⚠️ Non sono napoletana ⚠️
Pov's Chiara
siamo appena arrivati a mare, mi tolgo i pantaloncini e rimasi solo con la maglietta, mentre lui se la toglie.
l'aria era abbassata fresca visto che era sera, Raffaele si sedette su uno scoglio e io mi infilai in mezzo alle sue gambe abbracciandolo e riempiendolo di baci, fin quando non mi perdo nei miei pensieri.
Raffaele:"a c piens?"
Chiara:"a tante cose"
Raffaele:"e cosa? lo sai che con me puoi parlare"
Chiara:"a tutte le cose che mi sono successe, perché comunque non è mai stata facile per me, perché quando ero piccola mia madre ha scoperto che mio padre aveva un altra famiglia e un altra moglie oltre a lei, e quando lui le diceva che partiva per il lavoro in realtà andava da loro, e da lì e come se fosse sparito, poi mia mamma ha iniziato a comportarsi di merda con me, a dirmi ogni giorno le peggio cose tipo che avrebbe dovuto abortire e che non valevo un cazzo, e cose così, casa mia era il manico, e cercavo in tutti i modi di scappare, soldi non ne avevamo, o meglio c'erano, solo che contavo così poco per lei che non mi ha mai fatto vedere un centesimo, allora da lì ho capito di non avere scelta, e prima ho iniziato a rubare, poi quando ho conosciuto alcune persone ho iniziato con lo spaccio, con gli scippi, con il contrabbando, e tante altre cose, ogni giorno stavo tutto il pomeriggio e tutta la notte fuori, alle 7/8 di mattina tornavo a casa e andavo a dormire, alle 12 mi alzavo e scendevo, ero felice così io, frequentavo solo i quartieri peggiori, una persona sistemata non la conoscevo, facevo danni di tutti i tipi, risse ovunque, fino a ricevere qualche 15 denunce, solo che io mi riuscivo sempre a nascondere, e non mi prendevano mai, poi però dopo un mese che mi nascondevo mi hanno trovata e mi hanno portata in comunità 6 mesi, e dopo a 14 anni mi hanno chiusa definitivamente per un anno, ma non mi è servito per cambiare, appena sono uscita mi sono uscita ho litigato con una ragazza che per poco non mandavo in coma, mi ricordo ancora, era a terra piena piena di sangue, ma ciò non mi ha fatto impressione perché ho visto di tutto nella mia vita, sparatorie, sono andata ai funerali di tanti miei amici morti per incidenti e cose varie, amici arrestati, e altro. dopo quell'ultima rissa che ho fatto dopo manco tre giorni è arrivata la denuncia, e io mi sono ammazzata con mia madre, e così gli ho detto che avrei preferito andare da mio padre più tosto che stare con lei, e per questo io sono qui, tante cose sono cambiate, però non dimenticherò mai tutto il mio passato, e neanche me ne pento, sono cicatrici interne che mi rimarranno a vita"
Raffaele:"pccrè m dispiac, posso capire quanto è stata difficile per te perché pure il mio passato non è dei migliori, ma l'importante è che adesso hai accanto due persone che ti vogliono bene veramente, e ovvio che non potremo mai e poi mai cancellare il tuo passato, ma sicuramente possiamo aiutarti ad avere un futuro migliore, tu adesso devo cercare delle distrazioni, il passato devi lasciartelo alle spalle perché non puoi più tornare indietro e non puoi farci niente, quello che è successo è successo e basta, ora devi guardare il presente per il futuro, devi metterti la testa sulle spalle e capire cos'è realmente meglio per te, devi continuare a pensare a te stessa ma in modo diverso perché ora sia io che milos non ti faremo mai mancare nulla"lo abbracciai e basta, dopo aver tirato fuori tutte quelle cose che mi portavo dentro da anni mi sentivo meglio, come se mi fossi finalmente levata un peso che portavo da un po'.
Chiara:"lo sai che sei il primo con cui ne parlo?"
Raffaele:"veramente?"
Chiara:"si, mi fai sentire sicura, non c'ho pensato due volte a dirtelo, come se fossi una parte di me"
Raffaele:"sappi che io ci sarò sempre il qualsiasi momento, pure se siamo litigate, ma in qualsiasi momento io sarò la tua spalla su cui piangere in ogni momento, per sempre"lo baciai senza dire una parola, ero solo felice di aver trovato finalmente qualcuno che mi facesse sentire amata al 100%.
Raffaele:"dai andiamo a fare il bagno? così dopo andiamo a casa che si sta facendo tardi"
onestamente non volevo farlo, perché avrei dovuto levarmi la maglietta, era la prima volta che lui mi vedeva un po' più "scoperta" diciamo, e avevo un po' di vergogna.
Chiara:"mh"
Raffaele:"t miett scuorn a t fa vrè in costume da me?"ma come cazzo ha fatto a capirlo?
Chiara:"nono"
Raffaele:"invece io penso di si, e non dovresti vergognarti, devi stare tranquilla con me, in turti i modi"mi levai la maglietta piano piano mentre lui mi guardava incantato.
Raffaele:"sei bellissima, la più bella"
Spazio autrice⚠️
scusate se i capitoli iniziano a diventare sempre più pietosi ma ho esaurito le idee per questa storia. è uscito il primo capitolo della nuova storia giorno 15 esce il secondo❤️
STAI LEGGENDO
Mille guerre non distruggono st'amore//Micciarella
Fanfictionla storia di una quindicenne che dopo un litigio con la madre va dal padre a napoli, fu così che iniziarono mille guerre con il fratellastro e il cugino. ⚠️Spoiler⚠️ Raffaele:"allor si si accussì fort e tu tien a forz r'accirr a tt quant, tieni famm...