0.1 Secondo Protagonista: Noah

448 25 11
                                    

NOME:  Noah Thomson

DATA DI NASCITA: 29 Giugno

ETÀ: 21 anni

SEGNO ZODIACALE: Cancro

SEGNI PARTICOLARI: Spalle enormi e un paio di occhi azzurrissimi, valgono come segni particolari?

✨Chi é Noah?

✨ Noah é il secondo protagonista e narratore di Crazy For You.
(Quindi la storia sarà a doppio POV: Knox/Noah).

🖤Ha i capelli neri, a volte li rasa perché é convinto di sembrare più "minaccioso", ma a inizio della storia li ha fatti ricrescere.

💙Occhi azzurri come il cielo, dolci quasi come lui.

💪🏻Alto 1.85, ex nuotatore, spalle larghe, fisico di uno che va in palestra un giorno si e l'altro pure e che, anche se non fa più agonismo, non ha mai smesso di nuotare.

💻Cosa fa nella vita?
É all'ultimo anno della facoltà di economia, gli mancano un paio di esami e la tesi di laurea. Poi proseguirà con la specializzazione in finanza e spera di poter sfruttare gli studi per lavorare in qualche azienda a Edimburgo.
Motivazioni? Gli piacciono i numeri, sa fare gioco di squadra, quindi non gli dispiacerebbe far parte di un team, nel futuro si vede seduto in un ufficio tranquillo, tra un periodo di ferie e l'altro, in giro per il mondo.

🏳️‍🌈É gay.
Se n'è accorto in adolescenza, quando tutti i suoi amici gli raccontavano delle loro avventure con le ragazze e lui non provava la minima curiosità. Non verso le ragazze, almeno.
Il problema é che il primo per cui ha provato attrazione é stato il suo migliore amico. Ops!

🥘Ama le zuppe fatte dalla mamma e tutta la cucina tipica scozzese (dalla colazione al famoso Haggis), ma va matto anche per panini con hamburger, molto più internazionali.
Adora il whisky, come un vero scozzese, il suo punto debole, però, é il gin.
E si, a volte, avrebbe potuto farne a meno 😅😅😅

🌊Adora il mare, ovunque ci siano acqua e onde, lui é pronto a tuffarsi. É molto curioso, per questo gli piace anche visitare le città, soprattutto se ci sono cose particolari da scoprire!

🎧Ascolta musica rock (moderna), indie e pop. Tra i suoi preferiti ci sono Hozier, Bring Me The Horizon, Kodaline.

🎬Gli piace andare al cinema, soprattutto per i film "epici", ma a volte é proprio bello starsene sdraiati sul divano a mangiare pizza e commentare come un regista esperto. Soprattutto se il divano é di Knox!

❤️Se avete letto Fall For Me, un po' lo conoscete, ma di sicuro non avete incontrato comunque la sua famiglia, quindi, eccoli qua:

🥰La mamma, Iris, é una fantastica donna, comprensiva, dolce ed estremamente altruista. Lavora come segretaria e cucina come una cuoca professionista.
📚Il padre, Carter, ex poliziotto in pensione, é un uomo creativo, curioso come il figlio e tenero fino all'inverosimile.
🏳️‍🌈Noah é molto fortunato, i suoi genitori lo hanno sempre accettato e amato per la persona che é, senza giudicare e soprattutto senza farlo sentire diverso per via del suo orientamento sessuale. Anzi, tutto il contrario!
❤️

🍺Amici: compagni di università, ex compagni di nuoto e del liceo, Sofia, Katy, il suo migliore amico Julian e, naturalmente, il fratello del suo migliore amico... Knox!

Anche il secondo protagonista, c'è.
Nei prossimi giorni potrebbe uscire qualche altro approfondimento/curiosità, e poi...

Non ci resta che aspettare il 1 Maggio!

CRAZY FOR YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora