⚠️Non sono napoletana⚠️
Pov's Chiara
erano circa le 6 mattino, mi ero svegliata da poco e con il nervoso per giunta, più che nervoso stress forse dovuto a tutto quello che è successo in questi giorni.di solito prima quando stavo ancora a Palermo scendevo, mi fumavo una cannetta e mi rilassavo un po' da sola, solo che qui mi veniva un po' difficile, però sai che c'è? io scendo lo stesso e vedo se trovo qualcosa.
mi preparai velocemente, infatti misi un semplice jeans e una felpa della Kappa, infilai le scarpe e presi i soldi.
iniziai a camminare lentamente cercando di non far rumore per non farmi sentire, e appena uscii iniziai a girare per le varie strade.
arrivo vicino dei palazzi e vedo dei signori incappucciati in piedi come se aspettassero qualcunoChiara:"scusami sai dove posso trovare 5 euro di fumo?"
x:"sei nel posto giusto ciù ciù"aprì il suo zaino e prese il pezzo di fumo, gli do i soldi e mi siedo nella scalinata dietro di lui che c'era dietro di lui.
x:"ossaje ca è a primma vot ca rong coccos a na femmn?"
Chiara:"over?"
x:"nisciuna femmn vien cà"mentre facevo la mia canna iniziai a parlare con quel ragazzo, che comunque era pure carino.
x:"comunque ancora non mi sono presentato, Ciro piacere"
Chiara:" Chiara"si erano fatte le sette ormai, fortunatamente ero abituata a fumare queste cose quindi le reggo abbastanza bene.
mi arriva una notifica nel telefono lo prendo e guardando la foto profilo mi sembra raffaele
______________________________________________
-ma arò staje?
-fuori
-mandami la posizione che vengo a prenderti
-perché dovresti?😂
-ma c vuò ricr a sce, mann a posizion t'agg ritt
-se te la mando poi ti stai zitto?
-manda
-*posizione in tempo reale*
______________________________________________Ciro:"t vec concentrat, con chi parli? co nnammurat?"
Chiara:"ma qual nnammurat, stev parlann co cugin e fratm, mi conosce da ieri e già c scass o cazz"
Ciro:"ma pcchè che fatt?"
Chiara:"in realtà nulla"continuammo a parlare fin quando non vidi jn lontananza la macchina di Raffaele.
Ciro:"aspiett n'attim bambulè"
mi girai e incrociammo lo sguardo mentre ci lasciammo scappare un sorriso
Chiara:"crè?"
Ciro:"lasciami il tuo numero, accussì aropp t contatt"glielo lasciai e nel frattempo arrivò Raffaele
Salutai a Ciro con un bacio nella guancia e andai verso la macchina
Ciro:"statt accort ciù ciù"
dopo essere salita in macchina mi beccai subito un occhiataccia da Raffaele.
Chiara:"ma che guardi?"
Raffaele:"a che ora sei scesa?"
Chiara:"c t n fott a te? non ti devo nessuna spiegazione"
Raffaele:"invece mi devi delle spiegazioni, ma poi che è sto odore strano?"
Chiara:" l'odore strano che diri tu io non lo sento, e comunque sono scesa verso le 06:30, contento ora?"
Raffaele:"rimm na cos, che intenzioni hai?"
Chiara:"ma c vuò ricr?"
Raffaele:"hai intenzione di combinare danni ogni giorno tutto il giorno?"
Chiara:"pur si foss? arò sta o problem? se non vi sta bene me ne torno a casa mia, non mi cambia nulla a me"
Raffaele:"ma c vuò ricr? ti stiamo dando la possibilità la possibilità di avere al tuo fianco due persone che ti vogliono bene e che non ti faranno mancare nulla, perché cazzo devi fare così ah? perché devi fare la bambina? non ti farà sembrare più figa o migliore comportati così lo sai vero?"non risposi, perché sapevo che se continuavamo a discutere me lo pestavo sotto i piedi.
alla fine mi sta facendo un discorso di cui non mi interessa e non mi interesserà sicuramente in futuro, quindi neanche ci perdo tempo.arrivati sul set mi fece sedere su una panchina e dopo una decina di minuti venne Milos vicino a me.
Milos:"pccrè"
Chiara:"oh"
Milos:"che sei andata a fare stamattina?"
Chiara:"ero nervosa e volevo scendere un po', m statt scassan o cazz tutt quant, ma c vulit ra me"
Milos:"ma pcchè faje accussì? comunque levati sto vizio di fare così e chiedi prima di fare le cose perché adesso sei sotto la mia responsabilità"
Chiara:"se vabbè come dici tu,cia"mi alzai e me ne andai..
STAI LEGGENDO
Mille guerre non distruggono st'amore//Micciarella
Fanfictionla storia di una quindicenne che dopo un litigio con la madre va dal padre a napoli, fu così che iniziarono mille guerre con il fratellastro e il cugino. ⚠️Spoiler⚠️ Raffaele:"allor si si accussì fort e tu tien a forz r'accirr a tt quant, tieni famm...