eiei come state? spero tutto bene, volevo dirvi che sto scrivendo una nuova storia che a mio parere è molto più bella rispetto a questa che comunque si concentra solo su Raffaele e Chiara, adesso vi faccio un piccolo riassunto ditemi cosa ne pensate e se volete datemi qualche idea o qualche consiglio.❤️
il cast di mare fuori si vuole bene fra di loro e si vedono come una vera e propria famiglia, la maggior parte di loro non vive a napoli quindi perché non trasferirsi insieme? così sono andati a vivere in tre villette, nella villa "protagonista" (protagonista perché è quella di cui si parlerà principalmente nel corso della storia) vivono Totò, Pino, Rosa, Gianni, Gemma, Kubra, Raffaele e Pietro (il figli del comandante). dopo essere arrivati nella villa nel gruppo su whatsapp di mare fuori il regista (stefano) dirà che il giorno dopo sarebbe arrivata una nuova ragazza di 15 anni di Catania a far parte del cast, e che sarebbe andata nella villa dove stavano Rosa, Raffaele, Pietro ecc visto che erano i più giovani e si sarebbe ambientata meglio.
appena arrivò questa ragazza si mostrò subito dolcissima e molto gentile con chiunque, aveva il cuore d'oro e non litigava mai con nessuno, piuttosto ignorava invece di litigare, ma soprattutto era bella, avevo i capelli ricci e dorati, occhi verdi, labbra carnose, naso perfetto e un fisico perfetto.
Raffaele si interessò subito a lei e chiese a Rosa di metterci la buona parola visto che erano diventate amiche, e Rosa e Raffaele erano migliori amici, ma lei già era interessata a qualcun'altro del cast, ma lui gli spezzo il cuore facendola cambiare e facendola diventare l'opposto. Raffaele rimase comunque innamorato di lei nonostante fosse cambiata ma lei ormai schifava tutti.
lei dopo aver finito di registrare scese di nuovo a Catania e lui iniziò a chiamarla ogni giorno con lo sconosciuto, fin quando lei non salì di nuovo a napoli dopo che la madre non riusciva più a controllarla per andare dal padre, lei lo disse a Rosa che era ormai la sua migliore amica e Rosa lo disse Raffaele, così i due si rincontrarono. come andranno le cose fra i due? che succederà?ho cercato di essere più breve possibile, inizierò a pubblicarla dal 15 agosto ogni giorno, fatemi sapere cosa ne pensate e datemi qualche spunto se volete, ciaoo❤️
STAI LEGGENDO
Mille guerre non distruggono st'amore//Micciarella
Fanfictionla storia di una quindicenne che dopo un litigio con la madre va dal padre a napoli, fu così che iniziarono mille guerre con il fratellastro e il cugino. ⚠️Spoiler⚠️ Raffaele:"allor si si accussì fort e tu tien a forz r'accirr a tt quant, tieni famm...