51.POST SCRIPTUM - GRAZIE

259 35 20
                                    

✨Se siete arrivati fino alla fine, significa che avete avuto la pazienza di leggere una delle mie luuuuunghe storie.
No, non ho il dono della sintesi.

❤️La prima cosa che voglio dire é:
GRAZIE.
Perché non avrebbe senso pubblicare qualcosa, se nessuno la apprezzasse, nessuno la leggesse. E invece, ci siete tutti voi, i vostri commenti, il vostro affetto, e tutto questo mi fa pensare che forse qualche emozione sono riuscita a trasmetterla.
Non c'è cosa più bella e gratificante per me, non c'è soddisfazione più grande.

✨Sono felice se piace la storia, ovviamente, ma ciò che mi rende più felice, in assoluto, é far passare le emozioni dallo schermo al cuore di chi legge, farvi affezionare ai miei personaggi, che portano dentro una piccola parte di me.

❤️Avevo paura che questa storia non fosse intensa come quella di Aiden e Julian. Avevo paura di non riuscire a renderla diversa e coinvolgente allo stesso tempo.
Ma se avete letto fin qui, se avete voluto conoscere ogni capitolo delle vite di Knox e Noah, significa che mi devo ricordare di credere in ciò che faccio.

✨Ci metto sempre il cuore.
Non avete idea di cosa significhi per me vedere che le mie parole hanno un qualche effetto su di voi.
Non avete idea di cosa significhi sentirmi dire che vi siete affezionatə così tanto da non volerli lasciare.
Eccoci qui, dunque.
Dobbiamo lasciarli, perché tutte le cose, belle o brutte, prima o poi finiscono.
MA, anche le storie, così come la vita, quando si concludono, lasciano spazio a qualcosa di nuovo che arriverà.
"Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male". Cit.
(Grazie Gandalf, che mi presti le parole quando servono).

❤️Che cosa posso dire ancora?
GRAZIE a tutti coloro che hanno letto Fall For Me e mi hanno dato la visibilità necessaria affinché qualcuno lo notasse.
Grazie a tutti coloro che hanno letto Crazy e si sono innamorati di Knox e Noah.
Grazie a chi leggerà ancora le mie storie, a chi non vede l'ora che arrivino Jed ed Ezra.

Grazie alle Beta.
Agli amici.
A chi crede sempre in me, molto di più di quanto ci creda io.

É stato un bel viaggio.
Ci vediamo al prossimo.

❤️🌈

-Ale

CRAZY FOR YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora