Mi sveglio di soprassalto e mi ritrovo sul letto con Holden sdraiato letteralmente sopra di me, ma che ore sono, guardo l'orologio sul comodino che segna le 14, io: "Ei svegliati" inizio a scuoterlo lentamente finché non si sveglia, si stropiccia gli occhi e dice: "Che bel buongiorno" io divento tutta rossa, io: "Che scemo che sei" Holden: "Vabbè è vero" Io rido, io: "Dai muoviti ad alzarti perché sono le 14 e io tra un'ora ho lezione e non ho neanche mangiato" Holden: "Anch'io ho lezione tra un'ora, tu preparati io vado di là e preparo il pranzo,poi mangiamo e andiamo a lezione insieme" io sorrido e lo bacio, io: "Grazie" Lui sorride, si alza e va in cucina, io resto in camera sorridendo e preparo la borsa per la lezione e mi preparo nel mentre che entra Mari in camera, Marisol: "Perché Holden sta cucinando? Non l'ho mai visto cucinare in due mesi che siamo qua" Io rido, Marisol: "Sapevo che c'entravi tu" Io: "Nono io non ho fatto niente,ha fatto tutto lui" Marisol: "In che senso?" Io: "Ci siamo svegliati e gli ho detto di muoversi perché io avrei avuto lezione tra un'ora e lui se n'è uscito che preparava lui per il pranzo e poi andavamo insieme a lezione" Marisol: "CHE CARINIIIII" Io: "MARII" Marisol: "Scusami scusami, però dai non puoi negarlo, lui è completamente perso e tu pure" io: "Beh potrebbe anche essere" Marisol: "Si ma non dirlo a me, dillo a lui" Io scuoto la testa, io: "Adesso vado" Marisol: "Vai dal tuo amato vai" Io le faccio la linguaccia e vado in cucina dove trovo Holden e due piatti di pasta sul tavolo, Io: "No vabbè" Holden: "Che?" Io: "Non pensavo sapessi cucinare" Holden: "Ah ah ah" Io: "Dai che scherzo scemo" vado da lui e lo abbraccio, io: "Grazie" Holden sorride e ci mettiamo a mangiare, una volta finito sparecchiamo,sistemiamo la cucina e ci dirigiamo in studio insieme.
Arriviamo davanti la sala 4 dove mi sta aspettando Umberto, Io: "A dopo bello" Holden: "Mi reputi bello?" Scoppiamo entrambi a ridere e lui mi bacia, Holden: "Ci vediamo dopo luna, mi raccomando fai a modo" Io annuisco e lo saluto entrando in sala, Umberto: "Ciao Lavi, chi salutavi?" Io: "Ciao Umberto, scusami stavo salutando Holden" Umberto: "Ahh Holden, vi vedo sempre insieme, mi devi dire qualcosa" Io rido e Umberto capisce da solo, Umberto: "Ma quindi state insieme" Io: "No, cioè non lo so" Umberto: "Ma come non lo sai?" Io annuisco, Umberto: "Secondo me devi parlarci, perché vabbè conoscervi ma mi sembrate già alla fase successiva" io annuisco, io: "Grazie" Umberto: "Figurati ma sappi che la maestra avrà da ridire" io rido e lui fa lo stesso, Umberto: "Iniziamo a provare?" io annuisco e iniziamo, Umberto: "La gamba deve stare più piegata qua, altrimenti non ti uscirà mai" io annuisco, io: "Scusa" Umberto: "Ma che ti scusi, continuiamo" io annuisco, finiamo la lezione, Umberto: "A livello di passi ci siamo, ci resta qualche giorno per lavorare sulla sintonia, prese e tutte queste cose però ci siamo dai, tu continua a provare, soprattutto cammina con i tacchi davanti allo specchio in casetta, così inizi ad entrare meglio nella parte" lui ride e io faccio lo stesso, Io: "Grazie di tutto ci vediamo domani" Lui annuisce e mi saluta mentre io esco dalla sala recandomi in casetta.
Arrivo in casetta mi faccio la doccia, mi metto un pantalone della tuta grigio ed un top nero semplice e vado in cucina perché ho il turno con Mida per cucinare, io: "Eccomi" Mida: "Finalmente, ho un'idea, insalata?" io rido e annuisco, io: "Tu si che mi capisci" Mida: "Ma una domanda" io: "Dimmi" Mida: "Ma con il ragazzo nuovo ci hai parlato?" io faccio segno di no con la testa, io: "Non mi sembra ben integrato e mi dispiace, dopo provo a parlarci" Mida annuisce e finiamo di preparare la cena.
Finiamo di cenare, sparecchio e cerco Samuspina, io: "Ei" Samu: "Ciao dimmi" io: "No niente ti volevo chiedere se volevi venire di là con noi, ci guardiamo un film" lui annuisce ed usciamo insieme dalla stanza, arriviamo in sala e sento uno sguardo bruciarmi addosso, sì proprio Holden, vado verso di lui, Io: "Ciao baby" Holden: "Ciao" Io: "Che hai" Holden: "Questa nuova amicizia?" Dice palesemente prendendomi in giro, io: "Ma cosa dici, ma te ne accorgi che è sempre solo" Holden: "E?" io: "Stavo solo cercando di farlo integrare nel gruppo ma a quanto pare non capisci" giro i tacchi e faccio per andarmene ma Holden mi prende per il braccio e mi abbraccia,Holden: "Scusami" io: "Mmh stavolta ti perdono, ma non dubitare di me" Holden: "No ma io mi fido" Io: "Non mi è sembrato" Holden: "Ma non sei tu, è che sei così bella che tutti sognerebbero una ragazza come te" dice accarezzandomi i capelli, io sono incredulo da quello che ha appena detto, lo guardo sorridendo, io: "Tu sei speciale" Pure lui sorride, mi prende per il braccio e andiamo in camera sua, dove non c'è nessuno, e ci baciamo, io: "Sai che questa storia resterà nascosta per ancora poco?" Holden: "Come mai dici questo luna?" Io: "Intuito, non so perché" Holden ride, Holden: "Vabbè dai, noi siamo felici no? L'importante è quello" Io sorrido e annuisco, io: "Torniamo dagli altri, voglio vederlo il film" Holden ride e annuisce, torniamo di là insieme sotto lo sguardo attento di tutti e ci mettiamo seduti sul divano in silenzio visto che il film è già iniziato, dopo non molto inizio a sentire gli occhi farsi pesanti, così appoggio la testa sulla spalla di Holden e mi addormento tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
moon; amici23
RomanceLavinia e Holden, Due vite, due passioni, il canto e il ballo, ma il solito obbiettivo, riuscire ad ottenere un banco nella scuola più ambita d'Italia, due personalità apparentemente diverse, ma in realtà molto simili, che si completano proprio come...