lui è una persona molto timida come penso si sia visto e come tu Rudy sai bene" Rudy annuisce e ride, Maria: "Però ci sono dei piccoli momenti in cui si lascia andare" Holden: "Non c'è il filmato vero" Maria: "Bingo" Holden scoppia a ridere e ha già le orecchie tutte rosse per l'imbarazzo , Maria: "Mandiamo il filmato"
Parte un video con tutte le scene in cui io e Holden siamo insieme e lui ride, inutile dire che mi sto sotterrando dalla vergogna, Rudy: "HAI CAPITO HOLDEN, CI VOLEVA LAVINIA, GRAZIE" Io scoppio a ridere, Maria: "Che dici di questa amicizia?" Holden: "Posso andare?" Maria ride: "Vai scemo" Mentre sale mi guarda ridendo e io faccio lo stesso.
Finiscono le esibizioni, Maria: "Partiamo dalla classifica di ballo"
1. Simone
2. Marisol
3. Kumo
4. Gaia
4. Lavinia
5. Dustin
6. Sofia
7. Nicholas
8. Elia
Maria: "Datemi quella di canto"
1. Lil Jolie
2. Matthew
3. Holden
4. Mew
5. Sarah
6. Mida
7. Stella
8. Petit
9. Spacehippiez
10. Holy Francisco
Mi giro verso Petit Io: "Per me hai spaccato" Lui mi guarda e sorride, Maria: "Adesso è il momento della gara improvvisazione, la maestra ha scelto Dustin, Todaro Nicholas e Emanuel Kumo, ed è proprio quest'ultimo a vincere, mentre per il canto tocca agli ultimi due rimasti ovvero Sarah e Holden, inutile dire che ha vinto Holden ed è stato spettacolare come sempre.
Si sono svolti anche diversi compiti, quello di Nicholas, Elia, Simone ed Holy ma sfortunatamente nessuno l'ha superato e anche la sfida di Sarah che invece ha vinto.
Torniamo in casetta stremati e tra vari lamenti da parte di coloro che non hanno superato il compito, vabbè posso capire so cosa vuol dire farsi il mazzo e poi non riuscire a raggiungere il proprio obbiettivo.
Mi affianco a Sarah e a Nicholas, Io: "Sarah hai spaccato ti giuro, sei stata bravissima" Sarah: "Grazie Lavi anche tu veramente" Nel mentre sento qualcuno chiamarmi, so benissimo chi è visto come mi ha chiamata, Holden: "Lunaa" Quindi mi giro e aspetto che mi raggiunga, Io: "Dimmi tutto" Holden: "No niente volevo complimentarmi sei stata bravissima veramente" Io: "Ma anche tu il pezzo è stupendo" Holden: "A proposito, noi cantanti stiamo già lavorando al prossimo inedito, ti va se ti faccio sentire qualcosa e mi dai un parere?" Io: "Certo" Holden: "Sentiti onorata perché nessuno ha sentito niente, apparte Petit" Io sorrido e una volta rientrati in casetta andiamo nella camera blu, ovvero quella di Holden, Petit e Mida(so che in realtà non è così) trovando anche i due cantanti, Mida: "Ce ne andiamo tranquilli" Io: "Ma nono non vi preoccupate" Petit a quel punto si sdraia sul letto così come Mida e io mi siedo sul letto di Holden con lui accanto.
Holden mi porge le cuffie sotto lo sguardo attento degli altri due, che non dicono una parola e schiaccia su play.
"Non lo riesco a dire, scusa se non parlo è che non so da dove partire, la merda che c'ho dentro tu non la vuoi sentire ed ho paura che, che rovini noi due, vorrei scomparire con te in mezzo alle lenzuola nel mio cuore di spine, per ogni film che hai messo abbiamo perso la fine,tu rimani qui, io nelle mani tue"
Io ho gli occhi lucidi,non so cosa dire, mi sembra che parli di noi,ma che stai dicendo Lavinia riprenditi, Io: "è un testo veramente stupendo, non ho parole ti giuro, non so come fai a scrivere così bene e ad arrivare in maniera così diretta allo stesso tempo" Holden sorride ed io lo abbraccio, Io: "Ora vado che le ragazze sicuramente mi staranno dando per dispersa, ciao belli ci vediamo dopo, a proposito Petit abbiamo il turno insieme stasera" Petit annuisce e i tre ragazzi mi salutano, mentre io chiudo la porta lasciandoli da soli.
——————————————————————
SPAZIO AUTORE
Ciao a tutti, vi sta piacendo la storia? Io sono ancora sconvolta per l'eliminazione di Lucia, non merita assolutamente di uscire adesso era da finale per me, voi che ne pensate?❤️
STAI LEGGENDO
moon; amici23
RomanceLavinia e Holden, Due vite, due passioni, il canto e il ballo, ma il solito obbiettivo, riuscire ad ottenere un banco nella scuola più ambita d'Italia, due personalità apparentemente diverse, ma in realtà molto simili, che si completano proprio come...