24.

283 8 0
                                    

Apro lentamente gli occhi, quanto basta per capire di trovarmi in camera mia e che è mattina ed ho lezione, anche se non capisco come ci sono finita, ma non mi faccio troppe domande e mi alzo, vedendo Gaia uscire dal bagno, io: "Oh ciao Gaietta" Gaia: "Lavi buongiorno, dormito bene?" Io rido e annuisco andando in cucina per fare colazione seguita dalla ragazza, io: "Buongiorno a tuttiii" Holden: "Ciao luna" si avvicina e mi bacia la guancia e ci mettiamo seduti vicini sugli sgabelli in cucina, io: "Cosa stai mangiando di buono?" Holden: "I pancake, li ha preparati Marisol stamani ma sono finiti" io: "Che tristezza" Holden ride, io: "Che ti ridi oh" Holden: "Dai tieni prendi i miei" Io: "Nono tranquillo" Holden mi mette il piatto davanti e si alza, io gli sorrido e gli mando un bacio con la mano, tutto ciò sotto lo sguardo attento di Gaia,Sofia e Mida, finisco di fare colazione, sistemo le cose che ho utilizzato e vado in camera a prepararmi per andare a lezione con Umberto.
Finito di preparare tutto prendo la borsa e mi reco in studio, arrivo in sala 3 dove trovo Umberto, io: "Buongiornoo" Umberto: "Ciao Lavinia, come stai?" io: "Tutto bene dai te?" Umberto: "Anch'io grazie, cominciamo, stamani passerà la maestra per vedere come sta procedendo il compito e anche per vedere il passo a due con Seba per la puntata"io annuisco e iniziamo a provare fino a quando non arriva la maestra, maestra: "Buongiorno" io: "Buongiorno maestra" maestra: " Fatemi vedere un po' il passo a due e poi guardiamo la coreografia per la puntata" io annuisco e ci mettiamo in posizione, finiamo di ballare, maestra: "C'è ancora da lavorare, soprattutto sull'espressione, devi essere più convinta Lavinia, per i passi ci siamo" io annuisco ed intanto arriva Sebastian per provare la coreografia, proviamo anche quella e la maestra dice che è già perfetta e quindi di concentrarci soprattutto sul compito, io annuisco prendo tutte le mie cose e torno in casetta salutando i professionisti.
Arrivo in casetta e trovo Mida, Petit e Holden seduti al tavolo in cucina a parlare tra di loro, faccio il mio ingresso in casetta e cala un silenzio tombale, io: "Buongiornoo il gatto vi ha mangiato la lingua? Cos'è questo silenzio?" Petit: "No niente è che pensavamo tu arrivassi più tardi e ci siamo sorpresi nel vederti arrivare così presto" io annuisco anche se sinceramente ci credo ben poco, stanno tramando qualcosa ma non non capisco che cosa, vabbè lascio perdere e vado verso Holden abbracciandolo per poi lasciare lì i ragazzi per andare in camera a farmi una doccia.
Vado in camera e non trovo le ragazze , che bello il bagno tutto per me, decido comunque di muovermi perché non so per quanto sarebbe durato questo sogno, quindi mi faccio la doccia e mi metto la tuta con una felpa pesante sopra visto il freddo di novembre, dopodiché decido di andare in cucina ad aiutare i ragazzi ad apparecchiare, arrivo e trovo già già tutti seduti, io: "Sofi hai visto Mari e Gaia?" Lei mi fa cenno di no con la testa e io la ringrazio lo stesso annuendo.
Finito di mangiare aiuto a sistemare la cucina e poi decido di andare in camera per ascoltare un po' di musica peccato che mi addormenti in questo modo.
Il giorno dopo passa abbastanza veloce tra le lezioni e le prove generali e si arriva velocemente a giovedì, ciò vuol dire solo una cosa, registrazione della puntata.
Mi alzo mi preparo vado in cucina e faccio colazione insieme ad Holden , io: "Ciao baby" Holden sorride: "Trovato il soprannome vedo" io rido, io: "Pronto per la puntata?" Holden: "Ma diciamo di sì dai, piuttosto tu?" io: "Si sono un po' preoccupata per il compito ma ci sono" Holden annuisce, io: "Oh mi raccomando vedi di non fare scherzi che dobbiamo ritornare qua tutti e due stasera" Holden sorride e mi abbraccia, nel mentre arriva anche Petit, Petit: "Buongiorno bei ragazzuoli, carichi?" noi annuiamo e dopo non molto lascio i due ragazzi a parlare e mi reco in camera per augurare buona fortuna alle mie due compagne di stanza.
Entro in camera e le trovo intente a decidere cosa mettersi , io: "Belle mi raccomando, spaccate tutto" Gaia annuisce mentre Marisol dice: "Piuttosto adesso pensiamo a cosa metterci che noi siamo in alto mare" io rido, io: "Sei sempre la solita, comunque neanche io so cosa mettermi"
Detto ciò iniziamo a svuotare completamente l'armadio perdendo leggermente la cognizione del tempo, infatti dopo non molto sentiamo bussare alla porta ed è Holden, Holden: "Ragazze tra poco dobbiamo andare in studio, quanto avete ancora?" io: "Tranqui siamo quasi pronte arriviamo" Holden: "Vi aspettiamo di la" Io: "D'accordo" detto ciò lui se ne va, Marisol mi sussurra: "Gaia lo sa?" Io faccio cenno di no e lei annuisce, io: "Lo scoprirà presto tanto me lo sento" lei annuisce e dice:"Dai su muoviamoci, che vi mettete?" dopo qualche momento di indecisione opto per una culotte nera abbinata ad un top del medesimo colore e sopra un tailleur bordeaux, Marisol: "Guardala che bellaaa" Gaia: "Amo sei stupenda" io le abbraccio entrambe, io: "Sono proprio contenta di aver trovato due amiche come voi qua dentro, non mi sarei mai immaginata una cosa del genere, siete due persone pure e speciali mi raccomando non cambiate mai che siete perfette così, vi voglio bene e spacchiamo tutto oggi" Marisol: "Oh amore" tutte e tre ci riuniamo in un abbraccio, io: "Adesso basta è il momento di andare altrimenti arriviamo là che la puntata è già iniziata senza di noi" le due ridono e così usciamo velocemente dalla camera andando in salotto dove tutti stanno aspettando solo noi, vedo lo sguardo di Holden fisso su di me, così mi avvicino a lui, io: "Sai stai bene così" indossa un maglione a collo alto, devo dire che gli stanno particolarmente bene, Holden: "Anche tu, sei stupenda" io divento rossa e una volta arrivati, prima di entrare in studio ci rubiamo un bacio veloce senza farci vedere dagli altri, e che un'altra puntata abbia inizio.

moon; amici23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora