22. mare

67 5 0
                                    

⚠️ Non sono napoletana ⚠️

Pov's Chiara

lo baciai e lui approfondì picchiettando con la lingua sui miei denti per chiedermi l'accesso, mentre ci baciavamo con le mani scendeva e io sentivo dei brividi di piacere lungo tutta la schiena mentre il mio cuore andava più veloce che mai. io sto ricciolino lo amo e lo continuerò a fare ogni giorno sempre di più perché ho capito che nonostante gli errori in passato se c'è vero amore si può cambiare e lui la fatto, e mi auguro con tutto il cuore che le cose vadano bene eternamente, perché lui è la mia scelta di vita, è lui il ragazzo che voglio costantemente al mio fianco, è lui quel ragazzo di cui non mi stancherò mai, è lui il ragazzo di cui mi fido, ed è lui il ragazzo a cui sto dando tutto il mio cuore e tutta la mia anima, perché lo amo, ora e per sempre.

dopo che ci siamo staccati ci guardiamo negli occhi sorridendo, mi da un altro bacio a stampo e ci avviciniamo all'acqua mentre lui mi prende per mano.

appena sfioro l'acqua salto in aria visto che era fredda, infatti rimani bloccata per qualche minuto.

Raffaele:"e ja vuò trasr o no"

mi dice tirandomi una schiaffo sul mio fondoschiena.

Chiara:"bastardo"

iniziamo a ridere entrambi e poi lui mi prende a sposa e mi butto in acqua.

Chiara:"RAFFAELEE"
Raffaele:"amore dimmi"

mi risponde lui ridendo.

Chiara:"ti odio"
Raffaele:"ah si mi odi? va bene allora ti lascio qui e vado da tutte le ragazze che mi stanno dietro"
Chiara:"ti seppellisco vivo a te e a quelle galline pure"
Raffaele:"ma se mi odi perché dovresti?"
Chiara:"vabbè sempre mio rimani, per tutta la vita, in qualsiasi momento e qualsiasi situazione"
Raffaele:"per tutta la vita?"
Chiara:"per tutta la vita"

iniziamo a baciarci di nuovo sempre più appassionatamente.

è passata quasi un ora, è stata una bellissima serata, una delle migliori fin'ora, mi sono aperta con lui, ci siamo abbracciati, baciati come non mai, schizzati, abbiamo giocato come due bambini, insomma abbiamo fatto tante cose belle ed è inutile dire che sto tornando a casa felicissima però è arrivato il momento di uscire dall'acqua, prendo la tovaglia per asciugarmi e ci vestiamo.

Raffaele:"non me la rimetto la maglia ce caldo"
Chiara:"si e io ti affogo in acqua"

presi la maglietta e gliela misi io

Raffaele:"grazie mamma"

mi dice lui ridendo.

Chiara:"prego figlio, dai ora andiamo"

gli rispondo io sempre ridendo mentre ci incamminiamo verso casa.

arrivati a casa andiamo nella nostre stanza e ci andiamo a lavare.

dopo essere uscita dalla doccia e essermi vestita andai nella sua stanza.

Chiara:"mi asciughi i capelli"
Raffaele:"e tu mi dai un bacino"
Chiara:"pure mille"

vado verso di lui e iniziai a lasciargli tanti baci a stampo tutti di fila.

subito dopo mi asciuga i capelli e poi mi prende per il braccio e mi butta sul letto.

Raffaele:"dormi con me stasera?"
Chiara:"va bene"

nonostante viviamo insieme questa è la prima volta che dormiamo insieme.

ci sistemiamo sotto le coperte e io mi appoggiai delicatamente sul suo petto, iniziò a farmi i grattini e poi crollammo entrambi.

Mille guerre non distruggono st'amore//MicciarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora