Pov's Chiara
appena arrivo a casa dopo quella uscita trovo mio fratello nel salone che appena mi vede si alza di scatto e viene verso di me con uno sguardo di ghiaccio.
Milos:"arò si stat?"
Chiara:"a fa nu gir, pcchè?"
Milos:"e con chi stavi?"
Chiara:"Ciro ricci e due amici suoi"a quella domanda mi si gelan il sangue, ma no per paura di lui, ma perché so che sarebbe iniziata una guerra.
Milos:"ma tu o saje chi so chelli là?"
Chiara:"o sacc, non vedo dove sia il problema"
Milos:"ma si scem o cos? ceh tu t staje cu lor ca so gen mpurtant e risch e murì e nun vir arò sta o problem? ma c cazz e cervell tien eh? ma t vuò mettr a cap appost o no?"
Chiara:"c staje scassan o cazz, ma nun t scocc e c romper semp e pall? mamma mi"
Milos:"ah song ij ca c scass o cazz? nun sol ca cerc e t fa metter a cap ngopp e spall, cerc e t protegger, e o problem song ij? ma ric ij ma comm sfaccim ragion tu eh?"
Chiara:"ma a me nun m n pass manc po cazz, pcchè o sacc chell c facc, nun teng bisogn ra protezion e nisciun, e sacc e conseguenz, crirm, e sacc già"
Raffaele:"tien ragion fratt"mi giro verso di lui guardandolo male, a quelle sue parole mi ribolle il sangue dentro le vene, non perché non mi sta bene che sta dando ragione a lui, ma perché non lo sopporto, già anche solo sentire la sua voce mi faceva innervosire, lo odio con tutta me stessa quel ragazzo.
Chiara:"Raffaè tu fatt e cazz tuoij ca nu c'azzec nient cu sta storia"
Raffaele:"m'aggia sta zitt sul pcchè nun t convien"
Chiara:"e che cosa non dovrebbe convenirmi famm capì"
Milos:"ma a vulit frnì tutt e duij? ciat rutt o cazz bast"
Chiara:"no sit vuij ca ciat rutt o cazz, nun c sta nu juorn ca m fat sta tranquilla, e c cazz"
Raffaele:"ma pcchè tu faje sta tranquill a nuij famm capì"a quelle parole mi blocco, in che senso? non aveva detto che non gli importava di me?
Chiara:"c vuò ricr"
Raffaele:"ca nun c faje sta maje tranquill arop tutt chell ca faje nda nu juorn"
Chiara:"ma come? non avevi detto che non te ne fotteva niente di me?"
Raffaele:"ero nervoso"
Chiara:"ah certo, m n vac ca è meglij"mi giro e vado in camera mia.
sono nel letto che penso a Raffaele, allora forse un pochino gli importa di me? o forse ha usato come scusa il fatto che era nervoso perché c'era mio fratello? oppure non sapeva che dirmi? oppure era veramente nervoso?
mille domande mi riempiono la testa, talmente tanto da farmi scordare di Ciro per tutta la serata.
cercavo di trovare una distrazione ma continuavo a pensarlo, quindi forse è meglio che mi alzo dal letto così faccio una doccia e vado a dormire un po'.
STAI LEGGENDO
Mille guerre non distruggono st'amore//Micciarella
Fanfictionla storia di una quindicenne che dopo un litigio con la madre va dal padre a napoli, fu così che iniziarono mille guerre con il fratellastro e il cugino. ⚠️Spoiler⚠️ Raffaele:"allor si si accussì fort e tu tien a forz r'accirr a tt quant, tieni famm...