0.3 - Parliamo di Noah

330 29 10
                                    

Eccoci qua! Ultimo contenuto pre-storia e poi si parte con il primo capitolo.

Dunque, dunque, dunque...

✨Chi é Noah?

-Chi ha letto FALL FOR ME, lo ha già conosciuto lì. Sapete che é uno studente, ha 21 anni, vive con i genitori a Edimburgo (in un quartiere troppo carino!) ed é al terzo anno di Economia, a un paio di esami dalla laurea.

-Noah ha i capelli neri, per chi lo ha conosciuto in FFM, sappiate che non li rasa più. Li tiene corti ma con qualche ricciolino ribelle.

-Ha gli occhi azzurri che più azzurri non si può, é un armadio di muscoli e non ha neanche un tatuaggio.
Né piercing.
Ma le cose cambieranno, a causa della compagnia 😏😏😏😅

-Noah sa di essere gay da quando era adolescente e ha provato dei sentimenti molto forti per il suo migliore amico per anni, svelandoli solo qualche settimana prima dell'inizio della nostra storia.
O almeno, svelando quello che provava in passato, ma adesso le cose sono cambiate. Adesso, Noah si sente solo e in cerca di un sentimento che crede di non poter provare più per nessuno.
Ogni uscita é un buco nell'acqua, zero coinvolgimenti e un po' troppa attività in camera da letto.
Conosce Marc, un tipo piuttosto interessante, ma siamo sicuri che é la relazione che sta cercando?

Non ho trovato nessuno che somigli a Noah, proprio come Knox, ma questa foto rende un po' l'idea.



Vi lascio anche il collage personaggio.
(Si c'è un tizio tatuato e Noah non lo é, ma é per farvi rendere conto del fisico da atleta 😏😏🫠)



Direi che ci siamo.
Il capitolo potrebbe anche uscire questa sera a mezzanotte, quindi...
Stay tuned!

❤️

CRAZY FOR YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora