⚠️Non sono napoletana ⚠️
Pov's Chiara
è passato un mese da quel giorno, io e Raffaele non stiamo insieme, gli ho detto che prima voglio dimostrato se ci tiene o meno, e poi gli avrei dato una possibilità.però sta mantenendo tutte le promesse e mi sta facendo sentire amata per davvero, ormai non litighiamo quasi più, è riuscito ad addolcirmi cosa che mai nessuno è riuscito a fare, dato il mio passato.
come al solito Raffaele e Milos sono sul set, ma non vedevo l'ora che tornavano per poter riabbracciare il mio ricciolino preferito.
si sono fatte le 16:30, ero nel divano, vedo rientrare Raffaele senza Milos, che viene verso di me lasciandomi un bacio nella guancia.
Chiara:"arò sta fratm?"
Raffaele:"deve sbrigarsi una cosa, siamo soli fino a domani sera"
Chiara:"va bene"la giornata passò velocemente e normalmente, fra Netflix e pizza.
siamo nel divano, sono con la testa appoggiata nel suo petto mentre lui mi fa i grattini nella schiena, i minuti passavano e io ho sempre più sonno fin quando non chiudo gli occhi e lui se ne accorge.
Raffaele:"dormi?"
non rispondo, allora lui mi prende di peso e mi portò a letto, mi rimbocca le coperte e rimane a fissarmi.
Raffaele:"comm si bell, a piccrella mij"
mi lascio scappare un sorriso.
Raffaele:"stronzaa allora non dormi eh?"
Chiara:"ops può darsi"comincia a ridere e lui si butta su di me iniziando a farmi il solletico, proprio come quella volta.
dopo aver finito di ridere come due bambini mi abbraccia poggiando la sua testa sul mio seno, mentre con le braccia mi circondava la vita.
Raffaele:"comm t sbatt o cor piccrè, staje ascenn pazz"
Chiara:"è ver sto ascenn pazz, p te"
Raffaele"over?"disse con un sorriso a 32 due denti, quel sorriso di cui ero tanto innamorata.
Chiara:"mhmh"
Raffaele:"e s staje ascenn pazz p me, pcchè nun t miett cu me? ij to giur ca t rong o cor, ma ij vogl sta cu te p semp"
Chiara:"mi prometti che non mi deluderai?"
Raffaele:"mai, promesso"provò a baciarmi ma mi scansai, non ero sicura, qualcosa mi diceva che sarebbe andato un altra volta male e che mi avrebbe ferita di nuovo.
Raffaele:"crè?"
Chiara:"ho paura"
Raffaele:"di cosa?"
Chiara:"che tu possa deludermi di nuovo"
Raffaele:"non lo farò"
Chiara:"sicuro?"
Raffaele:"Chia guardam nda l'uocchj"mi giro e lo guardo
Raffaele:"io ti amo, e lo farò ogni giorno sempre di più, e sei la prima a cui lo dico"
prova un altra volta a baciarmi e stavolta ci riesce.
dopo aver finito di baciarci mi addormento fra le sue braccia.
⚠️ Spazio autrice ⚠️
eii ragazzi manca poco alla fine di questa storia, circa 6 capitoli, e finalmente fra 2 giorni pubblico il primo capitolo della nuova storia
STAI LEGGENDO
Mille guerre non distruggono st'amore//Micciarella
Fanfictionla storia di una quindicenne che dopo un litigio con la madre va dal padre a napoli, fu così che iniziarono mille guerre con il fratellastro e il cugino. ⚠️Spoiler⚠️ Raffaele:"allor si si accussì fort e tu tien a forz r'accirr a tt quant, tieni famm...