16. "siamo legati dentro micciarè"

77 7 3
                                    

leggete lo spazio autrice,

Pov's Chiara

Raffaele:"ma c staje ricenn? over faje?"

annuisco senza rispondere.

Raffaele:"mi sono comportato in quel modo per paura"
Chiara:"paura di cosa?"
Raffaele:"se non dovesse funzionare? saremmo obbligati a guardarci in faccia sapendo che non ce futuro per noi, poi vabbè altre cose, però la principale è questa"
Chiara:"siamo legati dentro micciarè, solo che per orgoglio cerchiamo di nasconderlo entrambi, ma io so che se ci provassimo seriamente funzionerebbe, e pure se ci faremo 1000 guerre io sarò sempre qui a chiarire"

sono presa da quel momento, talmente tanto da scordarmi di due cose fondamentali, Ciro e poi lui è fidanzato.

Chiara:"Raffaè"

si gira verso di me, ho paura a prendergli questo discorso, ho paura di rovinare il momento, ho paura che saremo finiti per ammazzarci un'altra volta, però devo sapere la verità, merito di saperla

Chiara:"e ver ca faje ammor?"
Raffaele:"si è vero"

mi risponde lui abbassando il capo, ecco lo sapevo stavo rovinando momento.

Chiara:"e s vuò ben a me pcchè staje cu iss?"
Raffaele:"non lo so manco io perché, ma non riesco a lasciarla, stiamo insieme da tre anni, forse perché sono affezionato"
Chiara:"e quindi per noi due non ce un futuro?"
Raffaele:"voglio stare con te io, ma non posso lasciarla"

a quelle parole mi vennero gli occhi lucidi, mi alzo e me ne vado, perché se ci tiene seriamente al 100% lui sta con me, non ci sono scuse.

inizio a camminare senza manco sapere dove stavo andando, l'unica cosa che volevo in quel momento era sparire, sparire per stare da sola e trovare pace con me stessa.

mi continuo a chiedere perché? perché ogni volta finisce così? io a quel ragazzo ci tengo, darei la vita per lui, perché lui non lo capisce? perché dice di volermi e poi dice che non può lasciare la sua ragazza? perché continua ad illudermi? e soprattutto perché io sono così cogliona da credergli?

Pov's Raffaele

e da circa 5 minuti che fisso il vuoto da solo mentre le lacrime mi rigano il viso, io vorrei lasciarla a quella puttana e stare con Chiara, ma non posso.. sapete perché? perché la mia "ragazza" è una stronza psicopatica di merda, una volta ho provato a lasciarla per stare con un altra, sapete lei che ha fatto? ha pagato delle persone per prendere dei video porno e montarci sopra la faccia della ragazza con cui l'avevo sostituita e poi la fatto diffondere per tutta napoli.. è una psicopatica di merda, e Chiara può essere forte quanto vuole, ma non posso permettermi che le succede qualcosa pure a lei, non me lo perdonerei mai.

i minuti passano e il petto mi inizia a fare sempre più male, fin quando non mi ricordai di una cosa, Chiara non conosce napoli.
mi alzo di scatto asciugandomi le lacrime e iniziai a girare tutte le stradine ma di lei non c'è traccia, ed lì che ho capito della cazzata che ho fatto.

prendo il telefono in mano e chiamo subito milos per farmi aiutare.

----------------------------------
•crè micciarè? che succies? arò stat?
•ho combinato un casino
•c cazz è combinat
•non trovo più Chiara da nessuna parte, ti mando la posizione ti prego corri
•si na munezz to giur a patm, mannm a posizion muovt
----------------------------------

gli mando la posizione e aspetto il suo arrivo.

dopo una decina di minuti lo vedo arrivare più incazzato che mai, infatti come si avvicina a me mi afferra per il collo per poi sbattermi contro il muro e iniziare ad urlarmi contro.

Milos:"tu adesso mi spieghi tutto sennò to giur ca ij t'accir che man mij, e capit o no?"
Raffaele:"*gli spiegai tutto* io volevo solo proteggerla"
Milos:"e perché cazzo non gli hai spiegato com'è quella mongoloide di Roberta, così capiva che lo facevi per lei invece di ferirla" (Roberta è la "ragazza" di Raffaele)
Raffaele:"perché sai meglio di me che non l'avrebbe presa bene e gli avrebbe fatto la guerra, sai benissimo Chiara com'è"
Milos:"spero per te che la troviamo sennò sei morto, te lo giuro"

Spazio autrice
eii, come state? come penso che alcuni di voi sapranno sto scrivendo una storia, lunedì uscirà la presentazione dei personaggi, poi giorno 10 il primo capitolo, e il 15 il secondo, sappiate che quella storia a mio parere è molto più bella rispetto a questa come ho già detto, questo ho iniziato a scriverla un po' per noia in realtà e non avevo le idee chiare, infatti non è il massimo, per la prossima storia invece mi sono scritta già tutte le idee, e soprattutto sto cercando di stare più attenta agli errori grammaticali, ho passato giorni e giorni a pensare a questa storia infatti ho scritto una ventina di idee e sicuramente con il tempo mi verranno in mente molte altre cose. La storia si chiamerà numero sconosciuto, spero la leggiate❤️

Mille guerre non distruggono st'amore//MicciarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora