0.Primo protagonista: KNOX

861 35 9
                                    

NOME:  Knox Scott

DATA DI NASCITA: 4 Novembre

ETÀ: 25 anni

SEGNO ZODIACALE: Scorpione

SEGNI PARTICOLARI: Per ora, ha 4 tatuaggi. Una cicatrice sul piede, per un incidente avuto da bambino. E un sorriso irresistibile.

✨Chi é Knox?

Knox é il protagonista di questa storia, avrà un suo POV e i capitoli saranno quasi sempre alternati uno e uno.

🤎Ha i capelli castani, media lunghezza, che si arricciano intorno alle orecchie e sulla fronte.

👀Occhi marrone chiaro con sfumature dorate quando vengono colpiti dal sole.

💪🏻É alto 1.90, muscoli definiti, ma non é il classico armadio palestrato. D'altronde va in palestra, si, ma quando non é troppo distrutto dal lavoro.

🔧Che lavoro fa?
É un meccanico, lavora in un officina nella quale ripara automobili e motociclette. Ha una BMW usata che ha riparato in medie condizioni e migliorato da solo per farla tornare quasi come nuova. Ma ama molto, moltissimo, le moto... 👀
Immaginate di incontrarlo in officina con la classica tuta blu 🧑🏻‍🔧, aperta sul petto, con qualche tatuaggio in vista e le mani sporche di olio, mentre si infila sotto qualche macchina.
É o non é un quadretto interessante? 😅

🏳️‍🌈In teoria, per chi lo frequenta, é etero. In pratica, il signorino ha avuto un paio di esperienze non etero, ma questo lo scoprirete più avanti.
Comunque, lui non si definisce in nessun modo. Odia qualsiasi cosa lo incaselli in una categoria precisa.

🍕Ama la pizza, la birra e il whisky, ma non esagera mai. Almeno, non più.
Sta cominciando a crescere. 🙈
Se fosse per lui, mangerebbe pizza e gelato tutti i giorni, a colazione, pranzo e cena. Ma ci tiene un minimo al fegato e alla linea.

✈️Adora viaggiare ma lavora sempre ed é abbastanza parsimonioso con i soldi, a parte quello che riguarda i motori.

🎧Ascolta musica house/techno e dance, perché adora andare a ballare, ma non disdegna anche qualcosa di pop o rock.

🎬Non gli piacciono i film troppo impegnati e guarda quasi solo serie TV storiche. Con qualche piccola eccezione.

🫂Se avete letto Fall For Me, lo conoscete già, ma se non lo avete letto, questo é ciò che riguarda la sua famiglia:

❤️Ha una mamma amorevole.
😑Un padre stronzo e di vedute molto ristrette.
🥰Una sorella più piccola e molto affettuosa, con cui si confronta spesso (non sempre in maniera tranquilla).
🙄Un fratello più piccolo, che protegge da quando erano bambini, ma che non ha ancora capito che a Knox può dire tutto. Ma proprio tutto.

🍺Amici: colleghi dell'officina, qualche ex compagno di scuola, il gruppo con cui esce spesso: Sofia, Katy, Julian (suo fratello) e Noah ❤️

Direi che un quadro generale ce l'abbiamo.
Se volete scoprire di più, troverete collage, immagini, reel sul mio profilo Insta.

Per tutto il resto, quindi la sua storia...
Arriva prestissimooooo!!

🏳️‍🌈❤️

CRAZY FOR YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora