Pov's Chiara
delicatamente gli sfilo la maglietta e continuo a lasciargli caldi baci ovunque mentre lui mi slacciò il reggiseno e iniziò a giocherellare con i miei capezzoli mentre la mia mano scendeva sempre di più verso la sua intimità.
Raffaele:"piccrè"
Chiara:"crè micciarè"
Raffaele:"m staje facenn ascì pazz accussì"mi feci una piccola risata e lui scese con la mani e iniziò a sbottonarmi i pantaloni per poi sfilarmeli piano piano fin quando però la mia vista diventa strana e inizia a diventare sempre più sfocata fin quando all'improvviso aprii gli occhi di scatto, aspe cosa? era solo un sogno quindi? non posso crederci.. pensavo che finalmente era arrivato quel bacio, allora forse è meglio che mi rassegno, è vero che mi sono innamorata, ma non potrà mai nascere nulla.
mi alzo dal letto e mi cambio visto che c'era abbastanza caldo, metto un top a fascia semplice grigio e dei pantaloncini abbastanza corti neri e dato che ormai era mattina e andai a fare colazione.
mangiai una merendina trovata nella dispensa e poi andai nel salotto.
dopo pochi minuti che sono nel divano vedo spuntare Raffaele abbastanza assonnato, viene verso di me e si lancio sul divano vicino a me appoggiato la sua testa sul mio petto e con le braccia in torno alla mia vita.
Chiara:"hai carenza di affetto stamattina micciarè?"
Raffaele:"pur si foss?"Raffaele:"marò e comm t sta sbatten o cor, crè facc effett?"
Chiara:"statt zitt micciarè ca nun m faje nisciun effett"
Raffaele:"si sicur?"
Chiara:"so sicur"si avvicina a me velocemente e mi lascia un bacio a stampo veloce.
in quel momento sento i battiti accelerare sempre di più, quasi mi scoppiava il cuore mentre sul mio viso comparve un sorriso a 32 denti.Raffaele:"chest manc ta fatt effett?"
Chiara:"nono"
Raffaele:"i battiti del tuo cuore e la tua espressione, soprattutto il tuo sorriso dicono altro"dice facendosi una risata
Chiara:"e pur si foss c'agg pruvat coccos? tien cocc problema micciarè?"
Raffaele:"pensavo mi odiassi"
Chiara:"pensavi male"
Raffaele:"c vuò ricr"
Chiara:"sta a te scoprirlo"mi alzai dal divano per andare nella mia stanza e mi sentii afferrare dal braccio e mi fece appoggiare delicatamente nel muro tenendomi dai fianchi.
si avvicinò sempre di più con la testa fino ad arrivare un bacio lento e passionale, proprio come quello del sogno.
dopo una trentina di secondi ci stacchiamo e continuammo a guardarci fissi negli occhi.
Chiara:"c vuò ricr cu stu vas?"
Raffaele:"ca m faje sbatter o cor pur cu nu sguard piccrè crirm, è ro primm juorn, ro primm moment ca t'agg mis l'uocch ngull nun agg guardat cchiù nisciuna femmn"
Chiara:"over micciarè?"
Raffaele:"over piccrè"continuammo a baciarci fin quando non mi stacco per poi incominciare a parlare io.
Chiara:"Micciarè"
Raffaele:"piccrè"
Chiara:"all'inizio pensavo di odiarti e ci siamo fatti mille guerre, ma poi quel giorno in cui eravamo in questa stanza e in questa posizione capii e c'era un sentimento più forte dell'odio, crirm micciarè, pur 100 vot c putim appiccà ma m faje sbattr o cor semp"avevo paura che pure questo fosse un sogno, ma pensai, può essere mai due sogni del genere di seguito? sicuramente non è impossibile ma anche poco probabilmente, no?
Raffaele:"m n vac piccrè primm ca c scopr fratt"
mi dice lui dandomi l'ultimo bacio a stampo scendendo un po' con le mani facendomi provare un brivido di piacere.
dopo che si è staccato dal bacio si girò e andò nella sua stanza mentre io andai nel divano.
cercai di rilassarmi ma ancora sentivo le gambe tremare e il cuore battermi all'impazzata.
STAI LEGGENDO
Mille guerre non distruggono st'amore//Micciarella
Fanfictionla storia di una quindicenne che dopo un litigio con la madre va dal padre a napoli, fu così che iniziarono mille guerre con il fratellastro e il cugino. ⚠️Spoiler⚠️ Raffaele:"allor si si accussì fort e tu tien a forz r'accirr a tt quant, tieni famm...