Apro gli occhi lentamente e inizialmente non riesco a realizzare né che ore sono né dove mi trovo, guardo l'orologio che segna le 11.00, oddio ma quanto ho dormito,non ho neanche cenato, ecco perché mi sono svegliata, sto iniziando ad avere fame fame.
Decido di alzarmi e nel mentre vedo le ragazze che sono già a letto che dormono, già ma sono le 11 di sera che stupida, nonostante l'orario mi dirigo in cucina prendendo un pacchetto di biscotti e preparandomi una camomilla giusto per mettere qualcosa sullo stomaco.
Dopo non molto mi siedo sullo sgabello e sento dei passi provenire da dietro di me, mi giro vedendo così la figura di Holden, che restando in silenzio prende anche lui una tazza di camomilla e si siede nello sgabello di fianco al mio.
Restiamo per molto tempo in silenzio , ma non uno dei nostri soliti silenzi piacevoli anzi tutt'altro, un silenzio fin troppo imbarazzante che decido di rompere dopo poco, Io: "Scusami" Holden: "Eh?" Io: "Scusami per prima, non volevo risponderti così, è che ero presa male per una cosa che è successa e quindi ti ho risposto in quel modo, non volevo in alcun modo ferire i tuoi sentimenti veramente" Holden mi guarda: "In effetti sì è vero ci sono rimasto un po' male però non fa niente davvero l'importante è che ci siamo chiariti, quindi adesso posso parlare?Mi ascolti?" Dice prendendomi in giro io sorrido e annuisco, Holden: "È pronto il mio nuovo singolo e volevo fartelo sentire, è completamente finito e sei la prima persona a cui lo faccio ascoltare, voglio un parere sincero mi raccomando" Io: "Dai davvero non l'ha ancora sentito nessuno?" Holden: " te lo giuro pure oggi Mida ha provato a convincermi ma non ce l'ha fatta, volevo che lo sentissi prima tu" Io sorrido, Holden: "Aspettami qua vado a prendere le cuffie e l'Mp3 e poi andiamo sul retro, va bene?" Io annuisco e nel mentre che lo aspetto finisco di bere la mia camomilla e lavo entrambe le tazze,Holden: "Eccomi andiamo?" Io: "Aspetta vado a prendere la giacca in camera e ci sono" Holden: "No dai prendi la mia altrimenti non lo ascolti più il pezzo" dice ridendo, io faccio lo stesso e annuisco, così lui mi posa sulle spalle la sua giacca.
Una volta usciti fuori, Holden: "Tieni" dice porgendomi una cuffia mentre l'altra la mette lui, io lo ringrazio e dopo non molto schiaccia su play."A volte perdo troppo tempo e non mi spiego come fai a sopportarmi quando mi chiudo in una stanza e mi dimentico di tutto e di tutti"
"Scusa se non parlo è che non so da dove partire, la merda che c'ho dentro tu non la vuoi sentire ed ho paura che, che rovini noi due"
"Vorrei scomparire con te in mezzo alle lenzuola nel mio cuore di spine"
"Tu rimani qui, io nelle mani tue"
Finito il pezzo inutile dire che sono in lacrime, mentre ascoltavo la canzone mi sono passati per la testa tantissimi ricordi miei e di Holden insieme, non so perché ma è come se canzone fosse stata scritta apposta per noi. Holden: "Che dici?" Io: "Non so che dire veramente, sono senza parole, è stupenda" Holden: "Lo pensi davvero?" Io: "Ma sei scemo tu, si che lo penso". restiamo in silenzio per un po' di tempo tempo fino a quando Holden non nota che sono più pensierosa del solito, Holden: "Tutto apposto? Sei strana" Dice avvolgendomi le spalle con il braccio, Io: "Sì sì è che la tua canzone mi ha fatto veramente uno strano effetto" Holden: "Ma in che senso?" Io: "Mi prometti che se te lo dico non mi prendi per pazza?" Holden: "Dai scema dimmelo" Io: "Non lo so ma è come se questa canzone si cucisse perfettamente addosso a noi due, non so se riesce a capire quello che sto dicendo ma è come se tu l'avessi scritta per noi,non so lascia fare non ci sto capendo più niente" Holden si gira e mi sorride, Io: "Cosa ridi?" Holden: "Arrivaci ti prego non farmelo dire" Io: "??" Io: "No aspetta, non ci credo" Mi ha dedicato una canzone, È SERIAMENTE DEDICATA A ME, CHE STA SUCCEDENDO, Holden: "Ebbene si, senti io non ci voglio girare in torno, tu mi interessi Lavinia, penso si sia capito, lo so che tu non sei qui per trovarti la storiella e io tantomeno, sono qui solo ed esclusivamente per cantare, ma non ce la facevo più, non riuscivo a tenermi un peso così, c'ho pure pensato tanto prima di dirtelo per esserne proprio sicuro però non posso farci niente" Io resto in silenzio per un po', Holden: "Ti prego di qualcosa, in ogni caso io non voglio rovinare niente mi dispiace" Io: "Anche io ci ho provato, ma non ce la faccio" Holden: "In che senso?" Io: "Voglio provarci, se tu vuoi" Non so cosa sto facendo , non sto capendo letteralmente niente mi sto solamente lasciando trasportare dal momento , per una volta nella mia vita voglio pensare a cosa veramente mi rende felice e non voglio avere rimpianti di niente quindi voglio veramente lasciarmi andare ,Holden sgrana gli occhi e sorride incredulo,nel mentre si avvicina sempre di più al mio volto, posizionando la sua mano sul mio viso, accarezzando la mia guancia dolcemente, siamo ormai uno di fronte all'altro e sempre più vicini, fino a quando lui non annulla definitivamente le distanze tra noi, le mie labbra toccano le sue che sono morbide come il velluto, facendo in poco tempo incastrare perfettamente le nostre lingue e facendole danzare all'unisono in un un bacio dolce e appassionato che ci lascia entrambi senza fiato.
Non so cosa veramente cosa dire se non che sono veramente felice perché è la prima volta dopo tanto tempo che sto seguendo di nuovo il mio cuore.
——————————————————————
SPAZIO AUTORE
Ciaoo, finalmente il tanto atteso bacio, che ne pensate?❤️
STAI LEGGENDO
moon; amici23
Storie d'amoreLavinia e Holden, Due vite, due passioni, il canto e il ballo, ma il solito obbiettivo, riuscire ad ottenere un banco nella scuola più ambita d'Italia, due personalità apparentemente diverse, ma in realtà molto simili, che si completano proprio come...