⚠️Non sono napoletana ⚠️
Pov's Chiara
sto provando ad addormentarmi, ma niente, i pensieri mi invadono la testa, soprattutto quel ricciolino mi invade la testa.
e se fosse vero quello che mi ha detto Ciro? e se mi sono innamorata veramente? ma di cosa? ma come? ma perché? e se dovesse andare male? e se lui mi vede solo come una sorella? e se mio fratello, milos, non lo dovesse accettare? e se lui non vuole saperne più nulla di me? troppe paranoie, ma perché mi chiedo io, perché?
i minuti passano, non sapevo quanto tempo fosse passato da quel momento con Raffaele, forse mezz'ora? un ora? non lo so, sono stata tutto il tempo a fissare il vuoto e ancora non riesco a capire, provo seriamente qualcosa per lui?
non so come agire, perché non ne sono manco sicura, non mi sono mai innamorata seriamente, ho sempre giocato con chiunque non ho mai provato niente per nessuno, sono stata sempre molto strafottente, perché? perché non voglio affezionarmi per poi starci male, come con papà.
ormai i pensieri mi stavano mangiando viva, non riuscivo a non pensare ad altro mi misi nel letto e mi addormentai.
era passato un giorno da quello che era successo con Raffaele, io non sono uscita completamente dalla mia stanza, mi sento tipo spenta, forse andargli a parlare aiuterebbe? e che devo dirgli? scrivo a Ciro magari lui sa come aiutarmi
—————————————————————
-Amo gesu aiutami
-crè amo, ancor chella cos?
-amo nun c'ha facc m sent e murì, teng bisogn e c fa pac ma nun sacc com
-vaje arò sta iss e c'ho dic vulimm fa pac? nun vogl sta appiccat p na strunzat
-c'aggia ricr sul chest?
-si
-e se mi dice di no?
-vivete insieme, non potrà odiarti tutta la vita
__________________________________________mi alzo dal letto, prima mi sciacquai la faccia, pettino i capelli e vado verso la sua stanza, i battiti mi incominciano ad andare veloce un altra volta, mi sento in asia ma allo stesso tempo un po' felice e un po' triste.
busso alla porta della sua stanza, in quel secondo persi un battito, appena sentii la sua voce mi diceva che potevo entrare mi venne una fitta nello stomaco, non riesco a capire, ma tutto insieme stanno succedendo ste cose?
lo trovai disteso nel letto con i calzini nike e un pantaloncino rosso jordan,infatti mi bloccai a guardarlo mentre era disteso nel letto
Raffaele:"crè? t si ncantat ?"
Chiara:"no"
Raffaele:"me a ricr coccos?"
Chiara:"faccim pac? nun ten sens ca stamm appiccat p na strunzat"
Raffaele:"t mport accussì tant e fa pac?"
Chiara:"se non mi importava non ero qui"
Raffaele:"c pens"
Chiara:"e jaa"andai verso di lui e lo abbracciai
Raffaele:"mhh fors"
Chiara:"e jaa p piacer"
Raffaele:"perché ti importa tanto?"
Chiara:"rompi il cazzo si, ma non significa che non ci tengo a te"
Raffaele:"e perché non me lo dimostri"
Chiara:"non ne sono capace"
Raffaele:"dimostramelo e poi ne riparliamo, prima i fatti e poi le parole"
Chiara:"e ja"inizio ad abbracciarlo e riempirlo di baci ovunque, fin quando non iniziò a sorridere, lì mi persi.
Raffaele:"e ja sce accussì nun è giust, vabbuò ja amm fatt pac, solo per questa volta"
Chiara:"le prossime volte magari mi vorresti dire che mi mandi a fare in culo?"
Raffaele:"esattamente"faccio il broncio e mi girò dandogli le spalle, allora lui mi prende e mi butta sopra di lui facendomi finire in mezzo alle sue gambe e abbracciandomi mentre io ascoltavo i battiti del suo cuore.
Chiara:"però alla fine vinco sempre ioo"
dissi iniziando a saltellare per la sua stanza, lo vidii alzarsi e venire verso di me
Raffaele:" ah e cos stann accussì?"
Chiara:" stann accussì, cocc problema?"mi prese in braccio tipo a sposa e mi butto del letto e..
STAI LEGGENDO
Mille guerre non distruggono st'amore//Micciarella
Fanfictionla storia di una quindicenne che dopo un litigio con la madre va dal padre a napoli, fu così che iniziarono mille guerre con il fratellastro e il cugino. ⚠️Spoiler⚠️ Raffaele:"allor si si accussì fort e tu tien a forz r'accirr a tt quant, tieni famm...