Sarah: "Forza tutti sulle gradinateee, dobbiamo decidere le coppie" Io: "Io e Holden" Mida: "Già lo sapevamo non c'era bisogno che tu lo dicessi tranquilla" io gli faccio il dito medio e lui mi manda un bacio, Mida: "Io e Gaia" Petit: "Io e Mari" Sarah: "Io e Dustin" Io: "Ma gli altri?" Sofia: "SIAMO I GIUDICIII" Io: "Ah giusto scusate ahhaha" Sofia: "Allora in giuria, Simone, un applauso forza" Tutti ridiamo e applaudiamo, Sofia: "Chiara" e applaudiamo Sofia: "E la sottoscritta" e applaudiamo nuovamente. Sofia: "Abbiamo scelto noi i balli, avremo una vincitrice per quanto riguarda l'assolo femminile, un vincitore per l'assolo maschile e poi la coppia vincente del duetto, tutto chiaro" Noi annuiamo e dopo poco scoppiamo a ridere, Mida: "Certo che situazione, non sapevamo proprio che fare eh" Io: "A quanto pare ahahah" Sofia: "Iniziamo subito dall'assolo femminile, Lavinia, Marisol, Gaia e Sarah venite al centro"
Dopo non molto pare il video e noi tutte iniziamo a ballare,
A fine esibizione tutti applaudono e ognuna torna al proprio posto, Holden: "Fortissima, vinci sicuro" Io sorrido, Sofia: "Allora abbiamo un pari merito per il primo posto....MARISOL E LAVINIA" Io mi giro verso Mari e sorrido andandole incontro e abbracciandola, Io: "Brava Mari ahahha" Marisol: "Vabbè dai sono felice di condividere questa vittoria con Lavi ahahahah" Manco fosse la vittoria di amici ma vabbè, Sofia:
"2. posto: Gaia
3. posto: Sarah,
Adesso passiamo all'assolo maschile" Io: "Oh spacca eh(riferito a Holden) e non pensare troppo lasciati andare" Lui annuisce, Sofia: "Holden, Petit, Mida e Dustin al centro" Dopo non molto parte la coreografia se possiamo chiamarla tale.
Inutile dire che ho riso tutto il tempo, Petit, Mida e Holden sono un po' negati però devo dire che Holden si è lasciato andare e si è visto, non penso possa vincere visto come è stato bravo Dustin però la sua figura l'ha fatta lo stesso, Sofia: "Qua non c'è nessun pari merito ma penso che si sia capito" Petit: "Ma come non abbiamo vinto io e Holden?" A quel punto tutti scoppiamo a ridere, Sofia: "Fortunatamente no,
1. Dustin
2. Mida
3. Holden
4. Petit"
Holden: "Vabbè dai almeno non sono ultimo" dice ridendo, Petit: "Grazie eh" Tutti ridiamo e tornano a posto, Io: "Dai visto che non sei stato così male" Holden: "Un po' di più" Io: "Smettila e ora spacchiamo tutto eh" Holden ride: "Se sei così convinta forse inizio a crederci" Lo guardo malissimo e nel mentre Sofia: "Tocca a voi due eh, (riferito a me e Holden)" Qui balliamo una coppia per volta perché non basta lo spazio, ci alziamo e andiamo al centro.
Finiamo di ballare sommersi dagli applausi e ci abbracciamo, Petit: "Oh fra hai spaccato, ci voleva Lavi, puoi pure cambiare categoria eh" Holden ride e torniamo a posto, nel mentre si esibiscono le altre coppie, Io: "È andata benissimo dsiii" Holden: "Devo dire che mi sono divertito" Io: "Vedi che avevo ragione" Holden ride e annuisce. Sofia: "Bene ora che abbiamo finito è il momento della coppia vincitrice, è stata una scelta molto difficile, iniziamo dai 4 classificati: SARAH E DUSTIN" Tutti applaudiamo, Sofia: "3 gradino del podio: GAIA E MIDA" A questo punto mi giro verso Mari Io: "Oh sempre noi ahahha" Mari ride, Sofia: "1 classificati..LAVINIA E HOLDEN" Io sorrido e salto in piedi buttandomi letteralmente tra le braccia di Holden, Io: "ABBIAMO VINTOOO AHAHAH" Holden scoppia a ridere, Holden: "Si ma non capisco tutto questo entusiasmo ahhha" Io: "Non amo perdere nemmeno io quindi" Holden ride e annuisce.
