Vado a cercare Holden entrando in camera sua dove trovo Mida e Petit, Mida: "Se cerchi Holden è a farsi la doccia" Io: "Quando è pronto potete dirgli di venire nel giardino sul retro?" Petit: "Sisi tranquilla" Così saluto i due, vado in camera a prendere una felpa visto che siamo a novembre ed inizia a fare freddo e poi vado in giardino ad aspettare Holden e nel mentre decido di chiamare papà. Io: "Ciao pa" Papà: "Ciao amore mio come stai?" Io: "Bene dai tu?" Papà: "Anch'io, ti ho visto in puntata sei stata bravissima" io sorrido e parliamo per un altro po' fino a quando non arriva Holden, Io: "Papà c'è una persona qui con me" Papà: "Chi? Fammi vedere" Vedo Holden che scuote la testa come per dire no, mentre io giro il telefono verso di lui inquadrandolo, Papà: "Ah ma sei Holden" Holden: "Si piacere signore, è un piacere conoscerla" Papà ride: "Ma dammi del tu comunque sei veramente bravo, farò il tifo anche per te" Holden lo ringrazia e i due parlano ancora per un po'. Io nel mentre li guardo sorridendo, fino a quando papà non dice: "È stato un piacere conoscerti Holden, ci sentiamo presto, ciao amore mio mi raccomando continua così che stai facendo un percorso bellissimo" Io: "Ciao papà ti voglio bene" Papà: "Anch'io ciao amore" dice cioè e stacco la chiamata, Io: "Allora che mi dici" Holden: "Che imbarazzo" Io rido e lui si siede accanto a mettendomi il braccio sulle spalle e io mi sdraio praticamente su di lui. Io: "Comunque sei stato bravissimo oggi" Holden: "Tu sei stata bravissima, hai fatto impazzire tutti" Io: "Anche te?" Dico alzandomi e poggiando la schiena sulla panchina, Lui mi guarda: "Soprattutto me, non ti immagini nemmeno quanto" Io divento rossa mentre lui si avvicina e mi bacia, ogni volta è un tuffo al cuore, Holden: "Però solo io posso fare questo" io rido, Io: "Che scemo che sei" Lui ride insieme a me, io: "Mi sa che è il caso di andare a dormire" Holden annuisce e si alza porgendomi la mano, Io: "Allora buonanotte" Holden: "Notte luna" mi prende per un fianco e mi bacia, mettendo l'altra mano sulla mia guancia, dopodiché vado in camera trovando le ragazze dormire, fiu menomale non si sono accorte di niente.
La mattina dopo mi alzo trovando anche Mari e Gaia in camera, Marisol: "Dove eri ieri sera?" Io: "In che senso?" Gaia: "Dai amo', ti abbiamo aspettata per un sacco di tempo, ma poi ci siamo addormentate, chissà a che ore sei tornata" Io: "Ero con Holden in giardino" Marisol: "LO SAPEVO IO" Gaia: "Ci devi dire qualcosa?" Io resto in silenzio, Marisol: "LAVI" Io inizio a correre in cucina seguita dalle due ragazze, arrivo in cucina trovando Holden, Mida e Petit ed inizio ad urlare: "AIUTATEMI VI PREGOOO" Gaia: "VIENI QUAAA" Mida: "Vabbè che siete ballerine, ma tutto questo entusiasmo di prima mattina dove lo trovate?" I tre ridono, Petit: "Dai fra (riferito ad Holden) vai ad aiutare la tua amata" Holden lo guarda malissimo, mentre a passo lento viene verso di me,lasciano Petit e Mida ridere seduti sugli sgabelli della cucina, godendosi lo spettacolo Io: "Salvami ti prego" Holden: "E che devo fa" Io: "Non lo so" Holden: "Ma non hai lezione? Sono le 7.30?" Io: "BRAVO GRAZIE" Holden scoppia a ridere e si avvicina, Io: "Ci guardano" Holden: "Ti accompagno a lezione" Io: "Dai non importa" Marisol: "LAVINIA VIENI SUBITO QUI" Io: "Okay andiamo, però muoviti" Gli prendo la mano ed usciamo correndo, facciamo il tragitto casetta studio mano nella mano e prima di lasciarmi entrare in sala 4 dove la maestra mi sta aspettando per assegnarmi la coreografia, ci baciamo, Io: "Ci vediamo dopo" lui sorride e annuisce, tornando in casetta.
Mentre io entro in sala 4, trovando già la maestra, io: "Buongiorno maestra come sta?" maestra: "Ciao Lavinia bene grazie tu tutto apposto? io annuisco, maestra: "Ti faccio vedere la coreografia e poi vorrei fare una lezione diversa dal solito" io annuisco e mi fa vedere la coreografia,mi ha assegnato un passo a due con Sebastian,stra figo, maestra: "Allora oggi proverai con Sebastian, ora vorrei lavorare sulle emozioni" io annuisco ed iniziamo la lezione, nel mentre in casetta:
Holden rientra e viene sommerso dalle domande, Mida: "Dove eri?" Marisol: "Perché Lavinia è scappata?" Gaia: "Cosa ci nascondete?" Petit: "E fatelo respira rega ahahha" Holden: "Voi non state bene, 1 ero con Lavi, 2 non lo so, 3 niente e ora vi prego fatemi fare colazione che devo andare a lezione" Petit si avvicina e gli sussurra: "Andiamo insieme che mi racconti" Holden ride con le orecchie tutte rosse, Petit: "Andiamo" Holden annuisce ed escono dalla casetta, Petit: "Qualcosa è successo vero?" Holden resta in silenzio, Holden: "Beh" Petit: "Lo sapevo" Holden: "Ma non ho detto niente" Petit: "Sisi va bene vai" Holden ride e lo saluta andando a lezione, nel mentre io ritorno in casetta giusto per pranzo e mi ritrovo a mangiare da sola visto che sono tutti a lezione, mi preparo un'insalata veloce e poi vado di nuovo a lezione stavolta con Sebastian per provare la coreografia, Seba: "Ciao Lavinia" Io: "Ciao, come stai?" Seba: "Bene bene tu?" io: "Bene anch'io grazie" Iniziamo a provare e devo dire che non pensavo fosse così difficile, Seba: "Tutto apposto?" Io: "Sisi ma è difficile" Seba: "Vabbè ma stai tranquilla perchè sei in grado di farla poi è la prima volta che la proviamo quindi ci sta" io annuisco, lo saluto e torno in casetta.
Arrivo in casetta e vado subito a farmi la doccia e dopodiché vado in cucina dove trovo tutti ad aspettarmi per mangiare, trovo Marisol che mi fissa e mi mima: "Dopo parliamo" io annuisco, non posso scappare per sempre, purtroppo aggiungerei, Holden che ha assistito alla scena mi guarda e ride, Io: "Che ridi, cosa le devo dire?" Holden: "Quello che ti senti" Io: "Ma a te va bene se le racconto tutto?" Holden: "Deve andare bene a te, se ti fa sentire meglio, certo, non pensare a me, decidi per cosa ti fa stare meglio" Io sorrido e annuisco e nel mentre continuiamo a cenare.
STAI LEGGENDO
moon; amici23
RomanceLavinia e Holden, Due vite, due passioni, il canto e il ballo, ma il solito obbiettivo, riuscire ad ottenere un banco nella scuola più ambita d'Italia, due personalità apparentemente diverse, ma in realtà molto simili, che si completano proprio come...