Facciamo il nostro ingresso in studio accolti dagli applausi del pubblico, io mi giro verso qualche ragazzo e ragazza che mi salutano e mi urlano tantissime cose carine, sono così felice di avere l'appoggio del pubblico penso sia la cosa più importante per noi, sono le persone che ci seguono che ci spronano a fare sempre meglio e ad andare avanti, dopo non molto fa il suo ingresso in studio Maria, Maria: "Buongiorno, buongiorno a tutti benvenuti alla settima puntata del pomeridiano di amici, solito filmato, I giudici di oggi sono Anbeta e Gabry Ponte" Tutti applaudiamo ed iniziano le prime esibizioni, dopo non molto è il mio turno, Maria: "Lavinia, passo a due con Sebastian giusto Alessandra?" io nel mentre scendo e mi scaldo, maestra: "Si Maria, non voglio dire niente, godetevi lo spettacolo" io sorrido alle parole della maestra, abbraccio Seba e ci mettiamo in posizione.
Maria: "Anbeta?" Anbeta: "Sei stupenda, brava" Io sorrido, ringrazio e torno al mio posto.
Finite le esibizioni Maria ci fa vedere le classifiche, BALLO:
1.Marisol
1.Lavinia
2.Dustin
3.Kumo
4.Gaia
5.Sofia
6.Elia
7.Giovanni
8.Nicholas
9.Chiara
10.Simone
CANTO
1.Lil Jolie
2.Mew
3.Holden
4.Petit
5.Matthew
6.Mida
7.Sarah
8.Stella
9.Samuspina
Maria: "Cele felice dei tuoi ragazzi?" Maestra: "SEMPRE FIERA DEI MIEI RAGAZZI MARIA" A questa affermazione Maria ride e la puntata prosegue con il compito di Holden da parte della Pettinelli che supera prendendo 9 e poi con il mio, mentre scendo dalle scalette Holden sta salendo e gli rivolgo un sorriso mentre lui mi accarezza la spalla come incoraggiamento, arrivo al centro dello studio,dopo essermi tolta il tailleur, Maria: "Lavinia, compito" Io annuisco, Maria: "Compito da Raimondo, balli con Umberto sei pronta?" Io faccio cenno di no con la testa, Maria ride: "Si vede" io annuisco, Maria: "Lavi ma di cosa ti preoccupi?" Io indico i vestiti che ho indosso, Maria: "Ma sei proprio scema, Lavi sei bella" Tutto lo studio applaude, in particolar modo Holden infatti Maria sorride e rivolge uno sguardo verso di lui, così io mi giro vedendolo applaudire e diventare rosso,Lorella: "Lavinia divertitii, quando ti ricapiterà di ballare un pezzo così con Umberto" A quel punto rido anch'io, Maria: "Un po' meglio?" io annuisco, entra umberto e ci mettiamo in posizione.
(fate finta che al posto di Mattia ci sia Umberto)
Finiamo di ballare tra le urla del pubblico, Maria: "Raimondo che dici?" Raimondo: "Qua mi sei piaciuta, brava, nonostante la parte tecnica non sia stata il massimo, ma considerando che non ha mai studiato latino è più che sufficiente, poi quando riguardi la puntata ti basta vedere la faccia di Holden per capire quanto l'hai fatta bene e quanto sei entrata nella parte" Io rido e divento rossa e Maria ne approfitta, Maria: "Holden com'è?" Holden: "Bene" tutti ridono, Maria: "C'è una bella amicizia tra voi no?" Le orecchie di Holden diventano tutte rosse e butta la testa sul banco mentre io vorrei solo sotterrarmi, Maria intanto ride, Maria: "Mandiamo un filmato sulla vostra amicizia" dice palesemente prendendoci in giro.
Il pubblico scoppia in un boato ed iniziano tutti ad applaudire, io mi voglio soltanto sotterrare, sono tutta rossa e girandomi verso Holden lo trovo sempre con la testa sul banco, do uno sguardo veloce anche ai nostri compagni che hanno delle facce abbastanza sconvolte ma allo stesso tempo se l'aspettavano, Maria: "Bell'amicizia no?" io annuisco ridendo insieme a lei, vorrei solo scappare ve lo giuro, Rudy: "MARIAAAA" Maria: "Dì Rudy" Rudy: "TUTTI ALLIEVI MIEI E DELLA MAESTRA, PRIMA MARISOL E PETIT ORA HOLDEN E LAVINIA, È DESTINO, BRAVI RAGAZZII" Maestra: "Come sei stupido Rudy" Maria: "Hai ragione rudi è proprio destino, mancate solo tu e Alessandra" la maestra scoppia a ridere, maestra: "Maria non dire queste cose neanche per scherzo" tutto lo studio scoppia ridere, è un momento alquanto esilarante devo ammetterlo, Maria: "Dai per oggi può bastare, torna su Lavinia" dice ridendo, io torno su ancora imbarazzata e rivolgo uno sguardo veloce ad Holden che sta ridendo come me, la puntata prosegue la gara di improvvisazione improvvisazione per i ballerini e a partecipare sono Marisol, Kumo e Sofia e a vincere proprio quest'ultima e per finire c'è la sfida di Holy che riesce a superare tranquillamente, quindi a parte il filmato sull'amicizia mia e di Holden devo dire che non c'è stato niente di sconvolgente.
Finita la puntata usciamo dallo studio e torniamo in casetta e nel tragitto vengo affiancata da Gaia, Gaia: "Tu" io: "Si?" faccio finta di niente, Gaia: "Come hai potuto non dirmi niente" io: "Scusami Gaia davvero, è che io e Holden avevamo deciso di tenere nascosta la cosa peccato che poi siamo stati costretti a dirlo a Petit e a Marisol, perché l'hanno scoperto da soli e quindi non potevamo negare" Gaia: "Vabbè, non ti preoccupare però promettimi che da adesso in poi qualsiasi cosa verrai a dirmela" io annuisco, Gaia: "Lavi davvero io sono seria ci tengo tanto a te sei una persona stupenda e non ti giudicherei mai quindi per qualsiasi cosa e qualsiasi consiglio di cui hai bisogno io sono qua" io l'abbraccio ringraziandola mentre vengo raggiunta da Holden, Holden: "Luna mia sei stata stupenda veramente, comunque dai il lato positivo è che non ci dovremmo più nascondere davanti agli altri" Io: "Anche tu sei stato bravissimo come sempre veramente e si dai concordo penso non sia poi così male che sia venuta fuori questa cosa, però voglio davvero vedere la tua faccia mentre ballavo con Umberto" lui ride, Holden: "Che scema che sei" io rido insieme a lui e parliamo nel tragitto studio casetta tenendoci per mano.
Arrivati in casetta mi precipito in bagno e vado a farmi la doccia, dopodiché torno in cucina per aiutare gli altri a preparare la cena e poi finiamo per mangiare tutti insieme prestissimo vista la stanchezza e lo stress che tutti noi abbiamo addosso, infatti mangiamo in silenzio e velocemente e dopo cena ognuno va a riposarsi nella propria camera, io arrivo in camera mi metto il pigiama e come tocco il letto mi addormento, lasciandomi cullare dal pensiero di Holden.
STAI LEGGENDO
moon; amici23
RomanceLavinia e Holden, Due vite, due passioni, il canto e il ballo, ma il solito obbiettivo, riuscire ad ottenere un banco nella scuola più ambita d'Italia, due personalità apparentemente diverse, ma in realtà molto simili, che si completano proprio come...