7. che effetto mi fai

123 8 1
                                    

⚠️Non sono napoletana⚠️

Pov's Chiara

Raffaele:"a vuò frnì o no?"
Chiara:" e ricr a verità? maje"
Raffaele:"nun è a verità e ossaje pur tu, tu sotto sotto lo so che sei fragile e hai paura a mostrarti per quello che sei, ma o sacc ca tu nun si accussì"
Chiara:"ma tu c n vuò sapè eh?"
Raffaele:"o sacc, ti si legge negli occhi, crirm è meglio ca t scet nu poc e guard facc a facc a realtà"
Chiara:"o sacc ij chell c'aggia fa, e soprattutto o sacc sul ij chell c putiss fa, si vogl ij t'accir"
Raffaele:"n si convint?"
Chiara:"si, n so convint, e mo lievm e man nguoll e allontanati ca già nun t support cchiù"
Raffaele:"prima dimostrami le cose, i fatti voglio"

si mette la mano nella tasca per poi estrarre un coltellino che sembrava molto affilato.

Raffaele:"allor si si accussì fort e tu tien a forz r'accirr a tt quant, tieni famm for, tagliam a cap"

mi dice lui con freddezza mentre mi metteva il coltellino nelle mani.

con il coltello mi avvicino al suo collo ma c'era qualcosa che mi blocca, sento una sensazione strana dentro di me che mi sta divorando, sento un bruciore nel petto mentre i miei battiti acceleravano e le gambe li sento sempre più deboli.

Raffaele:"crè nun tien e pall? forz accirm vist ca tu tien a cap tost no? o mi sbaglio?"

chiusi gli occhi ma non riuscii a spostarmi di un centimetro, non capivo, che mi stava succedendo?

Chiara:"nun c'ha facc"

dico io buttando il coltellino a terra

Raffaele:"ah mo nun c'ha faje? o vir ca si comm tt quant, nun si cchiù fort e lat, arriccuardatel semp, comm tt tien dei sentimenti e na coscienz ca t po magnà viv tutt o juorn p tutt a vit ok?"

non risposi, rimasi in silenzio con lo sguardo fisso verso il basso, mentre lui mi guardava con un sguardo agghiacciante,rimasi ferma lì per qualche secondo mentre ancora lui mi teneva bloccata, dopo pochi secondi se ne andò mentre io non riuscivo a muovermi.

mi misi nel divano e i pensieri iniziarono a mangiarmi viva,perché mi sono comportata così? perché lui mi ha fatto questo effetto? non riuscivo proprio a capire cosa ci fosse in lui che mi rendesse così "debole".

salì in camera e mi misi nel letto, volevo provare ad addormentarmi ma mi sentivo tipo triste, ero triste di averci litigato? e c vuò ricr sta cos?

non ci pensai due volte e scrissi a Ciro che ormai stava diventando come un fratello per me
_________________________________________
-amoo
-crè amo
-teng bisogn e te
-e dic amo ossaje ca c stong semp p te
-*gli racconto tutto quelle che è successo e delle strane sensazioni che provavo*, c vonn ricr sti sensazioni?
-amò p me t si nnammurat sient a me
-ma c dic amoo, ij e chillu là? no non può essere amo
-eh amo c vuò ca t ric, è chest o fatt succer a tt quant quando meno te lo aspetti crirm va semp accussì
-no ja non può essere nun c pozz crerr, ij cu chillu scem..
-tu nun t preoccupà o sacc ca nun t sta ben sta cos perché magari ti aspettavi altro, ij a cunusc a capa tuoij ossaje, ma nun c può fa nient, tu piens a sta cos c poi o capirai pur tu stess amo crirm
-bu amo poi vrimm, grazie ca c staje semp vita mi si important p me💙
-tt cos p te pccrè💙
________________________________________

a quell pccrè non provai lo stesso che provai con Raffaele quella volta, fors m so nnammurat veramente?

Mille guerre non distruggono st'amore//MicciarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora