⚠️NON SONO NAPOLETANA E NON SO SCRIVERE BENE IL DIALETTO, SI ACCETTANO CONSIGLI NO CRITICHE⚠️
Pov's Chiara
mi sono svegliata da poco, circa una settimana fa sono uscita dal carcere minorile, a Palermo, ho scontato un annetto per qualche piccolo reato, tipo spaccio e ste cose, ma non è stato questo a cambiarmi.ho infilato velocemente una tuta e mi dirigo verso un piccolo quartiere a palermo per portare un pezzo di fumo ad un ragazzo, con questo ragazzo ho iniziato a parlarci un mese fa e mi piace quindi gli faccio lo sconto per essere gentile, invece di 15 euro paga 7.
dopo aver finito di fare il mio "lavoretto" mi arrivò una chiamata dalla mia migliore amica.
Chiara:"pronto amo"
Selene:"amo il tuo ex vuole scannare a quello con cui ti senti"
Chiara:"se vero? ma quando?"
Selene:"stasera si devono vedere in centro, vicino la vucciria"
Chiara:"apposto ora me la sbrigo io"non ci pensai due volte ad andare sotto casa del mio ex
inizia a citofonare fin quando non mi aprii la sorella StefaniaStefania:"che ci fai qui?"
Chiara:"digli gentilmente a tuo fratello che la finisce, perché quant'è vero Gesù cristo la testa nel muro gliela rompo"
Stefania:"punto primo calmati il sangue, punto secondo fatti i cazzi tuoi e non ti mettere in mezzo nei discorsi loro"
Chiara:"nei discorsi loro? sono io al centro del discorso e sono discorsi loro? ma infilati una cosa in bocca e stai zitta che ci fai più figura"
Stefania:"ancora che sgarri a parlare sei? viri ca scippi lignati tu ricu prima, ora ci ste caccanu u cazzu firi i finilla" (trad: vedi che prendi legnate te lo dico prima, ora c'hai cacato il cazzo vedi di finirla)
Chiara:"a me vuoi fare spaventare stefà? lo sai che con me puoi mangiare solo duro perché con due boffe mie voli con la faccia a terra e lo sai meglio me"le dissi ridendo, mi iniziò a spingere e fu così che non ci vidi più dalla rabbia.
la presi dai capelli e con tutta la forza che avevo inizia a prenderla pugni senza pensarci due volte.
appena mi accorgi che iniziò a perdere sangue la lasciai lì in una pozza di sangue e me ne andai.arrivata a casa mandai un messaggio al fratello, nonché mio ex con scritto "guarda davanti la porta di casa, quello sarà solo un assaggino di quello che succederà a te e tua sorella se stasera non ti stai al posto tuo".
mi feci una doccia tranquillamente, mi misi il pigiama, feci la skin care velocemente e andai a dormire.
la mattina dopo mi svegliai con milioni di messaggi per capire cosa fosse successo ieri, ma non risposi a nessuno, alla fine sono cazzi miei no? non devo nessuna spiegazione a chiunque non centri nulla nel discorso.
guardai tik tok e passai la giornata tranquillamente come sempre.
era passata circa una settimana da quel giorno e la notizia si stava spargendo ovunque ormai.
la mia paura? che la notizia arrivasse a quella bastarda di mia madre, non perché ho paura di lei perché manco il signore mi metterebbe paura, però della guerra che si creerebbe.
scesi giù per fare colazione e trovai mia madre seduta che mi guardava male e da lì capii tutto, stava per ricominciare manicomio.
Chiara:"perché mi guardi così?"
Mamma:"chiedi pure? ma ti rendi conto?"
Chiara:" ou ma che vuoi? pensa per te e mutati che non sono discorsi tuoi"e fu così che iniziò la guerra.
dopo ore e ore di litigare la lasciai sbattere e andai nella mia stanza, tanto ormai, con lei è tutto inutile, ma quello che non gli è chiaro è che io sono peggio di lei, e pur di vincere io mi venderei l'anima al diavolo.
Spazio autrice🫶🏻
eii, so benissimo che la prima parte non è lunghissima però c'ho provato dai è questo l'importante, avviso tutti che non è classica storia dove verranno arrestati ecc ma si parla di tutt'altro, eh nulla fatemi sapere se vi piace.❤️
STAI LEGGENDO
Mille guerre non distruggono st'amore//Micciarella
Fanfictionla storia di una quindicenne che dopo un litigio con la madre va dal padre a napoli, fu così che iniziarono mille guerre con il fratellastro e il cugino. ⚠️Spoiler⚠️ Raffaele:"allor si si accussì fort e tu tien a forz r'accirr a tt quant, tieni famm...