Pov's Chiara
Chiara:"e ja sce, pensi sempre a quello, c sta milos"
Raffaele:"c m n fott"si avvicina a me e inizia a baciarmi.
lui approfondisce il bacio chiedendomi l'accesso alla lingua, è un bacio lento ma passionale.
dopo non molto mi ritrovo a cavalcioni su di lui, le mani dai fianchi scendevano sul mio fondoschiena e piano piano inizia a stringere provocandomi dei brividi.Raffaele:"ti senti pronta?"
disse lui toccando il suo membro
Chiara:"si"
dico io che già solo al pensiero di quello che stava per succedere avevo il respiro pesante.
Chiara:"non lo mai fatto però"
Raffaele:"e ti prometto che ti farò provare emozioni che mai hai provato in vita tua"continuammo a baciarci, iniziai a scendere piano piano verso il suo collo lasciandogli caldi baci e qualche segno rosso/violaceo, mentre lui inizia a sbottonarsi i pantaloni.
mi leva il la maglietta e il pantaloncino delicatamente e io gli levo la maglietta e dopo i pantaloni, per poi rimanere entrambi in intimo.
Raffaele:"sei sicura che vuoi farlo?"
Chiara:"sono sicura"si toglie i boxer e io lo presi in mano iniziando a fare su e giù, mi piego iniziando a baciarlo per poi metterlo tutto in bocca e iniziare a fare su e giù con la testa.
dopo aver finito il mio lavoretto mi toglie pure il mio di intimo e delicatamente inizia a giocare con il mio clitoride, fin quando non stava per infilare due dita, e lì mi irrigidii.
Raffaele:"pccrè, stai tranquilla"
iniziò ad accarezzarmi la gamba con l'altro mano fin quando non mi calmai e infila delicatamente le dita per poi iniziare a muovere sempre più velocemente.
dopo aver uscito le dita da dentro di me prende il suo membro in mano e iniziò a fare su e giù, mi gira mettendomi a 90, e piano piano lo fece entrare dentro di me, iniziai ad urlare e orgasmare.
Chiara:"più forte, più forte Raffaele"
gli dico io fra un orgasmo e un altro, e lui inizia ad andare sempre più veloce.
appena stava per venire lo uscì e ripresi a fare un lavoretto con le mani
Raffaele:"vai più veloce pccrè, più veloce"
mi dice fra un gemito e l'altro.
finiamo e ci rimettiamo nel letto continuando a baciarci.
Chiara:"ti amo raffaè, per sempre"
Raffaele:"pur ij, p semp"FINE.
Spazio autrice
ed eccoci qui alla fine della storia, so che non è il migliore dei modi per concludere la storia però non avevo più idee, come ho detto tipo mille volte la prossima storia sarà meglio e ci saranno molti più capitoli. mi sono scritta tutte le idee e già ho scritto i primi 15 capitolo e ancora devo usare più di 30 idee.
fra poco uscirà il secondo capitolo, spero che apprezziate.❤️
STAI LEGGENDO
Mille guerre non distruggono st'amore//Micciarella
Fanfictionla storia di una quindicenne che dopo un litigio con la madre va dal padre a napoli, fu così che iniziarono mille guerre con il fratellastro e il cugino. ⚠️Spoiler⚠️ Raffaele:"allor si si accussì fort e tu tien a forz r'accirr a tt quant, tieni famm...