Sistemiamo tutto ed io e Holden usciamo fuori nel giardino sul retro, io: "Allora mi devi raccontare forza" Holden: "Devo proprio" Io: "Devi rispettare il nostro accordo" Holden sbuffa Holden: "Va bene" Ci sediamo sulla panchina e mi metto seduta girata verso di lui, Holden: "Allora quando ero piccolo sono sempre stato un bambino molto estroverso e vivace con tutti, amavo parlare e non stavo mai fermo, amavo proprio ballare ,fino a quando alle medie iniziarono a prendermi in giro dicendo che parlavo troppo, che mi muovevo malissimo e che le persone non mi sopportavano più perché ero pesante, da li ho iniziato a non ballare, ho smesso di aprirmi, ho iniziato a parlare sempre meno e a non espormi più, ascoltavo e basta infatti da lì hanno smesso di prendermi in giro, perciò ho pensato di essere io il problema ed ecco perché adesso mi comporto in questo modo, non ci posso fare niente è più forte di me." lo guardo dritto negli occhi e posso giurare che ha gli occhi lucidi, non l'avevo mai visto così scosso, è una persona tanto riservata ma tanto buona, con un cuore enorme con tanto da far vedere e da mostrare di sé, mi dispiace solo che questo suo lato venga coperto a causa delle persone che nella vita non hanno altro da fare se non giudicare, Io: "Mi dispiace tantissimo,sei una persona stupenda veramente, apparentemente non ti lasci andare e finalmente ho capito perché, ma quando lo fai mostri un tuo lato meraviglioso che tutti dovrebbero vedere, hai tantissime cose da dare non nasconderti per paura, non sei tu quello sbagliato" Lui non dice niente ma si limita ad avvicinarsi ad abbracciarmi. Holden: "Grazie di tutto, tu non hai la minima idea di quanto fai per me, luna" Io sorrido e restiamo abbracciati per un po', beandoci del silenzio del giardino vuoto visto l'orario, Io: "Mi sa che si è fatto tardi, abbiamo lezioni domani è meglio andare a dormire" Holden annuisce: "Buonanotte luna, grazie di tutto" Io: "Buonanotte, sei proprio scemo però non cambiare mai" Lui mi sorride e io mi dirigo in camera ancora un po' scossa per la conversazione che ho avuto con Holden, non me l'aspettavo, è veramente da proteggere quel ragazzo.
Entro in camera e trovo Gaia e Marisol già nei loro letti, Io: "Buonanotte ragazze" Marisol: "Ma la nostra sessione di gossip prima di dormire?" Gaia: "È successo qualcosa?" Io: "No no tranquille vi racconto domani niente di grave, però adesso veramente voglio solo dormire, sto morendo ahaha" Marisol e Gaia annuiscono, Marisol: "Buonanotte belle" Gaia: "Notte cuori" Io: "Buonanotte"
Dopo non molto crollo in un sonno profondo.
SPAZIO AUTORE
ciao a tutti spero che la storia vi sia piacendo e che vi stia intrattenendo , se avete consigli come sempre scrivete nei commenti, avete letto l'anticipazione della quarta puntata?❤️
STAI LEGGENDO
moon; amici23
RomansaLavinia e Holden, Due vite, due passioni, il canto e il ballo, ma il solito obbiettivo, riuscire ad ottenere un banco nella scuola più ambita d'Italia, due personalità apparentemente diverse, ma in realtà molto simili, che si completano proprio come...