✨Visto che mancano solo un paio di giorni all'uscita del primo capitolo, vi propongo un altro contenuto (e spero che Wattpad lo tolleri, perché non ho capito come funziona con le immagini!)
✨ Com'è Knox?
•Abbiamo detto che ha i capelli castani, un po' lunghetti, con le punte ribelli come il carattere.
•Occhi marrone chiaro, che con il sole sembrano dorati.
•É tatuato.
Durante la storia vi farò scoprire dove e come, ma posso dirvi che attualmente ha 5 tatuaggi, di cui due belli grandi.
Questione piercing: ho immaginato Knox con un piercing, nel momento in cui ho finito Fall For Me ho deciso che lo avrebbe fatto nel corso della sua storia.
Perché? Perché fa parte della sua personalità, ma in Fall For Me non mi ero concentrata così tanto su di lui da ragionarci, non esteticamente almeno.
Vedrete che anche alcuni dei suoi tatuaggi sono significativi, mentre molte cose le fa così, tanto perché ha voglia di farle e gli piace indispettire il padre o chiunque provi a giudicarlo.
Il piercing doveva essere solo al naso (septum per l'esattezza), ma dopo una lunga riflessione, siccome ero indecisa con l'anellino sul labbro inferiore, ho detto: ehi, ma perché non entrambi?•Durante la storia, compra una moto. Quindi, si, meccanico, tatuato e motociclista. Ora ditemi che non invidiate Noah 🫠
•Non ho trovato un prestavolto definitivo per Knox, purtroppo, non con le immagini Pinterest e non sono riuscita a usare decentemente un AI, ma quella che metto di seguito (anche se é scura) è l'immagine che mi ispira di più.
(Per farvi capire la sua espressione da "chi se ne frega del mondo".)Con il seguente collage spero riusciate a immaginarvi un pizzico della sua personalità.
❤️Detto questo, siete già in tanti e vi ringrazio. Ci sentiamo domani con un contenuto extra su Noah e poi...
Mercoledì primo capitolo!!Baci
Ale
STAI LEGGENDO
CRAZY FOR YOU
Romance🏳️🌈Romance MM - Spin-Off di Fall For Me🏳️🌈 ✨Per Knox, Noah é il migliore amico di suo fratello. Più piccolo di lui, grandi occhi azzurri e un sorriso vulnerabile, che ha sempre avuto l'istinto di proteggere. Ma Noah é stato innamorato di suo...